Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Irish_Superman    07/04/2013    4 recensioni
Due semplici amici, o meglio conoscenti.
Condividono qualcosa da un bel po’ di tempo… Precisamente da quando si conoscono…
Un qualcosa di speciale.. Un qualcosa che li unirà forse per sempre o forse per poco.. Un qualcosa che li farà sentire speciali, diversi…
Quel qualcosa che tutti desiderano … Quel qualcosa è semplicemente ciò che noi chiamiamo amore.
Ma c’è un problema, nessuno dei due vuole ammettere che è innamorato dell’altro.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla mia migliore amica. Mia fonte di ispirazione.
C'è stata per me, ci sarò per lei.
Ti amo.


provate a leggerla con questa http://www.youtube.com/watch?v=tHlsbvzE-cU in sottofondo! c:




#Pov. Mia.


Solita routine.
Suona la sveglia. Mi alzo.  Mi preparo e faccio una corsa a prendere l’autobus per andare a scuola.
Come al solito non l’ho perso per poco. Mamma mi avrebbe uccisa se solo l’avessi perso. Per tutta la settimana non ha fatto altro che accompagnarmi lei a scuola perché sono troppo pigra per alzarmi cinque minuti prima.

Salgo sull’autobus, mi aspettano ben 40 minuti di viaggio: metto le cuffie.
L’unica cosa positiva è che finalmente oggi è sabato. L’ultimo giorno di questa fottuta settimana andata male.
Odio la scuola. Odio i professori. Odio  la matematica. Odio Mark. Odio questo fottuto paese in cui sono costretta ad abitare. Odio tutto e tutti.
Odio tutti tranne due persone: Mika ed Harry.
La prima è la mia migliore amica nonché compagna di banco; e poi il secondo.. Lui.. Beh, lui è un mio compagno di classe.. ma non è solo un semplice compagno di classe.. E’ il ragazzo che mi piace.. Il ragazzo che amo.
 

#Pov. Harry.

Solita Routine.
Suona la sveglia. Mi alzo. Faccio colazione. Mi preparo e aspetto che quel deficiente di Louis mi passi a prendere.
Come al solito è in ritardo. Chissà a che ora si è ritirato ieri sera!
E' solo un paio d'anni più grande di me, ma non lo dimostra.
Lui è il mio migliore amico, ma nonostante tutto alcuni suoi comportamenti non li capisco proprio, è follemente innamorato di una mia compagna di classe però non fa niente per conquistarla e ne soffrono entrambi. Si nota nei loro volti.

Assorto nei miei pensieri sento vibrare il cellulare segno che Louis sia arrivato, prendo la cartella praticamente ‘vuota’, saluto mia madre e vado.

C’è Louis che mi aspetta. Appena mi vede fa una di quelle sue facce buffe.
‘’Finalmente ce l’hai fatta”  gli dico infastidito. E lui senza farsi troppi problemi mi risponde a tono: “Beh se hai problemi la prossima volta ci sali a piedi a scuola.”
Sbuffo e con aria scocciata gli dico: “Dai muoviti, non voglio arrivare in ritardo anche stamattina più di quello che già stiamo!”
E' una scusa. Non vedo l'ora di vederla.. Di ammirare il suo splendido sorriso...
Louis mi guarda; avrà forse capito qualcosa? ...Entrambi sorridiamo e parte.

Eccola lì. In tutto il suo splendore che parla con Mika. Sono troppo buffe.. soprattutto lei.. Oh, lei.. Se solo avessi il tempo scriverei un libro su tutte le cose che amo di lei... eppure un giorno lo farò: promesso!

La voce squillante di Louis mi fa tornare alla realtà. Mi ha detto qualcosa che non ho capito quindi sorrido e annuisco.
Lo saluto e vado in classe.









#SpazioAutrice

Ciao a tutti, qui è Mika che vi parla. uu 
Sono le 3.45... Non riuscivo a dormire così ho pensato di mettermi a scrivere ed ecco i risultati!
Non è lunghissimo/chilometrico ma spero vi piaccia comunque.
Non importa la lunghezza ma il contenuto! -Cit la mia prof di italiano delle medie lol
Anyway... Spero vi piaccia e che continuerete a seguirmi.. e lasciate qualche recensione di incoraggiamento(?) *occhioni da cucciolo*

Smetto di sparare cazzate e vado a dormire. Buona notte e sogni d'Horan! 

Un bacio, Mika. xx



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Irish_Superman