Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: WakeMeUp    07/04/2013    1 recensioni
«Sei tornato.»
E’ un sussurro sorpreso, il suo. Sussurra senza voltarsi, non ha bisogno di farlo.
Le lacrime si sono asciugate, ma il suo viso è spento.
Il moro si avvicina, a passo lento, gli avvolge la vita con le sue braccia e gli lascia un bacio tra i capelli ricci.
«Sempre.»
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Harry è seduto, mentre Zayn insegue l’ennesima gazzella.
Harry piange, mentre Zayn toglie la vita all’ennesimo essere vivente.
Harry trattiene i singhiozzi e si tortura le labbra con i denti, mentre le labbra del moro festeggiano l’ottima serata di caccia poggiandosi su quelle di colui che, per il suo padrone, a differenza di Harry, è degno di esser chiamato compagno.
Harry osserva la luna, dalla sua piccola prigione, attraverso una grande finestra di vetro di una villa troppo grande per una persona e mezza, mentre la stessa luna illumina la mano di Zayn, sporca di sangue e vittoriosa, stringersi a quella del suo degno compagno.
Harry si sente sbagliato, ancora, mentre il suo odore di ragazzino si mischia a quello acre di mobili antichi, cera di una candela quasi ormai sciolta e…sangue.
Harry si sente uno stupido e troppo fragile ragazzino mentre, seduto su una panca sotto la finestra, si stringe le gambe al petto lasciando che la luna illumini i segni rossi sul suo corpo, lasciati da Zayn che fa echeggiare la sua risata tra gli alberi della foresta, ridendo degli insulsi umani come lui.
Harry sente il suo cuore fare un tuffo nel vuoto, osservando l’ultimo segno d’amore che Zayn gli aveva lasciato sul polso, mentre Zayn manda giù un bicchiere di un alcolico che ha smesso di fargli effetto da svariati secoli, ormai, e si fa stringere dalle braccia del suo compagno.
Harry piange, ancora, mentre sente l’assenza di Zayn pesare tra le lenzuola vuote.
E allora Harry guarda la luna, si stringe nel maglione di Zayn e lascia che le lacrime corrano a sanargli ogni segno sulla pelle.
Harry piange ancora, anche quando sente il legno delle scale della villa scricchiolare sotto il peso del suo padrone, di colui che ha rubato il suo cuore, portandogli via la vita e anche il sorriso.
Un ultimo scricchiolio e la porta si apre, ma Harry non si volta, abbassa le ginocchia e incrocia le gambe, pregando la luna perché quella notte non finisca.
«Sei tornato.»
E’ un sussurro sorpreso, il suo. Sussurra senza voltarsi, non ha bisogno di farlo.
Le lacrime si sono asciugate, ma il suo viso è spento.
Il moro si avvicina, a passo lento, gli avvolge la vita con le sue braccia e gli lascia un bacio tra i capelli ricci.
«Sempre.» gli sussurra e Harry sorride. Per un attimo, debolmente, ma sorride.
Cala il silenzio, Harry guarda ancora la luna, mentre Zayn gli sfiora la nuca col naso e inspira il suo profumo.
«Quando la smetterai di aspettarmi alzato?»
Harry sospira, mentre Zayn lo stringe ancor più forte.
«Quando la smetterai di lasciarmi da solo?»
E adesso è Zayn a sospirare, colpevole. Il moro non risponde, sa che Harry conosce la risposta e pronunciarla ad alta voce farebbe solo più male ad entrambi. Così si limita a stringerlo e fargli capire tutto ciò che non è mai stato bravo a dire con le parole.
E Harry si lascia stringere, sospira e chiude gli occhi. Smette di guardare la luna, non ha più bisogno di luce, in quella stanza, adesso c’è Zayn.
«Andiamo a letto.» suggerisce il moro, ma è più un ordine il suo.
Harry ancora una volta lo lascia fare, lascia che Zayn lo porti in braccio fino al letto, lascia che Zayn lo spogli e lo copra con le coperte di lana calde.
E Harry lo osserva, mentre fa lo stesso con i suoi vestiti e si fa spazio accanto a lui sotto le coperte.
Zayn lo prende per la vita e se lo tira contro, lo stringe, gli accarezza i capelli e lo bacia dolcemente.
Solo allora Harry sorride davvero, con gli occhi chiusi, la fronte sul petto del moro e le mani intrecciate.
Harry sorride, perché sa che continuerà ad andare via, continuerà a lasciarlo solo, ma Zayn è tornato e tornerà sempre.





Piccolo angolo mio.

Okay, sono qui ad un orario improponibile, a postare qualcosa che mi sembra del tutto priva di senso, ma che voglio postarvi perché è un'idea che mi è venuta, che ho sviluppato e concluso e siccome non mi succedeva da un po', ne ho approfittato.
E' un'idea nata per via di tutti i Zarry feels di cui oggi mi sono riempita e...nulla.
Spero vi sia piaciuta almeno un po' e se non ha senso, se ci sono errori, se non vi piace la forma, se invece vi è piaciuta, non lo so, io sono qui, ditemi tutto.
Ringrazio chiunque abbia aperto questa cosa e sia arrivato fino a qui. 
Buonanotte e buona domenica a tutti! :) 
WakeMeUp. Xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WakeMeUp