Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SwagGirl19    07/04/2013    1 recensioni
-capisco... così tu sei la mia nuova sorellina?!- mi dice sorridendo e facendomi una radiografia leccandosi le labbra. Dio quan'è sexy. Secondo me morirò di infarto.
-a quanto pare si, siamo "fratelli" ora!- rispondo guardandolo
-allora posso dire di avere una sorellina molto, ma molto sexy!- mi dice avvicinandosi e predendomi per i fianchi. Si mette ad un centimetro dal mio viso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

sono nella doccia quando sento qualcosa posarsi sui miei fianchi e faccio un piccolo movimento a causa dello spavento ma capisco all'istante che si tratta di Justin e mi rilasso.
-mi hai fatto spaventare stupido!- dico con la voce divertita
-ahah scusami dolcezza ma non petevo resistere!- mi dice baciandomi la guancia. Mi giro verso di lui, così da essere faccia a faccia.
-perchè sei in doccia con me?- chiedo
-perchè devo andare a fare le prove per questa sera e mi devo lavare, solo che tu ci metti anni e ho pensato che se facciamo la doccia assieme riaparmiamo tempo e acqua... tutto qui!- conclude fiero della sua risposta. io alzo gli occhi al cielo.
-sei sempre il solito!- dico facendomi scappare anche un piccolo sorrido.
-grazie! lo so!- mi risponde facendomi un sorrisetto per poi baciarmi. Comunque ci laviamo per bene e lui decide di lavarmi i capelli. Una volta che entrambi siamo lavati usciamo dalla doccia e ci avvolgiamo in un asciugamano.
-mi vado a vestire di là io!- mi dice. Io annuisco e poi Justin sparisce in camera. Con ancora addosso l'asciugamano mi levo il turbante che avevo creato per coprire i miei capelli bagnati e comincio a pettinarmeli e poi gli asciugo a caso col phon. Una volta finito con i capelli mi asciugo il corpo e poi mi vesto.
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=76521560&.locale=it
una volta pronto esco dal bagno e trovo Justin che si sta infilando le scarpe.
-tu vieni con me?- mi chiede.
-certo che vengo! almeno faccio un po' di compagnia anche a tua mamma!- dico sorridendo. lui annuisce e assieme scendiamo nella hall dove troviamo il resto della crew che ci sta aspettando.
-era ora!- ci dice scoter sorridendo
-ehy! ognuno ha i suoi tempi!- rispondo facendogli una linguaccia al manager del mio ragazzo. scoter mi guarda alzando un sopraciglio.
-e tu staresti per diventare mamma?! Povero bambino!- mi dice sarcastico. Tutti scoppiano a ridere compresa me.
-sarò una madre bravissima! e gli insegnerò fin da subito di andare dallo zio scoot solo se ha bisogno di soldi!- dico scherzando.
-altro che angioletto... tu dei un diavoletto!- mi dice scoter sorridendo.
-grazie mille!- rispondo contenta. Andiamo fuori dall'albergo e saliamo sulle macchine dirette all'arena. una volta che arriviamo entriamo velocemente dentro e justin si mette a far le prove. Fuori dai cancelli ci sono già piazzate moltissime beliebers. Non vedono l'ora di entrare e di assistere al concerto. le capisco, ero una di loro. Io, Pattie, Carin e Kenny siamo seduti sui divanetti e ci stiamo annoiando a morte.
-andiamo a trovare le beliebers fuori?- chiedo
-si, dai! Sarà divertente!- mi asseconda Carin.
-non so... sono molte e non voglio che ti accada qualcosa!- mi dice pattie
-ma c'è Kenny! non accadrà nulla!- spiego -ti pregooo!- dico facendo la faccia da cucciola. alla fine pattie cede e tutti e quattro usciamo dall'arena. Appena le ragazze ci vedono cominciano ad urlare come matte. Sono felici. ci avviciniamo alle ringhiere.
-ehy bellissime!- le saluto. Tutte ricambiano il saluto con urla e sorrido con loro. lasciamo calmare un po' le ragazze e poi usciamo dal canecello e ci avviciniamo ad un gruppo di beliebers che appena ci vedono sbarrano gli occhi.
-ciao ragazze!- le salutiamo. loro ci salutano e sorridono,
-come vi chiamate?- chiedo curiosa
-io sono Madison! loro invece sono Lucy, Charlotte, Corin e Ellen!- mi risponde una ragazza bionda, molto carina.
-bhè allora piacere. immagino sappiate già chi siamo noi, giusto?!- chiedo ovvia. loro annuiscono. -da quanto siete qui?- chiedo
-da questa mattina alle sei!- mi risponde charlotte.
-wow... sono tante ore!- risponde pattie sorpresa.
-eggià!- dice ellen
-che posti avete?- chiede Carin
