Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SaraKudo    07/04/2013    1 recensioni
Ad ogni lettera dell'alfabeto una parola collegata alla vita del nostro detective Shinichi Kudo. Spero vi piaccia. Attenzione: presenti degli SPOILER. Buona lettura ^^
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
F come FBI

FBI, roba da film polizieschi americani” ecco qual era il parere di Shinichi.
Ammirava il lavoro di quegli agenti, ma li considerava una “realtà distante” da lui.
Ne aveva sentito parlare molto spesso da suo padre, ma mai avrebbe pensato di trovarsi a collaborare con alcuni dei migliori agenti dell’FBI stesso.
Era sollevato e motivato; poteva contare sull’appoggio di uomini qualificati nel loro mestiere, che soprattutto condividevano un obiettivo comune: distruggere una volta per tutte quella maledetta organizzazione e arrestare tutti i suoi membri.
In particolare, era molto legato a Shuichi Akai, uomo che possedeva un’impeccabile mira ma soprattutto un intuito e un’intelligenza fuori dall’ordinario.
“Sono davvero felice che tu stia dalla nostra parte” Entrambi si erano scambiati questa frase, segno del rispetto e della fiducia che c’è fra il bambino e l’agente.
C’erano poi Jodie, Camel e James, ognuno con qualità diverse, ma tutti con la stessa importanza in questa missione.
Shinichi grazie alla loro collaborazione avrebbe avuto più possibilità di mettere le mani sull’antidoto per poter tornare il liceale di sempre e far arrestare Gin, Vodka e tutti coloro che avevano collaborato con loro. Dall’altra, le possibilità che la sua copertura saltasse, erano più alte; agire con l’FBI era rischioso, ma per chiudere quella storia una volta per tutte, Shinichi era disposto a tutto.

Salve a tutti! ^^
Era da una vita che non aggiornavo questa raccolta!
Ok, cercherò di darmi più da fare! :D
Anche se il risultato fa schifo!
Se mi lasciate un commento con scritto ciò che ne pensate ve ne sarei grata T__T
Ringrazio tutti coloro che leggeranno, recensiranno ecc.
Un saluto a tutti e
Peace, Love and ShinxRan 4ever

     


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SaraKudo