Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Fanni    07/04/2013    5 recensioni
Lei è diversa,ha qualcosa di speciale ed è costretta a proteggerlo.
Lui un ragazzo con grande fama,che ha bisogno di protezione.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Nessuno aveva parlato,nessuno aveva urlato,eppure l'avevo sentito.
Forse era l'incotro con la morte,i ricordi che si impadronivano di me,forse era questo.
Per un momento ho sperato che fosse lui,che fosse vivo,ma l'immaginazione gioca brutti scherzi...
-"Un ultimo desiderio?"-disse Damon,mi morsi la lingua cercando di trovare la forza per parlare-"Va all'inferno."-rise-"Oh,allora ci vediamo li,amore."-disse sorridendo sghembo.
Il momento era ormai arrivato,mi avrebbe uccisa,mi avrebbe strappato il cuore..
Neanche nell'aldilà avrei avuto pace,sono un mostro,e davvero sarei andata all'inferno..
Il suo volto sarebbe sempre li,nei miei pensieri..
Ma c'era ancora una cosa che mi turbava,perché il mio amore verso di lui era così forte?Perché lo sentivo così vicino? 
Tutto questo era così strano..
-"Di addio ai tuoi adorati fratelli."-pensai a tutto ciò che avevamo passato,e le lacrime iniziarono a solcare il mio volto,i miei occhi iniziarono ad arrossarsi,e il mio respiro era completamente bloccato.
Ma ci fu quel secondo in cui vidi il suo volto,il suo viso così Angelico,avvicinarsi a noi.
La presa nel mio petto diminuì fino a cessare..
-"Justin.."-dissi con le lacrime agli occhi e il respiro spezzato.
Vidi il suo sorriso,le sue mani erano sporche di sangue,si avvicinò a me,prendendomi il viso tra le mani.-"Non sei un'altra illusione,vero?"-dissi piangendo,sorrise e scosse la testa-"Credo di no,è strano,ma mi sento diverso completamente diverso."-sorrisi-"Pensavo fossi morto."-dissi continuando a piangere-"Ero morto,ma non so cos'è successo,il mio cuore è iniziato a battere,di nuovo,e il cuore mi ha portato da te."-le sue labbra si posarono delicatamente sulle mie.
-"Non pensavo potesse accadere davvero."-disse Evil,lo guardai confusa.-"Il vostro amore,è stato così forte,da superare la morte,da far si,che le tue lacrime,quelle piccole lacrime,lo riportassero indietro,una sorta di protezione,voi vi proteggete."-schiusi la bocca.-"Non credo di aver capito."-disse Justin portandosi la mano dietro la nuca.-"In poche parole,voi vi completate."-disse Mason sorridendo.
-"Che ne dite,basta dolcezza?"-disse Evil ridendo,tutti e tre risero.
Di colpo abbracciai Evil-"Mi è mancato mio fratello."-dissi sorridendo.
-"Anche tu mi sei mancata."-disse lasciandomi un bacio sulla fronte.
 
-"Ho pensato che non ti avrei più rivisto."-dissi camminando abbracciata a lui-"Adesso non devi pensarlo più,resterò con te per l'eternità."-disse sorridendo-"Non posso crederci che la mutazione abbia funzionato."-dissi mordendomi il labbro.-"Io lo sapevo dall'inizio."-disse sorridendo-"Adesso,tutti i tuoi fans?la tua musica?"-dissi abbassando lo sguardo-"Non li abbandonerei mai,continuerò a suonare per loro,sempre,ed un giorno sapranno la verità."-disse guardando avanti.
Annuii-"Credo sia meglio che tu parli con i tuoi genitori."-dissi guardandolo.
Ci dirigemmo verso casa sua,Justin doveva parlare con i suoi genitori,non saremmo andati ancora via,infondo potevamo rimanere ancora un anno..-"Evil,perché facevi quelle cose?"-chiesi sedendomi accanto a lui-"Damon controllava la mia mente,entrava nella mia testa,la maggior parte del tempo non ero io,e quando tornavo in me,lui usava una sorta di punizioni su di me."-l'abbracciai-"Non andrai via,vero?"-lui sorrise-"No,questa volta no."-mi baciò la fronte,sorrisi.
Un'unica domanda che ancora mi poneva era quella della profezia dell'oracolo,non si è avverata,perché?-"Non sempre l'oracolo ha ragione,a volte è costretto a metterti alla prova."-rispose Evil.
Dimenticavo spesso del suo potere.
Justin tornò da noi-"Tutto bene,in fondo ci avevano dato già il permesso"-disse alzando le spalle.
Sorrisi-"Dovrei metterti alla prova Bieber,sai?"-dissi in tono di sfida.
Mi alzai-"Davvero?Beh inizia a correre piccola."-risi ed iniziai a correre,lui era dietro di me,sentivo il suo passo accellerare,finché non si buttò su di me-"Sei lenta."-disse ridendo-"Credo che tu debba prendere in considerazione l'idea che sia stata io a farmi prendere."-dissi ridendo.-"Sono più veloce,stop."-disse facendo la linguaccia.
Mi soffermai a guardare il suo viso-"Questo è l'inizio?"-disse accarezzandomi il viso-"Si,questo è il nostro nuovo inizio."-le mie labbra si poggiarono sulle sue.
Iniziarono a cercarsi,a desiderarsi,si trovavano ed insieme ballavano.
-"Ti amo."-sussurrai al suo orecchio mordendogli il lobo.-"Ti amo anche io."-
L'inizo di una nuova vita,l'inizio per tutti noi.
Forse c'è qualcosa in lui,qualcosa che ho sempre desiderato,qualcosa che ho sognato per notte intere,qualcosa che senza di lui non avrei mai ricevuto.
La libertà,la libertà di scegliere per una volta,la libertà di vivere,ma sopratutto la libertà di amare.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Salve amori miei.
LA STORIA SI E' CONCLUSA.
THE END.
Lo so il capitolo fa schifo twt scusaaaaaaatemi.
ma davvero non avevo ispirazione. cwc
Spero comunque,che vi piaccia.
Ci vediamo alla prossima storia,molto probabilmente la pubblicherò questa settimana.
Baci,Faby
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Fanni