-veramente non abbiamo i biglietti... siamo venute con la speranza di poter avere la fortuna di vedere Justin di sfuggita o sentire la sua voce da fuori!- mi spiega Lucy
-oh!- dico dispiaciuta -scusatemi un secondo ragazze!- dico prendendo carin, pattie e kenny per mano e spostandomi un secondo dalle ragazze.
-devono entrare! sono qui dalle sei! se lo meritano! avete visto i loro occhi come erano mentre raccontavano. vorrebbero realizzare solo il loro sogno... per favore!- dico supplichevole
-potremmo farle passare assieme a noi!- propone kenny,
-per me va bene!- risponde carin. anche pattie annuisce e torniamo dalle ragazze.
-bene ragazze, purtroppo non ci sono porti disponibile, dovrete accontentarvi di assistere nel backstage assieme a noi e al resto della crew!- dico sorridente. le cinque ragazze mi guardano ad occhi aperti e cominciano ad urlare.
-sssh ragazze altrimenti attirate troppo l'attenzione e addio!- dice kenny. loro annuiscono e mi vengono subito ad abbracciare. è bello farle contente.
-bene allora andiamo che tra un po' si inzia!- dice pattie. tutti annuiamo ed entriamo nell'arena dal restro. per non dare troppo nell'occhio. Se no magari le altre ragazze potevano rimanerci male. entriamo nell'arena e andiamo nel back stage.
-ehy scoot! ehy papy!- saluto i due uomini seduti sul divano.
-ciao bellissima!- mi dice papà
-ciao! ma loro chi sono?- chiede
-sono cinque beliebers! non hanno il biglietto e Holly ha voluto comunque renderle felici!.- spiega carin.
-ok! allora piacere ragazze. Io sono Scoter, ma credo che già lo sappiate!- loro annuiscono e si presentano. anche mio padre si presenta e poi arriva tutto il resto della crew. compreso Justin. Appena lo vedono le loro bocche si spalancano. Quel cretino è a petto nudo. Non mi da fastidio che lo guardano, sono le beliebers, Justin è prima di tutto loro, ed essendo una beliebers anche io non cambia nulla.
-ciao ragazze!- le saluta justin. loro lo salutano e intanto sorridono contente. Le ragazze si fanno una foto con Justin e poi lo lasciano andare a cambiare. Ci mettiamo a chiaccherare tutti insieme e poi finalmente si comincia. Facciamo la solita preghiere e si parte. Io assieme alle cinque fan mi diverto e assisto alle esibizioni, intanto ci facciamo foto buffe e ci divertiamo. Era da tempo che non passavo del tempo con delle mie cotanee... mi mancava fare la "ragazza normale". Comunque il concerto prosegue benissimo e durante le piccole pause Justin veniva da noi e come sempre faceva il deficente anche con le Beliebers. Una volta finito tutto, chiedo alle ragazze il loro contatto di Twitter e anche il loro cellulare, sono simpaticcisieme e voglio rimanere in contatto con loro. Loro accettano e mi danno sia il contatto twitter sia il numero. Poi salutano tutti compreso Justin ovviamente, e me. Non finiscono più di ringraziarmi. sono davvero dolcissime e io sono felicissima di aver esaudito il loro desiderio. Una volta che anche Justin si è cambiato torniamo all'hotel e andiamo nella nostra camera, mi metto il pigiama mentre Justin rimane in boxer e poi andiamo sotto le coperte.
-sei stata fantastica oggi! Grazie mille!- mi dice
-figurati! è bello renderle felici!- spiego. lui annuisce e poi si mette sul lato guardandomi
-che te ne pare del nome Skyler per la bimba?- mi chiede. Ci penso un secondo ed è veramente bellissimo. mi piace molto.
-dico che è perfetto, mi piace!- gli dico
-perfetto! è aggiudicato, Skyler Bieber!- dice sorridendo. io annuisco e lo bacio.
-ti amo!- mi dice continuando a baciarmi.
-anche io!- dico intensificando il bacio. Mentre ci baciamo mi trascina su di lui e piano piano mi leva ogni indumento che compone il mio pigiama. Si stacca un secondo e mi sorride malizioso. -voglio sentirti fremere sotto il mio tocco, voglio farti godere questa notte!- mi sussurra all'orecchio.
-sono tutta tua!- rispondo dolcemente. a lui brillano gli occhi e mi bacia con foga. lo spoglio anche io dai suoi boxer e in poco ci ritroviamo a far l'amore. E' incredibile come riesce a farmi stare bene. lo amo da impazzire. Quando arriviamo al culmine ci fermiamo e io mi appoggio al suo petto.
-buona notte cucciola mia!- mi sussura
-buona notte angelo mio!- rispondo e poi ci abbandoniamo al volere del sonno.


MA CIAO BELLEZZE! ALLORA ECCO A VOI IL CAPITOLO. L'HO SCRITTO CON PC DI MIA MADRE... IL MIO E' DAL DOTTORE.. UFFA. COMUNQUE SPERO VI PIACCIA. MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI. RINGRAZIO OVVIAMENTE TUTTI VOI.. SIETE UNICHE! IL NOME CHE HO SCIELTO ALLA FINE E' SKYLER. E' QUELLO CHE AVETE PREFERITO DI PIU' ED E' QUELLO CHE PIU' MI ATTIRAVA, SPERO VADA BENE! ORA EVAPORO, FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE E SE VOLETE CHIEDERMI QUALCOSA O FARMI PRESENTE QUALCOSA POTETE FARLO CON TWITTER ( https://twitter.com/JBfanfiction1 ) Bacioni e grazie ancora!
-Federica

 






P.S. RINGRAZIO ANCHE CHI HA MESSO LA MIA STORIA TRA LE SEGUITE:
1 - Aleswaggerx [Contatta]
2 - AliceJey [Contatta]
3 - Belieber_Jerry [Contatta]
4 - blebi [Contatta]
5 - briiyobelieber18 [Contatta]
6 - Ciastensmile [Contatta]
7 - ciastenwillneverdie [Contatta]
8 - claraluca [Contatta]
9 - Cola_coca [Contatta]
10 - conor_is_so_swag [Contatta]
11 - crazier97 [Contatta]
12 - cricchetta97 [Contatta]
13 - didiloveonedirection [Contatta]
14 - Drew99 [Contatta]
15 - EmilyFederica [Contatta]
16 - Gaia_bieber [Contatta]
17 - giugiu_1D [Contatta]
18 - giuswag [Contatta]
19 - Goddes of Dreams [Contatta]
20 - GreenPeace [Contatta]
21 - He is my KIDRAUHL [Contatta]
22 - He is my oxygen [Contatta]
23 - Hope_Jordan_MrsBieber [Contatta]
24 - I am a Promise [Contatta]
25 - iatanlamiavita [Contatta]
26 - Im Stronger [Contatta]
27 - Justin_Bunga_Bunga [Contatta]
28 - Letizia loves Kidrauhl [Contatta]
29 - Loveyou99 [Contatta]
30 - Marijb99 [Contatta]
31 - Marilyn96 [Contatta]
32 - Mia july [Contatta]
33 - mikelike [Contatta]
34 - Neviss [Contatta]
35 - peaceandsupra_ [Contatta]
36 - phjlasdrew [Contatta]
37 - Potatoes99 [Contatta]
38 - sam_twins [Contatta]
39 - shalalamonica [Contatta]
40 - swagger_98_JB [Contatta]
41 - Swaggirl [Contatta]
42 - xbierestra [Contatta]
43 - zayns_smile [Contatta]
44 - _horanishuggingme_ [Contatta]
45 - _xsaveme [Contatta]
46 - __doddo__ [Contatta]


