Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _aqua_94    07/04/2013    1 recensioni
Se ne era andato...
Fey Rune, l'unico che fosse riuscito a sciogliere quel suo cuore di ghiaccio l'aveva abbandonata.
Aqua non riusciva a crederci.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fey Rune
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ne era andato...
Fey Rune, l'unico che fosse riuscito a sciogliere quel suo cuore di ghiaccio l'aveva abbandonata.
Aqua non riusciva a crederci.
Quando Fey aveva tirato verso la propria porta, segnando quello stupido autogol, la ragazza era rimasta agghiacciata.
Era un nemico...il loro nemico.
Li aveva traditi...o meglio, l'aveva tradita.
«Non ti lascerò mai...» erano state le sue parole di consolazione quando lei si era ritrovata ad avere a che fare con il suo passato.

***********

INIZIO FLASHBACK

Te ne stai lì, rannicchiata, solitaria e silenziosa.

Nella mente le immagini dei tuoi genitori che litigano ed urlano.

Sono arrabbiati perché...in verità non lo sai nemmeno il motivo.

Stai piangendo, li odi quando litigano, vedi tuo padre mollare uno schiaffo a tua madre e non sai che fare.

Poi la tragedia...

Ti accorgi che tuo padre ha qualcosa in mano, lo alza e noti la lama affilata di un coltello che viene abbassato sul ventre di tua madre.

Il rumore della carne che si lacera seguito da un tonfo e la consapevolezza che quella è l'ultima volta che vedrai tua madre viva.

La sensazione di una mano che ti asciuga il volto dalle lacrime ti riporta alla realtà.

«Fey?» sussurri.

«Tu non sei sola. Hai tutti noi al tuo fianco.»

«Fey...tu non mi abbandonerai mai vero?»

Questa domanda ti è uscita spontanea dalle labbra.

«No Aqua...non ti lascerò mai, perciò non piangere...»

E tutto ad un tratto ti ritrovi tra le sue braccia.

FINE FLASHBACK

***********

Lo osservò andarsene via.
Non poteva finire così...
Non poteva lasciarlo andare...
Non voleva...
Agendo d'istinto e, soprattutto, sotto gli occhi di tutti, lo fermò prendendolo per un polso.
Il conigletto verde si girò stupito puntando gli occhi color verde acqua in quelli viola di lei.
«Che vuoi Aqua?»
Giusto il tempo di finire la domanda, che le soffici labbra di lei si posarono  delicatamente sulle sue, on un bacio che diceva più di mille parole.
Il ragazzo non riusciva a crederci, aveva desiderato quel momento per così tanto tempo che, alla fine, ci aveva rinunciato.
"Forse dovrei pensare a cosa è giusto fare e cosa no...però..."
Fey capì subito che le decisioni migliori sono sempre quelle dettate dal cuore e, ad insegnarglielo era stata proprio lei.
Fu per questo che ignorò Saru quando gli disse di seguirlo.
Fu perché il suo unico desiderio era passare il resto della vita con lei. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _aqua_94