Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: S t o r m_    07/04/2013    3 recensioni
Eh si. Lo faccio anch'io. Non copio da nessuno. Volevo solo sfidarmi.
Qua sotto dirò solo le coppie. Buona tortura.(?)
1. Lonely Day - Sistem of a down
2. La principessa e il ranocchio – La mia Evangeli
3. Cascada – Everytime we touch
4. Raise your glass – P!nk
5. Il tempo vola – Max Pezzali
6. Somebody that i used to now – Gotye
7. Animal – Neon Trees
8. Man in the mirror –Michael Jackson
9. Marry you –Bruno Mars
10. It's no right but it's ok - Whitney Houston
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ten songs challenge -
1.Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2.Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3.Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4.Scrivine 10,  poi pubblicale.




Mido Diam [Lonely Day –Sistem of a Down]

E’ un giorno così strano. Non mi sono mai sentito così, o forse è il contrario. Da quando non ci sei è sempre stato così. Ma oggi è un giorno solitario. Io sono solo. Da sei anni ad oggi. Sono davanti a te. Dovevo morire con te. Partire con te. Mi mancano le tue mani. Stringerla e partire per luoghi sperduti. Mi manchi tu. Vorrei essere con te. Questo giorno non dovrebbe esistere. Il 14 febbraio non dovrebbe essere sul calendario. Poggio questo foglio sulla tua lapide. Mi odio. Scappo abbandonando quelle poche righe. “ Ti amo Ryuuji, tuo Diam”.  

RanMasa [La principessa e il ranocchio – La mia Evangeli]

Il tuo sorriso. Emana una luce immensa. Strano detto da me no? Sono umano anch’io.. Ho dei sentimenti anch’io. Sotto questa massa di capelli azzurra c’è un cervello sai?! Ogni volta che ti vedo il mio cuore palpita. Penso d’amarti. Siamo uniti dal destino. Cioè non noi. Le nostre anime. Si cercano in tutto il mondo. Dentro di me lo urlo al mondo intero. Basta ho deciso. Tiro uno dei tuoi codini. Ti giri ed io ti  bacio. Io vivo per te Ranmaru. La mia metà sei tu.  Ricambi il bacio. “Ti amo” un semplice soffio sulle labbra. 

 GranBan [Cascada – Everytime we touch ]


“Haruya!”. Mi sveglio di soprassalto. Nulla è cambiato, sei affianco a me come sempre. Dormi. Anzi mugoli. Ma nel tuo mugolare allunghi la mano verso di me. “Non è successo nullo” ti dico. Ma tu ti avvicini e mi abbracci. Una scossa elettrica. Ecco cioè che provo quando mi sfiori. Quando mi baci. Quando sono con te. Anche nei sogni mi perseguiti. Sei un maniaco. O forse lo siamo entrambi. Mi sdraio nuovamente. Le tue braccia sono il mio castello. Nel bene e nel male ti amerò per sempre. Ti bacio. “Voglio te nella mia vita” ti soffio sulle labbra. 

HiroFubu [Raise your glass – P!nk]
 

Sono le quattro di mattina com’è possibile che ci sia tutto questo chiasso? Mi affaccio alla finestra. La tua è spalancata e come uno spogliarellista balli nudo sul letto. Non che mi dispiaccia ma sei davvero ridicolo. Ma infondo cosa c’è di strano sei tu. L’Hiroto di sempre. Mi scosto dal viso il ciuffo grigio che regolarmente  mi cade sull’occhio. Prendo un bicchiere d’acqua. Mi guardi e sollevi la bottiglia di birra che hai in mano. Alzo il bicchiere con te. Non cambierai mai Hiroto. “ ALLA SALUTE” urli. Il vicinato non sarà contento. “ SEI UN DISPERATO” urlo. Siamo due pazzi ma ci vogliamo bene.  

 Afuro Terumi [Il tempo vola – Max Pezzali ]


Il tempo vola Terumi. Hai quasi quarant’anni. Non ti vergogni?  Sarà pur rimasto in qualche posto uno giusto, uno che sappia amarti ad ogni costo. Non ti stufi di fare solo quello nella tua vita? Cambi amante ogni sera. Sai benissimo che non andrà per le lunghe. Il regalo più bello che hai ricevuto è stato una spray al peperoncino. Non lo userai mai.  Sei sempre solo. Potevi avere di meglio. Il bello è lo sai perfettamente, ma ti va bene così. Guardi le ventenni affianco a te e sai già cosa le aspetta. Non ti capirò mai. Il tuo tempo l’hai sprecato. 

