Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: maple    07/04/2013    3 recensioni
« Buongiorno » La sauto avvicinandomi « Come stai? »
« Stanca e mi scoppia la testa » Risponde « Può portarmi un aspirina? »
« Dovresti chiederlo ad un impiegato dell'ospedale »
« Perchè lei non lavora qui? » Chiede con un espressione confusa. Io faccio cenno di no con la testa.
« Allora... Chi sei? »
« Layla, sono il tuo ragazzo »
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

chapter 1


« Scemo » Mi urla contro la mia futura moglie. Ho fatto l'ennesima cazzata e ora Layla è nuovamente arrabbiata con me. Le ho chiesto di sposarmi e ho pensato di dirlo anche alla sua famiglia, a cui non sono mai andato a genio, e ora si è infuriata perchè lei non voleva che sapessero niente finchè non fosse stato il grande giorno.
« Calmati, amore » Le rispondo cercando evitare un'altra litigata.
« Louis. Come faccio a calmarmi se non riesci a fare niente senza combinare disastri? » Grida nuovamente rinfacciandomi di essere un casinista. Lei è sempre stata la classica prfettina con genitori ricchi, una media scolastica altissima e una vita perfetta mentre io sono sempre stato il buffone della situazione.
« Sbagliare è umano » Le rispondo alzando la voce. Ora la litigata è assicurata.
« Si, ma tu sei un disastro ambulante. »
« Che vuoi che ti dica? Scusa se esisto, scusa se ci siamo incontrati, scusami se ti ho chiesto di sposarmi. Non puoi cancellare quello che è successo, ma se non riesci più a sopportarmi te ne puoi anche andare subito » Dico spalancando la porta.
« Allora addio » Urlà uscendo e sbattendosi la porta alle spalle. Non pensavo che lo avrebbe fatto. Non è la prima volta che litighiamo, ma non era mai successo che se ne andasse. La rabbia che provo a causa del suo ricordarmi sempre di non essere "alla sua altezza" viene sostituita dalla paura di perderla. Esco immediatamente in giardino per scusarmi e la chiamo, per attirare la sua attenzione. Lei, appena mi sente, mi viene in contro. Non me lo sarei mai apettato, pensavo di dovermi scusare in ginocchio per farmi perdonare, invece no. Probabilmente anche lei non vuole mandare all'aria tutto ciò che abbiamo costruito in questi anni. Attraversa la strada per raggiungermi, ma all'improvviso una macchina svolta l'angolo.
« Attenta » Le grido per avvisarla di spostarsi, ma è troppo tardi. La macchina la prende in pieno buttandola un paio di metri più avanti. Un uomo esce dalla macchina sbraitando, pensando di aver investito qualche animale e appena la vede le si avvicina per controllare che stia bene. Vorrei aiutarla, ma è come se fossi paralizzato, non riesco a muovere un muscolo. Se lei dovesse morire la mia vita finirebbe.
« Ragazzo chiama un'ambulanza » Mi urla l'uomo che la ha investita in preda alla disperazione mentre cerca di sentire se c'è ancora polso. Esco dal mio stato di trance e estraggo il telefono dalla tasca. Dico l'indirizzo della via e mi avvisano che un ambulanza sta per arrivare. Mi siedo sul marciapiede e aspetto che qualcuno venga per soccorrerla. Non riesco neanche ad avvicinarmi a lei. Ho paura che sia già morta, ho paura che muoia davanti a me, ho paura di non riuscire a dirle che andrà tutto bene e di scoppiare a piangere implorandola di non lasciarmi, ma nonostante la paura mi avvicino a lei.
« Lou » Sussurra appena mi vede. Mi inginocchio vicino a lei e le prendo la mano « Sto morendo »
« Non è vero. Andrà tutto bene. Ora arriverà un'ambulanza, ti porteranno in ospedale, e poi starai bene » Dico cercando di sembrare convincente.
« Non sai mentire » Bisbiglia talmente piano che a mala pena la sento.
Poco dopo l'ambulanza arriva. I paramedici ci fanno allontanare e la mettono su una barella per poi caricarla nel retro dell'ambulanza che immediatamente parte alla volta dell'ospedale.

Lunga vita agli Umpa Lumpa

Grazie a chiunque sia arrivato a leggere fino a qua :)
Da questo primo capitolo non si capisce molto bene la trama della storia ma dal secondo o dal terzo si capirà :)
Come prologo è breve, ma giuro che gli altri capitoli saranno più lunghi. 
Scusate se mi è scappato qualche errore di distrazione.
Potreste gentilmente lasciarmi una recensione da più di 10 parole plz (?)
PS Ho creato la trama di questa storia ispirandomi ad un film Va bhe... Me ne vado che è meglio
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maple