Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: InfiniteFF    07/04/2013    3 recensioni
Lei. Rihanna Brown, ma tutti la chiamano Lex,figlia di Scooter Brown, 17 anni, carina simpatica, gelosa, fisico perfetto, ama molto il lavoro del padre dato che le permette di spostarsi ovunque, e di viaggiare, lei ama molto viaggiare.
Lui. Justin Bieber, 18 anni, viene rintracciato da Scooter Brown su youtube grazie a dei video postati dalla mamma, Pattie Malette, Justin va a parlare con Scooter, e Scooter gli parlerà dei grandi progetti che ha per lui.
Rihanna e Justin......
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lex*
*TITITI* Giusto, per via di Justin ho dimenticato di leggere l'altro messaggio.

Da: 3446527123 (numero a caso)
Ciiao. :)

A: 3446527123 
Chi sei? 

Da: 3446527123
Piacere Alfredo, sono un ex alluno della tua vecchia scuola

A: 3446527123
Alfredo Rich, giusto? Quel ragazzo mulatto 

Da: 3446527123
Sisi, sono io. Mi fa piacere che ti ricordi di me. :)

A: 3446527123
Bhè, perchè mi hai messaggiato?

Da:3446527123
Bhè, diciamo che tu mi piacevi, ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo.. ❤

A: 3446527123
Davvero? Non me ne sono mai accorta, vabbè io ora però non ci vado più a scuola, sono ad Atlanta

Da: 3446527123
Neanche io.
Che coincidenza, anche io sono ad Atlanta, ci vogliamo vedere? ❤
 




Lex*
Sto messaggiando con Alfredo, alla fine abbiamo deciso di vederci oggi alle 5 e sono le, oh cazzo! Le 4 devo prepararmi altrimenti addio! Corro in bagno a farmi una doccia veloce senza shampoo, mi metto l'intimo
e poi mi vesto semplice (https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/482889_633927583290497_186466440_n.jpg) e scendo. 

Arrivo in piazza e lo trovo già lì, me lo ricordavo era carino: occhi marroni, capelli scuri e fisico bhè perfetto! Ma mai come quello di Justin, vi prego aiuto, non posso rimanerlo lì nella mia testa, lo devo dimenticare e forse Alfredo è arrivato al momento giusto. 

Mi avvicino ad Alfredo, mi vede e mi da un bacio sulla guancia, ricambio 'Ciao.' .. 'Allora cosa vogliamo fare?' mi guardo intorno, da lontano avvisto Justin, voglio farlo ingelosire un pochino.. 'Ci sediamo sulla panchina.' annuisce si siede 'tu non ti siedi?' guardo la panchina 'Hem, è sporca posso sedermi sulle tue gambe?' annuisce e batte le mani sulle gambe, nello stesso momento in cui Justin passa, si abbassa gli occhiali e mi guarda io mi giro e guardo Alfredo che man mano si avvicina, dio sta per baciarmi. Ma questo fa le cose veloci veloci, non ti vuole neanche conoscere v.v Per fortuna mi vibra il cellulare un nuovo messaggio:.

Da: Justin. 
Sei grande, mi dimentichi così infretta. v.v

A: Justin. 
Vorrei tanto che ti rendessi conto che è 
difficile dimenticarti..
Però è bello vederti geloso, almeno ho una 
minima dimostrazione che ci tieni.

Da: Justin. 
Io invece vorrei tanto che capissi che ci 
tengo da impazzire, e che vorrei dimostartelo
più spesso, ma non posso..

A: Justin. 
Io non dico che non ti voglio credere, ma 
dammi una motivazione per crederci..

Da: Justin. 
Torna a casa, tra 5 minuti sono da te.

A: Justin. 
Daccordo... 

Lex*
'Alfredo scusami devo scappare.' mi alzo e mi sistemo 'Chi era?' cazzo, non posso mica dirgli che era Justin che voleva parlarmi e per questo lo lascio da solo 'Hem..mio padre ha detto che dovevo tornare subito a casa, scusami ci sentiamo.' dico queste ultime parole velocemente e inizio a correre verso casa. Quando arrivo salgo su nella mia stanza mi cambio e sento suonare il campanello *DINDON* apro e trovo Justin che si catapulta in casa.. 
'Ora io e te parliamo..' Ohoh si mette male. 'Cosa c'è Justin?' dico seguendolo e sedendomi sul divano a gambe incrociate 'Se non te lo dico ora non te lo dico più.' non capisco 'Tiamo❤.' ho sentito bene oppure mi sto sbagliando? 'Coosa?' .. 'Tiamo, è così e sarà sempre così.' Gli salto praticamente addosso 'non te la cavi così facilmente, ma ora voglio solo abbracciarti e baciarti e dopo penseremo alle cose sbagliate che hai fatto.' Lui sorride sulle mie labbra che oramai sono incollate alle sue..

Occhei abbiamo finito di baciarci, purtroppo. Ora passiamo alle cose serie. Siamo seduti a gambe intrecciate sul divano 'Justin, ora però dobbiamo parlare.' lui abbassa la testa e annuisce, non voglio essere pesante ma ho bisogno di sapere, ho delle domande e voglio delle risposte, e solo lui può darmele. Allora, quando tornai a casa quella sera, trovai Selena a casa con il contratto che firmai, gli chiesi come mai era lì e lei mi fece leggere una clausula che c'era sul contratto che diceva che che se io l'avessi "tradita" avrei dovuto sposarla e stare a vita insieme a lei...' 

Justin*
Mi fa cenno di continuare.. 'Immaginati io come mi sono sentito dopo quello che mi ha detto, e dato che sono incastrato da paparazzi non possiamo più vederci, il contratto scade dopodomani.' sorride 'perfetto allora dopodomani--' non la faccio finire di parlare e parlo io 'Dopodomani ci penso io, tu dovrai solo leggere il mio messaggio, daccordo?' annuisce e mi abbraccia 'mi sei mancato.' .. 'anche tu.' si stende sul divano e mi fa mettere appoggiata su di lui 'piccola chi era quello di oggi, nè?' .. 'Era un mio amico, mi ha messaggiato ieri dopo di te.' prende il mio telefono che era sul comodino accanto a lui e si mette a leggere i messaggi 'si ok, ma ora questo non dovra più pensarti, quindi.... ' dopo pochi secondi mi ridà il telefono 'che hai fatto?' fa finta di niente 'io? niente.' guardo i messaggi di Alfredo e vedo un messaggio che sicuramente non ho scritto io:

A: Alfredo. 
Ciao, senti non ci vediamo più occhei. Ciao

'Justin, sei stato troppo crudele però.' dico ridendo, ride anche lui 'hei, qui tutti devono sapere che sei occupata, e dopodomani lo sarai a tutti gli effetti. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: InfiniteFF