Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraColfer    06/04/2013    3 recensioni
Thadastian Week 2013;
Day 1: Daddies
Day 2: Alcool
Day 3: Scandals
Day 4: Incubi
Day 5: Ballo
Day 6: Tatuaggio
Day 7: Divisa scolastica.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Ballo.

Era il suo ultimo anno di liceo, e lui sarebbe andato a quel maledetto ballo. Gli anni prima non aveva potuto partecipare perché non aveva un accompagnatore.

Ma adesso c'era Sebastian.

Entrò in camera saltellando e fischiettando, era senz'altro di buon umore. Vide il suo ragazzo sul letto.

Ciao Seb!”

Ciao Thad Sono Felice Solo io Harwood, come mai tutta questa felicità?”

Ti devo chiedere una cosa...”disse e arrossì.

Dimmi.”rispose l'altro continuando a guardare il cellulare.

Dovresti guardarmi quando parlo. E' importante.”

L'altro si mise a sedere e guardò Thad che si mise in ginocchio davanti a lui.

Sebastian Smythe vuoi tu...”
Il francese spalancò gli occhi.

Non mi sposo a 17 anni! Ma sei impazzito? Come cavolo ti viene in mente.”
“Fammi finire!”
“Vuoi tu, venire al ballo di fine anno con me?”chiese l'ispanico.

Sebastian rimase un attimo sorpreso, nessuno lo aveva mai invitato a questo genere di eventi. Era una cosa così romantica e dolce. Che cosa diavolo stai dicendo vocina nella mia testa?

Se non vuoi venire ti capisco, insomma nessuno vorrebbe ballare con un hobbit...oppure semplicemente non ti piace questo genere di cos-...”

L'ispanico non riuscì a finire la frase che l'altro lo aveva già baciato sulle labbra.
“Lo devo prendere come un sì?”sussurrò Thad sulle sue labbra.

Sì.”

 

 

Appena entrarono nella sala dei Warblers, che era stata utilizzata per il ballo, quasi non la riconoscevano. Luci soffuse di ogni colore, studenti con le proprie ragazze o ragazzi che ballavano, palloncini ovunque e un palco dove Nick e Jeff stavano cantando.

Thad prese la mano di Sebastian e iniziarono a ballare un lento, il francese con quello smoking stava benissimo.

Sei bellissimo.”disse il più alto interrompendo i pensieri di Thad.

Grazie, per essere venuto con me al ballo. Ci tenevo tanto a partecipare.”

Figurati, e pensare che nessuno mi aveva mai invitato.”
“Scherzi vero?”
“Ricorda che tu sei il primo ragazzo con cui sto avendo una r-relazione..”

Ancora non era abituato a quella parola.

E spero di esserlo per sempre.”rispose e appoggiò la testa su la sua spalla continuando a ballare il lento.

Nick e Jeff arrivarono proprio davanti a loro.

Siete proprio una coppia deliziosa”

Da quanto tu e testa bionda ci stavate spiando?”

Io e Jeff non vi stavamo spiando.”

Nick, andiamo lasciamoli soli!”
“Non è così stupido come sembra..”

Seb!”

Non provare a chiamarlo stupido!”
“Nick, andiamo!”

Ti tengo d'occhio Smythe!”

Thad e Sebastian risero e si abbracciarono continuando a ballare.

Il francese sorrise e gli accarezzò una guancia, si perse in quegli occhi scuri erano così profondi.

 

Avevano ballato fino alle 1.00, erano veramente stanchi.

Oh no, dobbiamo fare le scale..”si lamentò Thad.

Non ce la fai?”
“Non credo..”

Aveva le gambe a pezzi e i suoi occhi si stavano chiudendo. Il francese si avvicinò a lui e lo prese in braccio come fa un principe con la sua principessa.

S-seb ma che fai? Aiuto!”

Ti porto in braccio mia dolce fanciulla.”disse e scoppiò a ridere.

Appena arrivarono in camera, Sebastian mise Thad sopra il letto e gli diede un bacio sulle labbra.

Buonanotte Thaddy.”

Notte Seb..”


Angolo dell'autrice.
Buonasera, l'ho postata all'ultimo minuto ma oggi non ci sono stata. Spero comunque che sia di vostro gradimento.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraColfer