Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Slytherina    28/10/2007    3 recensioni
Guardi, guardi quel dannato punto fuori dalla finestra ed aspetti...inesorabilmente aspetti che quel contatto arrivi....(ho messo slash ma volendo può essere letta anche da chi nno piace il genere, non fà riferimenti sessuali. Può essere vista sia dal lato di Draco che di Harry non è specificato.)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardi, guardi quel dannato punto fuori dalla finestra ed aspetti...inesorabilmente aspetti che quel contatto arrivi...
Ogni gufo che vola nelle vicinanze ti fà saltare il cuore in gola, per poi tornare lì, nascosto.
Le lacrime che premono per quella che potrebbe rivelarsi una bugia, una frase detta così per dire

"Domani ci sarai?"

E tu gli hai risposto di si, mascherando la felicità dietro una lettera che nno poteva riflettere la tua felicità.
Hai fatto di tutto, hai finito i compiti prima, mangiato in fretta...e poi alle otto di sera ti sei messo alla finestra a guardare fuori. Sapevi che era presto, ma adesso sono le 0:15, ed ancora niente.
Cosa farai se nessun messaggio ti arriverà?
Tornerai alla tua solita tristezza aspettando il momento che capiti?
Si.
Ed intanto le dolci note di Come what may ti accompagnano, e tu non puoi far altro che darti dell'imbecille, perchè ascolti certe canzoni in certi momenti.
Perchè tu sai che nessuno ti dirà ch "Qualsiasi cosa accada, ti amerò per sempre" perchè nessuno ti ama.
Perche tra la folla, tu sei solo, e lui stasera...
Non verrà.

____

Nota:sono qui alle ore 0:15 a pensare ciò (Depressione totale, un mio amico aveva detto che si sarebbe connesso a msn e niente! Siate clementi! :| )

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slytherina