Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Ginevra19    07/04/2013    3 recensioni
triangolo bella-ed-tanya
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Tanya | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Edward è quello che si dice un uomo tutto di un pezzo. Giovane, intelligente, ricco, famoso e soprattutto affasciante, dannatamente affascinante.. Un uomo che non deve chiedere mai!

A 25 anni era dirigente di una delle più grandi aziende di New York.

 

Isabella e Tanya erano state scelte come le sue segretarie personali.

Mora la prima, bionda la seconda. Bella professionale, timida e perfetta. Tanya provocatrice. Erano gli esatti opposti. Erano state scelte da Rob dopo ore e ore di estenuanti colloqui. Ma quanto sarebbero durate?

 

Edward era un playboy, di certo era rimasto molto soddisfatto dalla scelta delle sue assistenti. D'altronde amava essere circondato da belle donne. Ma tutto qui. Lui non avrebbe mai mischiato la sua carriera al lavoro.

 

Certo era difficile rimanere indifferenti ad una bellezza come quella di Isabella. Lei era..lei! E il fatto che non si accorgesse di essere così dannatamente sexy nella sua innocenza lo faceva andare fuori di testa, a volte si era ritrovato addirittura a flirtare. Bella era una ragazza semplice, molto preparata nel suo lavoro, ed amava le sfide.

 

Una sera dovettero restare fino a tardi in ufficio per sistemare delle pratiche. E fu così che accadde. Complice il vino della cena take away in mezzo a pile di fascicoli si trovarono uno nelle braccia dell'altro. Un bacio lieve, un semplice sfiorarsi di labbra. Solo per qualche istante. Poi entrambi imbarazzati si staccarono scusandosi l'un l'altro.

 

Dal giorno dopo le cose cambiarono, basta frecciatine e occhiate, cercarono entrambi di stabilire il dovuto distacco. Edward inizio a conoscere Tanya, che ne era entusiasta. Finalmente i suoi sforzi di farsi notare sembrava iniziassero a dare i primi frutti. La camicetta era costantemente sbottonata, a mostrare le sue prosperose protesi chirurgiche e la gonna in quel mese si era decisamente accorciata.

 

Tra le due assistenti non si può dire che scorresse buon sangue, troppo competitive, troppo diverse. Due poli opposti.

 

In qualche modo Edward cerco comunque di ricreare quella sintonia con Isabella, ma i tentativi furono vani. E così si inizio a consolare con Tanya. Con lei era solo una questione carnale, erano amanti anche se lei iniziava a pretendere troppo da lui.  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra19