Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: __ehybieber    10/04/2013    1 recensioni
Justin era il solito puttaniere della scuola, quel ragazzo da una scopata e via.
Stranamente con me non ci aveva ancora provato,
ma stava cercando di farlo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

At school


Salimmo le scale quando mi sentì bloccata dai fianchi e qualcuno mi baciò sul collo .
" Come ti permetti.... Justin?" iniziai a ridere
"Mi sembrava qualche scemo di prima. L'altro giorno uno di questi nuovi entrati mi ha dato uno schiaffo nel culo che l'ha sentito mezza scuola.." non mi fece finire di parlare
"Cosa? Nel tuo culo? Chi è questo qua? Ora gli faccio vedere io." guardai Justin come se fosse nudo davanti ai miei occhi,incredula di quello che avesse detto
" Lascia perdere!" dissi ridendo
" No! Cioè lui non ti deve toccare.." avevo gli occhi che brillavano quando però finì la frase " Ne a te ne ad altre ragazze.
BOOM mi cadde il mondo di sopra,mi sembrava troppo bello che si stesse preoccupando per me. Gli lanciai un'occhiata malefica per poi dirgli
" Non ti devi preoccupare per me,me la cavo sola. Ciao Bieber!" solo quando ero veramente incazzata chiamo Justin per cognome e questa volta lo ero e come.

JUSTIN.

Allison si era allontanata,chiamandomi per cognome e facendo sbattere la sua cartella nel mio braccio. Come mai mi aveva chiamo per cognome? Cosa ho fatto adesso?.
"Ehy amico,su entriamo! A prima ora abbiamo matematica." Liam interruppe i miei pensieri.
"Eh sisi,dai."

Eravamo arrivati in classe,appena seduti chiamai Liam.
"ehy amico,posso farti una domanda?"
"Certo,dimmi." disse lui
"Se tu fossi una ragazza ed io ti dicessi 'Non deve toccare ne a te e ne a tutte le ragazze di questa scuola' tu cosa faresti?" Liam iniziò a ridere e mi guardo in modo stupido,
" Ti avrei dato fuoco!" lo guardi ad occhi spalancati,
" Fuoco?"
"Best hai detto ad una ragazza che non ti porta solo di lei ma di tutte le ragazze della scuola" porca Troia,ha ragione non ci avevo ragionato.
"Amico sei il migliore!"

Mentre quella racchia della Smith spiegava nuove cose di matematica,dove io non ci capico un cazzo,ragionai nel perché Allison avesse fatto così. Forse credeva che nella frase avrei messo solo il suo nome,quello che non ho fatto perché ho concluso la frase con 'e tutto le ragazze' ... Cosa faccio? .. Non voglio che sia incazzata con me.
"Prof non sto tanto bene,posso andare in bagno?" dissi,tenendomi una mano sulla pancia
"Signorino Bieber lei farebbe la qualunque pur di saltare la mia lezione. Vada vada" sempre il solito bla bla bla della racchia,feci l'occhiolino a Liam ed uscii dalla classe.
Ricordo l'orario delle lezioni di Allison a memoria e se ricordo bene oggi essendo lunedì a prima ora ha..... Storia !
Corsi nel corridoio cercando l'aula 155,di solito le materie pallose e noiose si fanno li.
Appena arrivato la vidi alla lavagna. Mi sentì vuoto lo stomaco. Il sole faceva risaltare il color dei suoi capelli e il sorriso con quei denti perfetti e bianchi.
Iniziai a gesticolare in segno di farla uscire fuori perché gli dovevo parlare.

ALLISON.

Lezione di storia alla lavagna. L'unica pronta di tutta la classe. Per quanto potesse essere bella Linda non aveva tanto cervello. Mentre ero alla lavagna vidi un omino fuori la porta che mi faceva segno di uscire fuori.
"Prof,mi scusi,posso andare in bagno per lavare le mani? Ho usato il gesso e mi da fastidio." forse perché le prof mi amassero,forse perché ero l'unica che studiava,ad ogni cosa che chiedevo loro rispondevano sempre di si meglio dei miei genitori.
" Certo,Allison vai pure"
Uscii dalla classe e chi poteva essere se non lui. Justin era l'omino fuori l'aula 155.
"Cosa vuoi,adesso?" dissi nervosa ricordando quello che aveva detto prima
"Ti devo parlare.."
" Muoviti, non ho molto tempo!" prese un respiro e iniziò
" Sono coglione. Scusami se ho continuato quella frase in modo sbagliato. So che a voi donne gli uomini devono parlare in singolare pure se siete amici!" lo fissai e non credevo che si stesse scusando con me.
" Scusa davvero .. Mi perdoni?" lo guardai,i suoi occhi nocciola erano tristi e il suo labbro inferiore era fuori,come la faccina triste degli SMS.
"Certo scemo,vieni qua" lo abbracciai.. quando lo abbracciavo mi sentivo salire calore dai piedi per poi arrivare in testa ed uscire dalle orecchie. Il cuore che batteva a mille e non c'era niente per fermarlo! Quanto mi piace quel ragazzo,ma un giorno gli è l'avrei detto,un giorno molto lontano.
"Amo abbracciarti!" cosa? Justin aveva detto quelle parole al mio orecchio,mi allonai
" Cosa hai detto ?" lui scosse la testa.
"No,niente scusa."

JUSTIN.

Cosa ho fatto. Ho pensato ad alta voce e soprattutto non mi sono accorto che l'avessi detto proprio a lei.
"No,niente scusa." risposti
"Certo,come dici tu.. Ascolta io entro in aula ci si vede Bieber." la fermai da un braccio,la portai a pochi centimetri dalla mia bocca..
" Ehy,ho detto che amo quando mi abbracci.. Adesso sei contenta?" mi fissò e poi mi stampò un bacio sulla guancia.
" Adesso si!" disse chiudendo la porta dell'aula.
Tornai in classe.
"Signor Bieber tutto questo tempo in bagno?" la racchia aveva parlato per l'ennesima volta.
"Sign.." quando iniziai a parlare per dare una bella risposta a quella li,la campanella suonò e lei uscì molto frettolosamente.
"Quanto odio quella puttana." dissi,mentre mi risedetti accanto a Liam .
" Bhe con Allison?" lo guardai.
"Allison? Che c'entra lei?"
"Amico mio,bhe non mi dire bugie. So che sei andato da Allison per scusarti della frase che hai detto prima a me per un 'consiglio'" iniziai a ridere.
"Mi conosci troppo bene,bro!" però poi lui continuò a parlare
" ma Allison era con Lidia ?" cosa? Liadia? "Bro,certo. Perché?"
"Nono,così. Ti posso dire una cosa?.." diventò rosso e i suoi occhi brillavano
"Bro,fai impressione sembri un cane in calore ma comunque certo dimmi." già sapevo la risposta,si vedeva, "Mi piace Lidia . I suoi occhi color mare,i suoi cappelli color fuoco.." continuai io
"Il suo culo a forma di materassino." iniziai a ridere.
"bro,non c'è niente da ridere. Quando ti innamorerai mi dirai cosa pensi di lei."
Io innamorarmi? MAI. Bieber non si innamora,Bieber gioca solamente con le ragazze. Anche se.. Allison.
 

Angolo autrice

Salve splendori! Ecco il secondo capitolo :)
Spero tanto che vi piaccia e il continuo sarà ancora più interessante <3

Vi lascio con questa gif di Bibaah!

http://25.media.tumblr.com/b709b27c9bbbb8cb9446fcdd0ce2ec30/tumblr_mkyb90v7kn1rumn2go1_500.gif">
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: __ehybieber