Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: __ehybieber    07/04/2013    2 recensioni
Justin era il solito puttaniere della scuola, quel ragazzo da una scopata e via.
Stranamente con me non ci aveva ancora provato,
ma stava cercando di farlo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dancing.

7 aprile 2013.

"Allison alzati,devi andare a scuola e non voglio che arrivi in ritardo!"
Quanto amo le urla di mia madre alle 6:30 del mattina. Ecco la solita routine mattiniera. Urla della mamma,doccia,vestisi,farsi i capelli,trucco e giù per fare una bella colazione .
"Hai preso la cartella?" disse mia madre,"sisi!" laciandogli uno sguardo storto. Uscimmo di case,non c'era nessuno solo qualche ragazzina pronta per andare a scuola. Nelle strade di Stratford non c'era un'anima viva,di solito c'è confusione,ma oggi nessuno.
"Allison,ti raccomando non distrarti durante la lezione! Prendi un altro bel voto. Ciao bambina mia" in quel momento che mia madre si avvicinò per baciarmi in fronte tutti,sottolineo tutti,si girarono e guardarono verso l'x5 di mia madre. Cosa molto umiliante . "Mamma,mamma smettila ci stanno fissando tutti!" iniziò a ridere,io scesi e lei continuava a ridere.
Ero in anticipo di dieci minuti prima che suonasse la campanella. "Eehy Allison!" qualcuno mi saltò addosso dalle spalle,mi girai e chi poteva essere? La mia migliore amica da quando eravamo in quinta elementare, Lidia. "Ehy amore! Ti ricordi quando ti dissi che non mi dovevi piombare di dietro di prima mattina ?" lei annui," Ecco! Perché cazzo allora lo fai?" iniziò a ridere e mi abbracciò "baby,calmati! Ti voglio bene!" "Anche io,bellissima!" Quanto era bella Lidia? Aveva i capelli rossi e gli occhi azzurri era perfetta,metà scuola la voleva ma lei era amava solo di uno,Liam. L'unico ragazzo che non la calcolava tanto,anche se ogni sabato eravamo insieme ! Io,come dire,facevo schifo. Avevo i capelli biondi e gli occhi castani. Amavo solamente il mio sorriso,perché ogni volta che ridevo io molti ridevano dopo di me. "Bhe,allora.. Non mi devi dire niente?" guardai perplessa Linda dopo avermi fatto quella domanda "scusa ma di che stai parlando?" "Ma come. Justin? Ieri sera? Chatt facebook? " ripetevo quelle parole nella mia festa per poi aver le idee chiare "aaaah Bieber! Sisi!" "Cosa sisi? Ma sei rincoglionita? PAAARLAA ALLISON ORA. "
Justin è un ragazzo di quinto anno qui nella mia scuola. È il migliore amico di Liam,per questo Linda ha conosciuto Liam.


Una sera ad una festa d'istituto,io e Linda stavamo sempre di lato pur essendo del quarto anno. Mentre parlavamo e bevevamo un ragazzo della mia stessa statura con gli occhi color nocciola e un sorriso mozzafiato si avvicinò a me chiedendomi di ballare . Ballammo tra le note della canzone "A Thousand Years" . "Allora splendore dai capelli oro,come ti chiami?" "Allison,tu sei il famoso Justin Bieber?" 'Famoso' quante volte mi sono chiesta come mai famoso,finché un giorno mi raccontarono tutto. Justin Bieber è famoso perché,come dire credo che ci sia in tutte le scuole,è un donnaiolo. Ama le ragazze più di qualsiasi cosa,però lui con molte anzi con tutte quelle che ha avuto nella mia scuola ci ha solo scopato ed è finita li! "Anche tu sai la storia del "perché famoso" comunque si,sono Justin!" appena fini la frase i miei occhi si scontrarono contro uno dei suoi bellissimi sorrisi. "Tu sei di quarto ed io di quinto. Non c'è tanta differenza di età." iniziai a ridere "cosa centra adesso questa frase. Oltre a essere donnaiolo sei pure strano.." La canzone finì e lui non ebbe il tempo di rispondere che io andai via per ritornare da Linda. "Bhe allora che è successo?" "Niente di che abbiamo solo parlato un po'!"
Circa un'ora dopo iniziarono le canzoni per scatenarci un po'. Io e Linda ci buttammo sul palco e iniziammo a ballare come due pazze dopo una bicchierata !
"Allora splendore adesso balli senza di me?" qualcuno appoggio le mani sui miei fianchi per poi ripete quelle parole. Mi girai e mi trovai a pochi centimetri dalla bocca di Bieber," Mmh si e allora? Non ci conosciamo neanche!" mi girai intorno per chiedere aiuto a Linda ma lei stava ballando con un altro ragazzo. Justin iniziò a ridere "mi fai sorridere e questo è un punto a tuo vantaggio! Vuoi ballare per la seconda volta con me?" non so perché ma il mio stomaco iniziò a ballare la conga," Certo!" . Ballo movimentato uguale più distanti . Ballammo per circa due ore,quando la musica finì ed era ora di andare a casa . "Allison,scusami ho conosciuto questo ragazzo... bhe,lui è il migliore amico di Justin,si chiama Liam" "Piacere Liam io sono.." Non mi fece concludere di parlare "Allison,piacere mio!" . Justin continuava a fissarmi ed io,senza farmi accorgere di nessuno,arrossivo sempre di più. "Allora questo è il mio numero,mi puoi trovare su facebook e domani ci vediamo a scuola all'entrata principale !" disse tutto ad un fiato,mi baciò sulla guancia e poi andò via con quel suo amico.


"Allison,torna sul pianeta terra!" le parole di Lidia mi riportarono al presente,dimenticando il primo incontro con Justin. " Lidia,non urlare! Comunque abbiamo parlato di sabato per fare un'uscita a quattro.. Io,tu,lui e Liam!" lei mi saltò addosso "Grazie,vi amo!"
Non pensate che io e Bieber siamo fidanzati,NO. Siamo solo amici,io provo qualcosa per lui ma non voglio essere l'ennesima sua puttanella. Liam,invece,non era come lui . Lui ci teneva alle ragazze,per questo facevo di tutto per farlo mettere con Linda.
I miei sogni furono interrotti dalla campanella che suonò alle otto in punto !

angolo autrice :)

Salve a tuttii :) come vi è sembrato il primo capitolo? ovviamente per appassionarvi seguite la storia, mi raccomando ;)
un bacio e al prossimo capitolo c:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: __ehybieber