Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: millym93    06/04/2013    1 recensioni
Questa fan fiction è la prima che scrivo in questo sito.
è una cross-over presa spunto da un video visto su youtube. Naturalmente alcune cose sono di mia invenzione.
Non rimaneteci male se non scrivo tutti i giorni, ma ho degli impegni, ma cercherò con tutte le mie forze di portarla a termine.
Dimenticavo la coppie sono Sam/buffy e Buffy/Dean.
Non tengono conto dei telefilm, o forse in parte solo uno quello di buffy.
Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno fanciulli e fanciulle so che manco da molto ho visto che vi piace la mia storia e molti la seguono purtroppo non so se realmente voi la stiate seguendo. 
In questo capitolo vedremo la ricomparsa del sognore oscuro e la scomparsa di un personaggio a noi tanto caro Cordelia, ma non vi preuccupate ci saranno altri personaggi che metteranno in difficolta il rapporto tra Sam e Dean. 

Capitolo 7 

Durante la notte Buffy non smise di delirare, stava peggiorando il veleno stava entrando in circolo e se non trovavano un rimedio da li a poco la loro ragazza sarebbe morta. 
Dean era affianco a lei non la lasciava mai sola, anzi cercava in tutti i modi di confortarla, ma sentendo dei passi avvicinarsi alla porta d'entrata, corse giù dalle scale per vedere chi stesse per uscire. 
Dean: sam che stai combinado? 
Sam: sto uscendo non lo vedi.
Dean:  ma non lo vedi che la ta tua ragazza sta male dovresti rimanere quì e vegliare su di lei. disse il fratello maggiore con tono preuccupato sia per l'incolumità del fratello che per quella di Buffy. 
Sam: e che cambierebbe Dean, lei sta male dobbiamo trovare una soluzione. 
Dean: e tu credi di troovarla uscendo? 
Sam. e tu credi di trovarla rimanendo quì? 
Dean. Sam non osare ad attraversare quella porta, Sammyyyyyyyyyyyyyyyyyy Sammyyyyyyyyy. 
Sam cose per un lungo tragitto ma alla fine si fermo perchè affaticato. 
"non può succedere a lei non all'amore della mia vita, non può morire, dean dovrebbe capirlo che il veleno se avrà effetto prima andrà in coma e successivamente morirà ed io non posso permetterlo"
Intanto che Sam faceva queste considerazioni iniziò a riflettere l'unico che gli avrebbe potuto dare una mano nel "riportare" in vita Buffy sarebbe stato il signore oscuro, cioè a dire Tremotino. 
In quel preciso momento nella stanza di Buffy stava avvenendo una vera e propria battaglia. 
Buffy urlava in modo incontrollato il nome di Sam e si dibatteva sul letto, purtroppo per lei c'era Dean che era in pessime condizioni era stanco e preuccupato in più ci si metteva di mezzo il suo fratello minore che durante la notte vagava per il paese in  balia dei mostri. 
Naturalmente Dean cerco in qualche modo di tranquillizzare Buffy. 
Dean: shiiiiiiiiiiiiiiii Buffy stai calma non è successo nulla, stai tranquilla, ma piuttosto che convincere lei sembrava che stesse convincendo se stesso. 


Sam intanto si recò alla grotta del Signore oscuro (tremotino). 
Sam: c'è nessuno? ehilà Tremotino? sono venuto per fare un patto. 
Tremotino: un patto? giovane ragazzo chi mai si recherebbe in una grotta scura nel buio della notte?
Sam: Sam mi chiamo Sam sono venuto quì per proporle un patto. 
Tremotino: lo sa vero che i miei patti portano con se un prezzo? 
Sam: si me l'hanno detto. 
Tremotino. chi vuole aiutare? suo fratello per caso? 
Sam. come fa a conoscere mio fratello? 
Tremotino: io conosco tutti e di tutti ihihihihih. 
Sam. tu sei solo un mostro, come osi mettermi in difficoltà. 
In quel momento tremotino fece un sorriso di sghembo,e un inchino, il quale sembrava che volesse dire "onorato di essere il tuo mostro"
Tremotino: comunque veniamo a noi in che cosa consiste il patto? 
Sam: devo salvare una mia amica che in questo momento è sul punto di morte. 
Tremotino: la vostra amica non sarà mica quella biondina venuta quì in precedenza per salvare la vita del tuo caro fratellino ( altro sorriso di sghembo) ohhhhhhhh non lo sapevi povero piccolo Sam. 
Sam rimase un  pochino incerto però decise lo stesso di tentare, 
Sam. qualsiasi cosa in cambio della vita di Buffy?
Tremotino: va bene, va bene, va bene allora vediamo un po voglio quella ragazza... quella con i capelli corvino com'è che si chiamava Cordelia, cordeglia si voglio lei, sai quì e tutto sporco mi servirebbe una governante. 
Sam: è un'offerta un po' alta però ci tenterò a convincerla, ora dammi la pozione. 
Tremotino ah-ah-ah-ah nonono serve ancora un capello della vittima sappilo. Ora va. Prendi la tua decisione e sappi darmi la decisone giusta altrimenti la sua vita sarà alla fine. 


Sam corse a casa con il fiatone in gola. 
Dean sentì la porta sbattere e corse giù per vedere chi fosse.
Dean: Sam che succede? perchè hai quello sguardo? 
Sam: ecco ho proposto un patto.
Dean. un patto a chi? 
Sam. il signore oscuro, vuole Cordy in cambio della vita di Buffy. 
Cordy: io ci sto.
Dean. Cordy, piccola, non lo devi fare per forza. 
Cordy si avvicinò di soppiatto e accarezzò delicatamente la guancia di Dean.
Cordy: e vero Dean, ma oramai la decisone è presa. 
Tremotino apparso proprio in quell'attimo, 
Tremotino: vero, e il patto è stato sancito. 

Fine capitolo 7 
Ditemi che cosa ne pensate 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: millym93