Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: RosaDraco    07/04/2013    1 recensioni
Chi l'avrebbe mai detto che c'è stato un tempo in cui Erza ha avuto un'allieva? Entrambe erano inseparabili ma che cos'è accaduto a questa giovane maga?
Questa è la prima fic che pubblico, ma è anche quella che mi ha dato il coraggio di iscrivermi su EFP, spero vi piaccia!
Genere: Azione, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Fairy Tail'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amorevoli duelli di spade Amorevoli duelli di spade
Pian piano il suono degli allenamenti di Lyra e di Erza divennero un ritmo familiare per quelli della gilda.
- Hanno ricominciato? - Mirajane tese da bere al Master ma il vecchio scosse la testa - Hanno distrutto tutto il cortile, lo hanno distrutto! Mi toccherà farlo ricostruire! -
- Mostrami cosa hai imparato. - Erza sfoderò Redemption.
- Volentieri. - E Lyra replicò con la sua Spada Runica.
- Forza Lyra! Ce la puoi fare! - Strillò Lavy dal pubblico.
- Erza! Sarà meglio se non ti fai battere prima che ti abbia sconfitta io! - Ruggì invece Natsu.
Da quando loro due avevano cominciato ad allenarsi in combattimento ogni giorno il cortile era sempre affollato di curiosi. All’inizio Lyra si era sentita un po’ a disagio ma adesso aveva imparato a non prestarci più attenzione. Aveva anche imparato a maneggiare la sua nuova spada ed era perfettamente concentrata sull’obiettivo.
- Air. - Lyra raccolse l’energia dell’aria attorno a sé e si lanciò all’attacco. Grazie alla propulsione fornita dal vento poteva muoversi più velocemente e amplificare la gittata dei suoi attacchi.
- Inutile. - Il suo fendente venne bloccato di colpo dalla Phantom Blade - Anche questa spada è circondata dalla magia del vento, non puoi vederne né le dimensioni né prevederne le mosse. -
Lyra indietreggiò con un saltello - Finché è magia è la tua spada ad essere inutile contro di me. - Lyra tese una mano risucchiando quanto più potere poteva verso di sé. Pian piano la lama di Erza cominciò a prendere forma ma la donna non se ne curò affatto e scagliò lo stesso il suo attacco costringendo la ragazza a riparare dietro una barriera improvvisata di roccia. Anche in quelle condizioni era un’arma terrificante.  Doveva colpire in modo diverso - Lightnig! - Lyra usò le sua spada per scagliare un autentico fendente d’energia elettrica ma il colpo si infranse inutilmente contro lo Shield of Storms.
- E’ l’Armatura della Dea della Tempesta! - Strillò qualcuno dal pubblico.
- Water! -
Il colpo venne nullificato ancora una volta e qualcuno le fece eco - L’Atlantean Battlegear! -
Cercare di abbattere Erza con un semplice colpo magico era inutile, l’unica speranza di Lyra era quella di costringerla a darle un’apertura.
- Terra! - Lyra non aveva neanche bisogno di poggiare le mani al suolo. Tutto cominciò a vibrare al suo comando e a scagliare rocce da una parte e dall’altra. Neanche l’Aegis of Gods poteva chiudersi abbastanza per difenderla ma ad Erza non interessava. La donna sostituì immediatamente la sua armatura con quella Bianca Angelica e si lanciò all’attacco. I sassi rimbalzavano contro di lei e quelli che la sfioravano in maniera più pericolosa venivano frantumanti dalla spada.
- Forza Lyra! - Una delle rocce finì col colpire Happy dritto in fronte con una precisione micidiale. Il povero gattino ammutolì di colpo e precipitò al suolo.
Doveva fermarla!  - Air! - Lyra tese la mano ed un autentico fiume di vento si riversò su Erza ma la donna richiamò immediatamente la sua Armatura dell’Imperatrice dell’Aria e sfoderò la lancia per caricare. Con quell’armatura Erza poteva cavalcare persino i venti e Lyra lo sapeva bene.
- Presa. - La ragazza interruppe di colpo il flusso d’aria e si girò su se stessa per bloccare la lancia con la spada e sfilargliela scagliandola via. L’arma descrisse un arco in aria prima di andare a conficcarsi al suolo ad un passo dalla coda di Happy. Il gatto si rianimò di scatto saltando dritto in faccia a Natsu.
- Hai ragione, ti ho presa. -
Lyra si affrettò ad evocare un muro di roccia a sua difesa ma il colpo di Erza lo fracassò come se nulla fosse spedendola a qualche metro di distanza. Quando Lyra riaprì gli occhi la donna era già su di lei con la sua temibile Redemption puntata contro la gola. La povera Spada Runica le era volta via nell’urto ed era ruzzolata nella polvere. Non c’era proprio verso di batterla!
- Ottimo lavoro Lyra! - Lavy girò la clessidra che stava usando per tenere il tempo - Oggi hai resistito ben dieci minuti ed hai anche privato Erza di una delle sue preziose armi! Stai facendo progressi! -
- Io non li sento così tanto … - La ragazza si rialzò massaggiandosi la nuca ma Natsu la interruppe scagliandosi in campo e strillando - Adesso tocca a me! -
- Non ora! -
TONK! La sua corsa si interruppe di nuovo contro uno scudo.


Angolo dell'autrice: con questo breve capitolo si chiude l'arco più allegro e spensierato della storia, da domani le cose cominceranno col prendere una piega diversa. Restate incollati allo schermo! E grazie ancora per essere qui a seguirmi!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: RosaDraco