Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: Knightwarrior    07/04/2013    3 recensioni
La guerra tra Chase e James per Zoey sarà molto lunga,chi vincerà
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto è Bene Quel Che Finisce Bene.
 
Le ore seguenti furono un vero inferno per Zoey : non la smetteva di piangere e i suoi amici erano lì in sala di attesa a consolarla in attesa  di notizie riguardo a Chase . 
 
- Zoey ,non ti preoccupare ,Chase è forte ,se la caverà -disse Lola .
-lo spero proprio,altrimenti la mia vita non avrebbe senso senza di lui.
 
All'improvviso dalla sala operatoria uscii il Dottore :
 
-allora Dottore  come sta Chase.
-il ragazzo è salvo per miracolo ,però ha ustioni di 3º grado su tutto il corpo,ha bisogno di riposo e cure per circa 3 mesi prima di tornare come prima.
 
-possiamo entrare ?
-si ma fate in fretta , ha passato una giornata dura ,deve riposare.
-va bene ,grazie di tutto dottore.
 
Così Lola ,Michael ,Logan e Quinn entrarono nella stanza Zoey sarebbe entrata per ultima .
 
Rimasero dentro per una ventina di minuti ,poi lasciarono il posto a Zoey ,che si fece coraggio e entrò .quello che vide non era certo uno spettacolo: il suo migliore amico che amava aveva tutto il corpo fasciato.
 
 
-ciao Chase 
-ciao Zoey ,vedo che stai bene . 
-io si ,ma tu ………
-me la caverò ,non ti preoccupare , e James ? 
-è stato arrestato ,la sentenza ci sarà tra una settimana,comunque io non so 
proprio come ringraziarti ,mi hai salvato la vita e non credo ci sia un modo per ripagarti,ma questo può essere un inizio .
 
Lei sapeva che non era il momento più opportuno ,ma glielo doveva dopo quello che aveva fatto per Lei ,così si avvicinò e unì le sue labbra a quelle del ragazzo in un bacio che non scorderanno mai  nessuno dei due.
 
-questo sarebbe un'augurio per la mia guarigione ? 
-diciamo di si .
 
Si guardarono per attimi che parvero infiniti e unirono per una seconda volta le,loro labbra in un bacio ancora più passionale che rappresentava il loro amore espresso come non mai .
 
-bene ,è ora che io vada ,ci sentiamo domani .
-ok 
 
 
 
 passarono I mesi e tutto pian piano si stava sistemando : Chase dopo tre mesi di cure si riprese e tornò all'accademia dove si fidanzò finalmente con Zoey che ricambiava i suoi sentimenti, James Fu arrestato e venne condannato a Sei anni di galera .
Finalmente dopo varie disavventure Chase aveva esaudito il suo desiderio più grande e aveva ancora 1 anno davanti a se da affrontare assieme ai suoi amici e alla sua nuova fidanzata che amava .
insomma come si dice :
 
TUTTO È BENE QUEL CHE FINISCE BENE .
 
FINE
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Knightwarrior