Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: InfiniteFF    07/04/2013    2 recensioni
Lei. Rihanna Brown, ma tutti la chiamano Lex,figlia di Scooter Brown, 17 anni, carina simpatica, gelosa, fisico perfetto, ama molto il lavoro del padre dato che le permette di spostarsi ovunque, e di viaggiare, lei ama molto viaggiare.
Lui. Justin Bieber, 18 anni, viene rintracciato da Scooter Brown su youtube grazie a dei video postati dalla mamma, Pattie Malette, Justin va a parlare con Scooter, e Scooter gli parlerà dei grandi progetti che ha per lui.
Rihanna e Justin......
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Occhei abbiamo finito di baciarci, purtroppo. Ora passiamo alle cose serie. Siamo seduti a gambe intrecciate sul divano 'Justin, ora però dobbiamo parlare.' lui abbassa la testa e annuisce, non voglio essere pesante ma ho bisogno di sapere, ho delle domande e voglio delle risposte, e solo lui può darmele. Allora, quando tornai a casa quella sera, trovai Selena a casa con il contratto che firmai, gli chiesi come mai era lì e lei mi fece leggere una clausula che c'era sul contratto che diceva che che se io l'avessi "tradita" avrei dovuto sposarla e stare a vita insieme a lei...' 

Justin*
Mi fa cenno di continuare.. 'Immaginati io come mi sono sentito dopo quello che mi ha detto, e dato che sono incastrato da paparazzi non possiamo più vederci, il contratto scade dopodomani.' sorride 'perfetto allora dopodomani--' non la faccio finire di parlare e parlo io 'Dopodomani ci penso io, tu dovrai solo leggere il mio messaggio, daccordo?' annuisce e mi abbraccia 'mi sei mancato.' .. 'anche tu.' si stende sul divano e mi fa mettere appoggiata su di lui 'piccola chi era quello di oggi, nè?' .. 'Era un mio amico, mi ha messaggiato ieri dopo di te.' prende il mio telefono che era sul comodino accanto a lui e si mette a leggere i messaggi 'si ok, ma ora questo non dovra più pensarti, quindi.... ' dopo pochi secondi mi ridà il telefono 'che hai fatto?' fa finta di niente 'io? niente.' guardo i messaggi di Alfredo e vedo un messaggio che sicuramente non ho scritto io:

A: Alfredo. 
Ciao, senti non ci vediamo più occhei. Ciao

'Justin, sei stato troppo crudele però.' dico ridendo, ride anche lui 'hei, qui tutti devono sapere che sei occupata, e dopodomani lo sarai a tutti gli effetti. 

*3GIORNIDOPO*

Justin*
'Finalmente libero!' dico urlando e facendo uno strano balletto. Scooter si gira verso di me e mi guarda 'Bravo ragazzo, ora però vai dalla mia piccola e rendila felice.' io sorrido, ma dopo lo guardo , come cazzo fa a sapere che io e Lex stiamo insieme :o 'Scoot.' dico attirando la sua attenzione .'Mh..' .. 'come fai a sapere che io e Lex stiamo insieme?' lui sorride 'Ah non lo sapevo, ho tirato ad indovinare e a quanto pare ho azzeccato, Yeeeah 1-0 per Scoot!' io rido 'Come vuoi, ora vado da Lex a darle la buona notizia.' Annuisce e vado via

Lex*
Sono a casa mia, oggi scadeva il contratto e Justin ancora si deve fare vivo e sono gia' le 6, mi stendo un po' sul letto aspettando un suo messaggio *TITITI* viva! 

Da: Justin. 
Amore sono libero! 
Preparati che alle 8 ti
vengo a prendere.
/Tiamo/ 

Mi alzo dal letto e corro in bagno a prepararmi (http://data.whicdn.com/images/49864264/tumblr_inline_mfxj8tBGVy1rxusmx_large.png con queste scarpe https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/74919_578925248790731_1713258954_n.jpg ) Perfetto sono le *DINDON* puntualissimo. 
Apro la porta e lo trovo in tutto il suo splendore, appoggiato alla macchina, gli vado in contro e lo abbraccio strettissimo, mi alza il mento e dolcemente mi da un bacio a stampo e si stacca, lo ritiro a me 'questo non era un bacio' lo tiro a me e ci baciamo come si deve, ci stacchiamo 'questo è un bacio.!' vado dall'altro lato e salgo in macchina.

Siamo al ristorante 'Buonasera signor Bieber, è un piacere averla come nostro ospite, prego.' fa segno di seguirlo 'le abbiamo riservato un tavolo in un'aerea più riservata, in modo che non venga disturbato' dice il cameriere sorridendo 'La ringrazio.' Il cameriere se na va e Justin mi sposta la sedia in modo da farmi sedere, si siede anche lui. Mi guardo intorno 'C'è qualcosa che non va?' faccio segno di no 'è tutto apposto, è tutto perfetto!' dico sorridendo..
Arriva il cameriere e prende gli ordini, questo cameriere a somiglia tanto a... 'Alfredo!' sbotto improvvisamente 'Hem..ciao Lex.' .. 'Cosa ci fai qui?' .. 'Lavoro qui.' annuisco in segno di aver capito 'Hem, mi date i vostri ordini?' gli diamo gli ordini e va via.

