Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xjoickslips    07/04/2013    2 recensioni
Nella vita capita che ci si innamora delle persone sbagliate,ma al cuore non si comanda.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hi to everyone! Questo capitolo è un po’ triste ma vi avverto che dal prossimo capitolo tutto cambierà, vi amo tutti♥
Mi raccomando recensite, Kiss,Cris.
 

 
 
 
Finito il film rimasi nella stanza solo con Cry, la stavo per baciare di nuovo quando sentimmo suonare alla porta e…..
 
TIFF’S POV.
Stavo male, mi ripetevo ogni giorno come avevo potuto lasciare una persona come Nick,perché? Lui mi faceva stare bene, mi faceva sorridere, era da tre giorni che non mangiavo e non dormivo. Appena chiudevo gli occhi aveva la sua immagine davanti,il nostro primo bacio,quando lui mi chiese di sposarlo,quando facemmo per la prima volta l’amore e io come la stupida avevo rovinato tutto andando a letto con quello stronzo di Paul. Presi la macchina ed era come se sapesse già la strada da prendere,arrivai là  davanti al vialetto di quella casa che mi ricordava molte cose. Suonai alla porta e fu Nick ad aprirmi, entrai e mi chiese cosa volevo, vidi una sagoma che conoscevo fin troppo bene, capelli lunghi ricci,alta magra, la mia migliore amica.
Che ci faceva qua, da quanto erano insieme da soli, stava approfittando della situazione per prendersi Nick, lui era mio soltanto mio, presi il respiro e le parole iniziarono ad uscirmi dal cuore.
“Sono qui perché sto di merda, tu Nick, sei tutto ciò che mi tiene in vita, tutto ciò che mi fa star bene, tutto ciò che mi fa sorridere, quel fottuto giorno in cui ho detto di non volerti sposare non ero io, non avrei mai voluto dire certe parole, io desidero sposarti,avere una famiglia con te e lasciare alle spalle tutto quello che è successo! Non dormo,non mangio non respiro da quando non ci sei più tu, la mia vita non ha più senso,per favore Nick perdonami e torna insieme a me!”
 
NICK’S POV.
Ero lì immobile,non sapevo cosa dire, mi aveva praticamente detto tutto quello che aveva da dirmi e io non sapevo che fare, mi girai e non vidi più Crystal e subito dopo sentì una porta chiudersi. Era andata via e mi aveva lasciato da solo a prendere una decisione.
 Feci un lungo sospiro e iniziai a pensare,come potevo dimenticare tutto quello che avevo costruito negli anni con Tiffany per una sbandata,un bacio dato a una ragazzina, quel bacio che però aveva significato tanto per me, amavo Tiff ma nel mio cuore un nuovo sentimento si stava per accendere, sentimento che avrei dovuto spegnere per dare spazio solo all’amore per Tiff.
Feci un passo un avanti per raggiungerla,presi il suo viso nelle mani e le lasciai un lieve bacio sulle sue piccole labbra, lei fece un sorriso e le accarezzai la guancia.
“Ti perdono,sai perchè? Perché non posso dimenticare tutto quello che abbiamo costruito insieme,ora ci lasciamo tutto alle spalle come hai detto tu e ricominciamo una vita insieme senza nessuno che rovini tutto. Andiamo piano e non affrettiamo le cose, io ti amo e anche se in questi giorni ti ho odiato più di me stesso non riesco a non ammettere che mi sei mancata. Ti amo!” e facendola sedere sul divano le lasciai un bacio ma di quei baci che la facevano stare bene.
 
CRY’S POV.
Appena vidi Tiffany l’unica cosa che feci fu quella di andare via e lasciare che lei dicesse tutto quello che aveva da dirgli, tornai a casa velocemente e mi distesi sul letto.
Iniziai a pensare e presi una decisione, avrei lasciato tutto e tutti e sarei andata via, avevo solo creato problemi,avevo rovinato il matrimonio della mia migliore amica per la mia cotta adolescenziale che sarebbe passata da li a dir poco. Perché dovevo far soffrire tanta gente?  se sarei andata via avrei sofferto solo io e avrei lasciato che gli altri si facessero una vita e avrebbe vissuto felici e contenti.
Se andavo via lasciavo qui tutto, i ricordi, l’amicizia, la mia prima cotta, il mio primo bacio e forse il mio primo e vero amore. L’unica cosa che mi dispiaceva lasciare era il mio “Fratellone” Joseph e il mio migliore amico Kevin, loro mi avevano sempre aiutato e io ora  sarei andata via.
In molti mi dicevano che Joseph si era presa una cotta per me ma lui  sapeva che io con lui non ci potevo stare perché il mio cuore aveva scelto un’altra persona che però non avrei mai potuto avere.
 
Squillò il telefono e vidi sul display :Nicholas.
Cosa voleva dirmi? Non risposi,spensi il telefono,presi un pezzo di carta e una penna e iniziai a scrivere.
 
 
  ….due giorni dopo.
 
NICK’S POV.
 Sono passati due giorni da quando sono tornato definitivamente con Tiff, ma erano due giorni che non avevo notizie di Cry, senza dire nulla a Tiff andai a casa sua.
Arrivai e fu la mamma ad aprirmi.
“Nicholas, caro dimmi!”
“Salve Signora Melany, posso parlare con Cry?”
“Cry non c’è ma ha detto di darti questa!”
Una lettera, cosa dovevo farci con una lettera. La presi,salutai la signora Melany e andai in macchina, aprì la lettera e iniziai a leggerla.
 
 
“caro Nicholas,
come stai?io.. beh lo scoprirai leggendo questa lettera.
Sono andata via da New York,tra una settimana finisce la scuola e dopo l’estate il college mi aspetta e poi qua ho già fatto troppi danni perciò e meglio che lasci tutto e tutti.
Perdonami se non ho avuto il coraggio di salutare la tua famiglia, Tiffany ma soprattutto perdonami se non ho avuto il coraggio di salutare te e dirti tutto ciò che provo.
Tu molte volte mi hai chiesto se sono innamorata di me e io ti non ti ho mai risposto. Vuoi sapere la verità, io sono innamorata di te dalla prima volta che ti ho conosciuto,, quando eravamo a quel party e tu mi hai detto che volevi sposare Tiff e quando voi due mi avete detto se volevo essere la voglia organizzatrice matrimoniale. Quando mi hai baciato la prima volta, quando mi facevi i complimenti e io abbassavo la testa e arrossivo, quando mi hai detto che un giorno la persona che amavo si sarebbe fatta avanti, quella persona eri tu.
Tu sei diventato come ossigeno per me e senza te non posso più stare quindi vado via così tu continui la tua vita con Tiff e io continuo la mia da sola.
Ora ti chiedo solo una cosa, promettimi che ti dimentichi di me e di tutto quello che abbiamo fatto insieme e sposi Tiffany e la rendi Felice perché così rendi felice  anche me.
Di a tutti di scusarmi se sono andata via senza dire nulla  ma non riuscirei a sopportare il dolore nel salutarvi, di a Joseph e Kevin che li voglio tanto bene e ringraziali da parte mia  e io invece dico a te che Ti amo e che non ti scorderò mai.
Sei essenziale per me,
per sempre tua Cry!”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjoickslips