Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazza_June    07/04/2013    1 recensioni
Summer, Martolina e Noza. Tre amiche un unico sogno, tutto sta a vedere se si realizzerà e cosa accadrà dopo....
Prima ff quindi vi prego di leggere e aiutarmi a migliorare magari! Xx
TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=QoI1Ma3LWW0
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 


First day
 

Drin...drin...drin...    
M: sum, svegliati, farai tardi al tuo primo giorno!!
Con un cuscino mi copro il viso per non sentire quei rumori, ma dopo aver realizzato che oggi è il primo giorno di scuola decido di spegnere la sveglia e con riluttanza mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno per lavarmi, prendo dall'armadio un jeans chiaro, una maglietta con scritta nera bianca e una giacca di quelle da football. Mi vesto e mi metto un filo di trucco. 
M: sum muoviti e scendi a fare colazione... 
I: scusa mamma sono in un ritardo pauroso oggi la salto...
M: ma.. Okkey corri allora...
I: ciau...
Gli scocco un bacio sulla guancia e mi precipito fuori casa, dirigendomi verso la fermata. Dopo aver preso l'autobus che come al solito è stracolmo di gente mi metto le mie amate cuffiette nelle orecchie e almeno per un po' addio mondo!!
Eccomi arrivata di fronte scuola, primo giorno, nuove persone da conoscere e come al solito noia mortale. Vabbè pazienza almeno ci sono le mie due migliori amiche Marta e Eleonora anche dette martolina e noza. Sono mie amiche dalla terza elementare, ci conosciamo da un sacco di tempo, noza è di media altezza bionda, con i capelli lisci e lunghi ed occhi color azzurro mare e molto magra. Martolina è un pò più bassa di noza con i capelli castani lunghi fino alle spalle e occhi color nocciola molto profondi....come quelli di Zayn per intenderci.
M: hey sum!!
N: hey carota!!
Si ecco non mi sono presentata, io sono summer anche detta "sum" o "carota" da noza. Si sembrerà strano ma è perchè da quando Louis tomlinson ha detto che gli piacciono le ragazze che mangiano le carote, bhè ne mangio a quintali...ahahahha ebbene sì sono una directioner e anche noza e martolina lo sono.
I: hey bellezze!!
M: come è andata l'estate?
I: al solito, mia sorella che sbraita, mia madre che lavora e bhè mio padre che l'ho visto si è no due settimane in tre mesi. A parte questo abbastanza bene voi??
M: Mhhh, Parigi, fregene, e qualche altro giretto in famiglia... Come sempre.
N: io Stromboli e... No solo Stromboli. Ahaha
I: ahahha
M: ahahah
I: pronte per il primo giorno di scuola??
M: sinceramente...no!
N: ahahahha....no!!
I: che entusiasmo!! Dai è anche una nuova scuola...
N & m: appunto!!
I: ahahahah
Driiinnnn... Ecco, la campanella nooo! 
I: dai entriamo... 
Prima ora letteratura inglese, noia...seconda latino, meno noioso...terza matematica, sparatemi e poi finalmente quarta ed ultima ora, c'era inglese...l'adoro ma quel giorno stavo fantasticando guardando fuori dalla finestra e la prof non mi interessava minimamente. Già gli One Direction sarebbero venuti proprio a Roma per fare un concerto.... Non ci potevo credere quando lo venni a sapere e non potei credere ancor di più che i biglietti erano già tutti esauriti e io è le mie amiche non ce lo avevamo. Durante la giornata avevo già inquadrato i tipi di ragazzi che c'erano in quella scuola, le odiose bimbeminchia che non fanno altro che sculettare, farsela con tutti i maschi della scuola e quel giorno una di loro...la capetta, era venuta a sbattermi in faccia che lei aveva i biglietti e io no. Per quel fatto ci stavo malissimo e sapere che lei grazie ai soldi di papà ci poteva andare bhè... Mi ha fatto stare anche peggio. Driiiinnn, finalmente sento la mia "salvatrice" suonare e mi affretto a preparare la cartella. 
