Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: i love my guys    06/04/2013    1 recensioni
Emily,è una ragazza di 16 anni che è costretta a trasferirsi da un piccolo paesino in Puglia in una grande città come Milano, a causa del lavoro del padre. Qui tutto cambia: conoscerà un ragazzo davvero speciale, ma un inconveniente la stravolgerà e le farà tornare in mente brutti ricordi...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono Emily, ho 16 anni e vengo dalla Puglia, ma vivo a Milano da ormai un anno. Mio padre è stato trasferito qui per lavoro e mia madre lo ha seguito. Parliamo di me... Tanto per incominciare non mi è mai piaciuta molto la scuola, tanto meno fare i compiti. Ho sempre preferito divertirmi, stare davanti la tv, al pc, o ascoltare musica. In Puglia ho lasciato tutto: parenti, amici, infanzia, parte della mia adolescenza, ricordi belli e brutti. Ma la cosa più difficile è stata lasciare i miei amici: Elena (Lelle), Federica (Fede), Giulia (Giu), Ester (Esty), Chiara (Chia), Gabriele, Mattia e Luca. Sono le persone migliori che abbia mai conosciuto e li adoro. Non sono la tipica ragazza perfetta: ho i capelli lunghi e castani, gli occhi marroni e una costituzione giusta per la mia età. Non mi sono mai sentita bella, al contrario, mi sono sempre sentita orribile. Molti dei miei compagni di classe mi facevano sentire brutta, quindi non mi sentivo mai accettata dalla maggior parte di loro. Quando sono arrivata qui però, tutto è cambiato...

E' la nostra prima fanfiction, quindi non torturateci grazie <3 Volevamo solo avvisarvi di una cosa: abbiamo dovuto cancellare tutto il primo capitolo prima perchè una ragazza aveva scritto mille critiche, non avevamo riletto, quindi ci siamo accorte solo dopo degli errori. Prima che non capite: Emily racconta la storia dopo un anno dall'accaduto. Sappiamo che questo capitolo è piccolo, ma è solo l'introduzione, il secondo sarà più lungo. Lo pubblicherò domani.
P.s lo stiamo facendo io e la mia amica.

 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: i love my guys