Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallmojito    07/04/2013    8 recensioni
Heaven, una ragazza molto semplice ma piena di problemi.
La sua infanzia non era stata una delle migliori, ma ora ricomincerà a vivere grazie ai suoi " Nuovi genitori "
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heaven, una ragazza londinese.
Lei ha diciassette anni, i capelli castano chiaro, gli occhi color ghiaccio e da loro nessuno riusciva mai a capire le sue emozioni.
Ha sempre vissuto serenamente, tra tanta gioia e amore.
I suoi genitori erano i Migliori su questa terra, era figlia unica e tutte le attenzioni erano su di lei.

Fino a quel giorno. Quel terribile giorno.

Pioveva.
Lei e i suoi genitori stavano andando a Londra dato che abitavano in periferia.
La strada era tutta bagnata, ma nessuno si preoccupava di niente, perchè suo padre era sempre stato  molto prudente.
La strada era molto scivolosa, e suo padre dopo un pò aveva sbandato.
Era uscito dalla strada e la macchina era finita contro un albero.

Heaven non si trovava più nella macchina ma in una sala d'ospedale.
Che ci faceva lì ?!
Un dottore le aveva detto che lei e i suoi genitori avevano fatto un bruttissimo incidente e che sua madre e suo padre purtroppo non ce l'avevano fatta.
Dopo diversi giorni a piangere per quella perdita così significativa, Heaven era stata trasferita in un orfanotrofio e ancora oggi che ha 17 anni è lì.




Ciao ragazze/i è la mia prima ff, spero vi piaccia.
Se volete lasciate una recensione ♥

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallmojito