Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RachelElizabethHolmes    07/04/2013    3 recensioni
Mancano tre giorni alla seconda prova del torneo Tremaghi e Cedric è preoccupato, così Cho ha un' idea decisamente originale per aiutare il fidanzato.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cedric Diggory, Cho Chang, Viktor Krum | Coppie: Cedric/Cho, Cho/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

21 aprile

Faccio un respiro profondo.

Non posso credere di avere acconsentito a spingermi tanto in basso.

Lo sto facendo solo per aiutare Cedric.

Non voglio che muoia, non credo che riuscirei a sopportarlo.

Dai Cho, fatti coraggio.

Caro Victor,

Comincio la lettera.

Spero almeno che la cosa funzioni.

Ti sembrerà ridicolo, lo so, ma devo dirtelo.

Sono sicura che tu sappia chi sono io: gioco nella squadra di Quidditch di Corvonero.

Mi piace guardarti giocare.

Tu sei così carino, e anche il più bravo giocatore di Quidditch che abbia mai visto.

Mi viene da ridere.

Odio guardarlo giocare, e non lo trovo per niente attraente, non capisco perché tutti siano così ossessionati da lui.

Anche io sono bravina però.

Mi piacerebbe confidarmi con qualcuno, ma non sarebbe sicuro, non voglio certo che si sappia in giro quello che sto facendo.

Che cosa penserebbe Harry di me?

Se solo Cedric mi avesse chiesto di distrarre Harry.

Quella sarebbe stata indubbiamente una delle notti migliori della mia vita.

Mi piacerebbe molto uscire con te.

Tu che ne pensi?

Ma devo fare tutto il possibile per aiutare Cedric a vincere, dopotutto sono la sua ragazza.

Comunque lui è troppo distratto perché insieme facciamo qualcosa di più che cercare informazioni sull’ uovo.

La seconda prova sarà fra tre giorni, e il mio compito è quello di distrarre Krum il più possibile.

Credo proprio che funzionerà: Hermione è troppo impegnata ad aiutare Harry e, nonostante Viktor sia sempre attorniato da una miriade di persone, non ha rapporti più profondi con nessun altro.

E così cadrà nel mio inganno.

Tutti gli altri penseranno che sia solo uno sciocco ragazzo, quando in realtà sarà tutta colpa mia se non farà bene.

Ma in un certo senso sto ingannando anche Cedric.

Lui pensa che io non voglia farlo ma, onestamente, non ne sono così dispiaciuta: in fondo a quale ragazza non piacerebbe potersi vantare di essere stata con Victor Krum, il famoso giocatore di Quidditch?

Non rispondere a questa lettera.

Se vuoi passare la serata migliore della tua vita ci vediamo in riva al lago a mezzanotte.

A presto,

Cho Chang

E ora è meglio che vada a prepararmi: si prospetta una serata interessante.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RachelElizabethHolmes