ReinaFumiko[Somebody that i used to now – Gotye]
 

Certe volte rifletto su quando eravamo insieme. Quando per un tuo sorriso morivo. I capelli blu risaltavano il tuo dolce sorriso. Eppure ora non siamo più quello che eravamo prima. Pensavo di conoscerti  ma mi sbagliavo. Ricordo le giornate passate assieme. Non può essere finiti per quello. E’ colpa tua. Solamente colpa tua. Mi hai tagliato fuori dalla tua vita, mi consideri un’estranea. Mi hai usato. E non te ne sei pentita. Un complotto con in tuoi amici. Torture. Non fisiche. Mentali. Quelle telefonate mi distruggevano. Sei cambiata. Ora sei solamente qualcuno che credevo di conoscere. Ti odio Reina. 

RocoNatsu [Animal – Neon Trees ]
 

Siamo di nuovo qui. Questo letto ne ha viste tante. Siamo come animali che si sbranano. La tua chioma folta e ramata ricorda quella d’un leone. Siamo una coppia d’amici moderni. Scopa-amici ecco. Io sono la tua pantera e tu la mia leonessa. Non voglio dormire neanche stanotte. Potresti uccidermi in questo momento. Voglio di più cosa aspetti? Sono tuo.  Altro che amici, infondo ci amiamo. Passione, fuoco e dolore. Ecco cioè che provo quando sono con te. Mi getto sul letto esausto. Mi hai sfiancato. Che aspetti piccola leonessa mangiami. Sono tuo. Invece no. Ti addormenti sopra di me. Dolce oserei dire. 

Akio Fudou [Man in the mirror –Michael Jackson ]
 

Vedo cambiamenti nella mia vita. Sono diverso da prima. Non sono più quel ragazzino arrogante. Ho visto cose che mi hanno sconvolto. Ragazzi che morivano di fame, persone sole, morti. Mi hanno cambiato. Ho deciso di parlare con il me stesso dentro lo specchio. Mi ha svelato cose che non potevo immaginare. “Non sei solo. Smettila di spezzare cuori e guarda intorno a te.!“  L’ho fatto e ne sono fiero. Ho fatto un cambiamento. Non c’è nessun messaggio per voi. Dovete trovarlo voi stessi. Perché quando chiudi il cuore non puoi chiudere la mente. Rifletti. Io l’ho fatto. 

GouenGaze[Marry you –Bruno Mars ]
 

E’ una notte bellissima. Penso cosa potrei dirti in questo momento. Mi scruti impassibile come sempre.
“ Penso che ti vorrei sposare? “ Shock. Sarebbe bello in una cappella riscaldata dalla luce del sole. Risalterebbe i tuoi capelli bianchi come le nuvole. Amo tutto di te. Mi basta un Si. Non dirmi di no. Sono inginocchiato davanti a te con un anello in mano. Avanti! Fai l’uomo per una volta. Dammi una risposta Fuusuke. Sei sotto shock lo vedo. Afferri l’anello. Lo giri e lo rigiri. Non sai quanto mi è costato. Mi prendi la mano facendomi alzare e mi baci. Presumo sia un si. 


KyouTaku [It’s not right but it’s ok – Whitney Houston]
 

Venerdì notte sei uscito con i tuoi amici. Tutto regolare. Come sempre. L’unico particolare e che sei tornato a casa alle 5. Ti stavo aspettando come uno scemo.  Mi tradisci lo so. Vedi quella puttanella degl’occhi dorati. Scusa ma non eri gay? Mi avete stancato. Lei e quella testaccia blu che ti porti dietro. Tutto ciò non è giusto ma va bene, anzi benissimo. Smettila di chiamarmi. Tanto il telefono squilla ed io non rispondo. Sparati. Mi hai tradito Non è giusto ma va bene. Sei uno bastardo. Lancio la tua roba fuori di casa ed urlo : “MUORI KYOUSUKE.” 
 

Angolo della disperata. 
Non ho nulla da dire. Solo che mi sono divertita molto e che la dedico a Reby. 
Nee ♥ Spero vi piaccia è stato divertente scrivere. Era da tempo che non lo facevo(?)
Ok. La finisco qua. Vi amo tutti ♥ Se ci sono errori è colpa della consegna. Gnè 
Baci

Clau ♥
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: S t o r m_