M: hey sum ma fra poco è il tuo compleanno, solamente due giorni!! Oddio diciassette anni, diciassette signori e signori!
N: ahahahha già è vero... Che farai carotina bella??
I: assolutamente niente, fra due giorni c'è anche il concerto quindi credo che starò a casa a deprimermi. 
M: cosa?! Nono tu cara verrai con noi due e ti divertirai...
I: se certo...
N: certo!! 
I: vabbè vado ragazze sennò perdo l'autobus ciau belle...
Gli dò un bacio per una e scappo via, non voglio aspettare il prossimo mezzo per due ore. Corro il più veloce possibile ed arrivo appena in tempo fiondandomi dentro le porte. Solamente che per entrare velocemente ero andata addosso a qualcosa o meglio... Qualcuno.  Alzo di scatto gli occhi e mi sposto per vedere chi era e... Oddio non ci credo!!
I: Matteo.. Sei proprio tu?!
Ma:si ma io non ricord... Oh mio dio sum!!
I: ma, quanto tempo sarà passato?! Sette anni?
Ma: già, come sei... Wow sei cresciuta tantissimo... E devo dire molto bene.
No, complimenti no ti prego, divento sempre tutta rossa perchè mi imbarazzo..infatti. Mi sentii avvampare le guance noto segno che stavo diventando bordò.
Ma: ahahahah sei diventata tutta rossa, certe cose non cambiano mai.
I: ahahah e sta zitto ahaha. 
Ma: oh ecco la mia fermata, ma mi devi promettere che ci rivedremo!
I: certo con molto piacere... Ehm dammi il tuo cellulare.
Ma: tieni...
Scrivo un messaggio stupido e lo invio al mio.
I: ecco fatto ora hai il mio numero...
Ma: grande.. Ora vado ciaoo!
Giusto scusate... Mi scordo sempre di fare le presentazioni. Matteo era il mio migliore amico quando eravamo piccoli, avete presente quelle specie di primi fidanzatini? Ecco noi eravamo così, ma poi crescendo io cambiai scuola. I primi tempi ci sentivamo per telefono ma poi avendo solo 10 anni i rapporti si sono persi e poi eccolo quì. Non è cambiato di una virgola, sempre questi capelli biondi e occhi azzurri, solo è un pò più alto e palestrato ( bhè capitan ovvio). Era un pò come un fratello maggiore, si perchè ha un anno più di me, e quando l'ho perso mi sono sentita un po' spaesata. Mentre ero persa nei miei pensieri mi accorgo di aver perso la mia fermata e mi catapulto fuori il bus. Perfetto, me la devo fare a piedi e piove! Come se non bastasse un auto che mi è sfrecciata accanto mi ha bagnata tutta, che palle!! Arrivo a casa e mi ritrovo mia sorella che si sbaciucchia sul divano con il ragazzo.
I: ci sono delle camere per fare certe cose!
C: oh e smettila ahahaha.
Mia sorella cassandra è la classica sorella maggiore rompi scatole, ma le voglio bene tutto sommato. 
M: tesoro sei a casa??
I: sì ma... Bene gente vi saluto e mi vado a chiudere nel mio mondo!!
Mi chiudo in camera mia e con la musica di sottofondo mi addormento sul letto, senza pranzare nemmeno. 
 
 
----------spazio autrice---------

TRAILER:

http://www.youtube.com/watch?v=QoI1Ma3LWW0
 
Hi gente!! Allora è la mia prima ff quindi se volete uccidermi perchè fa schifo non vi biasimo!! Comunque spero che vi piaccia la storia e che recensirete così da aiutarmi anche a migliorare magari!! Al prossimo capitolo, bacioni, e grazie a chi legge!! Grazie infinite a catch_me per il banner! Io mi dileguooo xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza_June