Justin sembra innervosito 'amore mio cosa c'è?' dico guardandolo 'Niente.' dice senza neanche rivolgermi lo sguardo. Mi alzo e vado vicino a lui 'Justin, è un amico.' non mi parla e non mi guarda 'Amore era quel ragazzo dell'altra volta, dai amore.' finalmente mi rivolge lo sguardo sorridendo, ricambio il sorriso, faccio per baciarlo ma torna Alfredo con gli ordini 'Scusate.' dice abbassando la testa 'Tranquillo.' Mi alzo dalle gambe di Justin e mi siedo sulla mia sedia. Alfredo va via e io intreccio la mano di Justin alla mia lui sorride e mangiamo.! 

Stiamo uscendo dal ristorante quando vediamo mille paparazzi. Rientriamo dentro 'e ora?' dico guardando Justin.. Lui si guarda intorno e va dal proprietario del ristorante 'Mi scusi.' il proprietario si gira 'mi dica signor Bieber.' .. 'Abbiamo un problema, lì fuori è pieno di paparazzi e non sappiamo come uscire.' il proprietario si guarda fuori 'Uao, non ho mai avuto così tanti paparazzi fuori al mio ristorante.' dice mettendosi una mano sulla fronta 'Bhè signor Bieber l'unica soluzione è chiamare la polizia e manadrli via.' Justin annuisce 'Justin, non succederà niente vero ai paparazzi?' lui fa cenno di no 'No tranquilla, vengono solo allontanati dal ristorante in modo che noi possiamo passare senza troppi flash e domande.' dice sorridendomi.. quel sorriso è rassicurante, ricambio il sorriso e mi mette una mano sulla spalla.. 

Justin*
Finalmente siamo usciti dal ristorante! 
Entriamo in casa facendo piano, in modo da non svegliare Scooter e mia madre. Arriviamo piano piano fino in camera sua che è rimasta quella con il letto più grande e mi butto sopra!  
Mi giro e non trovo Lex 'amore dove sei?' la fedo uscire dal bagno così: https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/64575_582349725114950_731529249_n.jpg .
Si appoggia alla porta e mi fa segno di sedermi sul letto, faccio come mi dice e la vedo camminare verso la porta e chiuderla e dopo avvicinarsi a me 'Ora che sei mio, puoi fare di me tutto ciò che vuoi.' mi sussurra all'orecchio, me lo morde e mi leva la maglia, dopo mi prende le mani e me le fa mettere sul suo sedere, stringo le mani facendola avvicinare ancora di più a me, le alzo il mento e inzio a baciarla mettendo le mani negli slip a lato del sedere e stringendo il suo sedere tra le mie mani, le bacio il collo e lei passa a sbottonarmi i jeans. Sono rimasto in boxer e lei in intimo.
La stendo sul letto le levo il reggiseno e inizio a giocare con un suo seno accarezzando l'altro. Scendo a baciarle la pancia e gli levo gli slip, risalgo sopra e le bacio il collo mentre lei mi leva i boxer. 

Non sapevo come comportarmi, avevo paura ad entrare dentro di lei, non volevo farle male 'amore cosa succede?' la guardo e mi metto accanto a lei 'Ho paura.' . .'amore non so se ti possa aiutare, ma tu sei il primo con cui lo faccio.' h-ha deciso di fare l'amore con me per la prima volta, di perdere la sua verginità con me, la amo e basta 'Ti amo.' sorride 'anche io.' le do un bacio a stampo.
Metto un dito dentro di lei in modo da farla abituare al dolore e al piacere, geme di dolore, ma dopo poco mi chiede di più così mi metto il preservativo ed entro dentro di lei, do spinte lente, e man mano sempre più veloci 'T-t-ti amo.' lei mi bacia per farmi capire che anche per lei è la stessa cosa. Dopo poco veniamo entrambi 'è stato stupendo' sorrido a quelle parole 'Tiamo Lex, per sempre.' lei sorride 'Il per sempre non esiste.' l'avvicino a me 'Allora saremo l'infinito.' sorride e ci addormentiamo..

Lex*
Sento i raggi del sole che penetrano dalla finestra, apro gli occhi e mi stiro. Mi giro e trovo Justin che dorme, gli accarezzo i capelli e penso a quanto sia bello e a quanto sia fortunata ad avere uno come lui, LO AMO.
IO AMO JUSTIN BIEBER è così ! 

