Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: hoon    07/04/2013    1 recensioni
Mi chiamo Alexis ho 18 anni e vivo a Mullingar. Odio gli One Direction, ma loro vivono proprio in questa città.
Io e Niall andiamo in classe insieme e...
Leggete e scoprirete cosa succederà tra me e gli One Direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è lunedì e come tutti i lunedì devo andare a scuola. Così mi alzo, mi vesto, mi trucco ed esco fuori di casa. Non vorrei vivere in questa città perchè gli One Direction vivono proprio qui. E nella mia classe c'è uno di loro: Niall. Forse il più simpatico e il più carino, ma lo odio proprio come i suoi amici. Al contrario lui farebbe di tutto per me. Mentre penso arrivo a scuola e come sempre trovo una marea di ragazze che assaliscono gli One Direction per avere un loro autografo. Vedo di sfuggita Niall che mi sorride e mi saluta. Lo saluto controvoglia ed entro in classe. Mentre esco i libri dallo zaino sento Niall che si siede vicino a me. "Ciao!" mi dice con un sorriso. "Ciao" dico io accennando un sorriso. Finalmente suona la campanella della ricreazione, così chiedo il prermesso e vado in bagno. Quando ritorno vedo un foglio sul mio banco. Incuriosita mi avvicino e lo leggo. Me lo ha mandato Niall c'è scritto: "So che tu mi odi, ma mi piaci tanto. Vorrei conoscerti meglio, vediamoci nel cortile dietro la scuola." Dopo le altre ore di lezione vado nel cortile dietro la scuola per incontrare Niall (anche se lo odio questo ragazzo mi incuriosisce). Lo vedo in lontananza e comincio a correre per arrivare prima. "Sei venuta!" mi dice sorridente. "Si, che c'è di strano?" chiedo. "Niente. Prima di tutto voglio dirti che gli One Direction non sono una di quelle band che si montano la testa solo perchè hanno successo!" mi dice serio. "Ok, io voglio dirti che a pensarci bene sei proprio carino!". "Davvero?!" il suo sguardo si è illuminato. "Si, e hai ragione non posso odiarvi senza neanche conoscervi!" dico sorridendogli. "Che ne dici di vederci oggi pomeriggio a casa mia per farti conoscere meglio i miei amici?". "Ok, allora ci vediamo alle tre a casa tua!". Mi incammino verso casa. Niall è proprio simpatico, ed è anche molto carino. Dopo aver mangiato salgo in camera mia per prepararmi. Mi metto dei jeans, una maglietta fucsia e degli stivaletti neri. Alle tre in punto suono il campanello della casa di Niall che mi fa entrare gentilmente. "Gli altri non sono potuti venire, avevano un impegno!" mi dice. "Non fa niente li conoscerò un'altra volta!". Andiamo tutti e due in camera sua e ci colleghiamo su Facebook. "Hai dieci milioni di amici!" dico sbalordita. "Ti sembra strano vero?". "Direi, io ne ho solo venti!". Decidiamo di andarci a prendere un gelato e mentre lo mangiamo stiamo seduti su una panchina a guardare il tramonto. Lo finiamo presto e stiamo ancora un pò seduti lì. Noto che lui si avvicina sempre di più a me e mi giro di scatto quando vedo che le nostre gambe ormai si sfiorano. Le nostre bocche sono vicinissime e guardandolo negli occhi mi abbaglio vedendo che sono ancora più azzurri di quello che sembrano. Le nostre labbra si sfiorano e si uniscono in un bacio dolce e delicato. Dopo che ci stacchiamo mi sorride. "Sono stata bene con te oggi, ci vediamo domani a scuola!" dico. Quando mi chiudo la porta della mia camera alle spalle il mio cuore sta battendo fortissimo. Credo proprio di essermi innamorata di Niall Horan: il ragazzo che ho sempre odiato. Nota d'autrice: ciao a tutte. Ecco una nuova storia appena sfornata dalla mia mente. Spero vi piaccia.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hoon