CHI L'HA MESSA TRA LE PREFERITE:
1 - 1DforPresident [Contatta]
2 - 1D_giusy [Contatta]
3 - 1D_Gomez [Contatta]
4 - 1JustDirectiober28 [Contatta]
5 - Alexia Lovato Damiani [Contatta]
6 - Ale_Ant_00 [Contatta]
7 - Ale_BieberInTheHeart [Contatta]
8 - angel97 [Contatta]
9 - ariacelats [Contatta]
10 - arii_swag [Contatta]
11 - assiaJB [Contatta]
12 - Baby be mine [Contatta]
13 - babystella96 [Contatta]
14 - Belieberswaggy98 [Contatta]
15 - belieber_4ever [Contatta]
16 - Bieberconga [Contatta]
17 - biebsale97 [Contatta]
18 - Biebzforever [Contatta]
19 - Brenda Lucres [Contatta]
20 - Bumbum205 [Contatta]
21 - camy3 [Contatta]
22 - dedie222 [Contatta]
23 - DirectionerToLive [Contatta]
24 - dreamsBBieber [Contatta]
25 - Drew99 [Contatta]
26 - DrewMarina [Contatta]
27 - Elisaa [Contatta]
28 - faby fabiola [Contatta]
29 - Gaia_bieber [Contatta]
30 - GiuliaOneD [Contatta]
31 - GloriaLoveOneDirection [Contatta]
32 - Goddes of Dreams [Contatta]
33 - He is my KIDRAUHL [Contatta]
34 - hesmyinfinite [Contatta]
35 - hfgg [Contatta]
36 - Hope_Jordan_MrsBieber [Contatta]
37 - iatanlamiavita [Contatta]
38 - Justin_tiamo [Contatta]
39 - lilli92 [Contatta]
40 - LittleEkidrauhla [Contatta]
41 - LovelyDirection [Contatta]
42 - malikstalent [Contatta]
43 - martinademi [Contatta]
44 - Melina99 [Contatta]
45 - myloveislikeastar [Contatta]
46 - Mysticbaby98 [Contatta]
47 - OneDemiEverywhere [Contatta]
48 - piccoladolce [Contatta]
49 - pikachu [Contatta]
50 - sam_twins [Contatta]
51 - SelenaLove_ Gomez [Contatta]
52 - Sel_Gomez [Contatta]
53 - Sere00 [Contatta]
54 - superfra [Contatta]
55 - TommoIsMyFaith [Contatta]
56 - valy_cheappy [Contatta]
57 - xBiebs_kidrauhl [Contatta]
58 - xSasy [Contatta]
59 - xtommoscarrots [Contatta]
60 - Yerilin_Styles 01 [Contatta]
61 - _trytobeperfect_ [Contatta]


E CHI LE HA MESSE TRA LE RICORDATE:
1 - Believe_Bieber [Contatta]
2 - blondiegirl [Contatta]
3 - Drew99 [Contatta]
4 - Im Stronger [Contatta]
5 - LadyBiebs [Contatta]
6 - lifeincolor [Contatta]
7 - Little_Panda [Contatta]
8 - robertajbieber [Contatta]
9 - Sara_Costantini [Contatta]
10 - scrounger_AM [Contatta]


OVVIAMENTE GRAZIE ANCHE A CHI LEGGE E A CHI LASCIA DELLE RECENZIONI, GRAZIE MILLE!! <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SwagGirl19