Mi alzo e vado in bagno, ripenso a quella notte instintivamente mi tocco le labbra e ripenso alle sue che si muovevano sulle mie, alla sua lingua e la mia che giocavano e non volevano smettere, alle sue braccia che mi stringevano, al suo profumo, a lui dentro di me.. eravamo diventata un'unica cosa e lo siamo anche ora! 
Ritorno dentro e lo vedo appogiato allo schienale del letto, mentre smanetta con il cellulare. Mi appoggio alla porta e mi soffermo a guardarlo, vedo che si accorge di me 'amore se mi guardi da vicino sono più bello,sai.' dice ridendo e posando il telefono sul comodino, mi fa segno di mettermi vicino a lui e così faccio. 'Buongiorno.' dico baciandolo 'Buongiorno piccola mia.' sorrido 'Che bello sentirtelo dire invece di leggerlo.' mi appoggio al suo petto 'da oggi in poi lo sentirai sempre sempre sempre sempre sempre.' .. 'che devi fare oggi?' dico guardandolo 'devo registrare il video di As long as you love me.' .. 'come si svolge questo video?' alza le spalle 'non ne ho idea, vuoi venire?' annuisco 'bene allora preparati, che alle 1O dobbiamo stare lì.' annuisco e mi dirigo in bagno, mi fermo sulla porta sentendo il mio nome, mi giro 'senza che sprechiamo acqua, facciamo la doccia insieme.' dice tirnandomi dentro, sorrido. Ci leviamo l'intimo e ci buttiamo sotto il getto d'acqua, usciamo e ci prepariamo (http://data.whicdn.com/images/51232860/524705_580541415305692_1117429926_n_large.jpg & http://data.whicdn.com/images/57790841/tumblr_mkvzw11ZOn1rjexibo1_500_large.jpg) e andiamo sul set.

Justin*
Siamo arrivati, entro dentro e vado da Scooter, la mia mano è intrecciata a quella di Lex. Arriviamo da Scooter e lui mi dice di seguirlo 'allora il video si svolge così: 
Tu vai a prendere la ragazza, ma esce il padre, voi discutete. Appena parte la canzone fa vedere diversi momenti di quando stavate insieme, tu e lei sulla bici, sul letto mentre fate l'amore ecc.. Poi tu vai da lei e le chiedi di fuggire con te, lei accetta e andate via insieme, tu vuoi parlare con il padre ma lui ti picchia, tu rimani lì pieno di sangue e lei va via con il padre.' .. 'Ci dovrà essere un bacio?' Scooter annuisce 'due baci, uno durante il video e uno alla fine.' Lex annuisce e fa finta di niente. 

Lex*
Bene dovrà anche baciare un'altra, sbuffo cercando di non farmi sentire, ma per mia sfortuna mi sente 'Chi è questa del video?' dico con fare scocciato 'è una modella è lei.' mi fa vedere una foto (la ragazza del video originale.) anche bella, gli ridò la foto e partono con le riprese, è il momento dei ricordi, Justin che tocca le gambe e a questa, le bacia il collo. Basta! Mi alzo e me ne vado, non mi va di vedere lui con un'altra sinceramente, mi siedo sul divano in modo da non vedere niente. Sento urlare uno 'STOOP' e vedo correre Justin verso di me 'amore cosa c'è?' faccio un segno con la mano e abbasso la testa 'amore lo so che è per il video.' lo guardo mi prende il mento accarezzandolo con il pollice 'aspettami qui.' annuisco e lo vedo tornare dove stava prima..

Justin*
Devo parlare con Scooter, non posso baciare quella. Lo trovo 'Scooter ti devo parlare.' .. 'dimmi.' .. 'Voglio che Lex sia la ragazza del video.' lui mi guarda a bocca aperta 'm-m-ma Justin dovremmo rifare tutto da capo.' faccio un gesto con la mano 'non mi interessa, non la voglio vedere soffrire.' fa un respiro e annuisce 'daccordo, dì ad Amber che la trucca e a Jessica che fa vestire Lex.' sorrido 'Grazie.' ritorno sul set 'Ragazzi cambio di programma, Amber trucca Lex e Jessica falla cambiare.' tutti mi guardano come se fossi pazzo 'ah giusto, la ragazza del video è cambiata, ora è Lex. Quindi fai cambiare a quella che i vestiti li deve avere Lex.' la mia squadra annuisce e vanno da Lex

Dopo poco la vedo arrivare sul set, giriamo le riprese..
E' arrivato il momento del bacio, mi avvicino lentamente, la bacio e sorrido sulle sue labbra. 'STOOOOP' non ci stacchiamo, dopo qualche secondo arriva Scooter 'Ragazzi il video è finito, staccatevi e non consumare mia figlia Bieber.' ci stacchiamo e ridiamo.. Lex si alza e corre dal padre, salta sulle sue spalle e le da un bacio sulla guancia. 'Ti voglio bene Papi.' lui sorride e le da un bacio sulla guancia 'Anche io piccola mia, ora vatti a cambiare che stai troppo scollata e andate a casa, io e Pattie non ci siamo a mangiare quindi vedete voi.' .. 'Perchè.' .. 'Hemm.. d-d-obbiamo fare una cosa.' annuisco insicura, non ci credo tanto, mah contento lui.. 'Amore andiamo a mangiare al Mc.' sorride e andiamo di corsa a cambiarci e tutti al Mc. 

Siamo al Mc, mentre mangiamo una ragazza si avvicina 'Ciao.' ....

Chi  sarà questa ragazza...
Ciao ragazzi alla prossima. ©

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: InfiniteFF