Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: PostaPayne    07/04/2013    8 recensioni
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Non avevo mai pensato seriamente alla mia morte nonostante nei mesi precedenti ne avessi avuta più di un'occasione,ma di sicuro non l'avrei mai immaginata così.
Era senz'altro una bella maniera morire mangiando Kebab di licantropo
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Phoenix,25 gradi in gennaio
 
"Bella non sei obbligata"
"Ci voglio andare"
Adesso c'era Phil a badare alla mia strana,tenera,imprevedibile e chi ne ha più ne metta mamma.Eppure..
"Salutami Charlie.Puoi tornare a casa quando vuoi"
"Non preoccuparti mamma"
Avevo scelto io di andare in esilio a Forks,nella Penisola Olimpica dopo la terza stella a sinistra al centro del Polo Nord,rinunciando a Phoenix,la calda,assolata cittadina creata dal Big Bang.
"è un piacere rivederti Bella,non sei cambiata molto a parte i capelli,il naso,i piedi,le ascelle,-..."
"Ho capito papà!"
"Sai,ho trovato una buona macchina per te,be' in realtà è un pick-up.Un Chevy"
"Dove l'hai preso?"
"In una discarica a La Push"
"Di che anno è?"
"Be' credo che sia della preistoria considerando che per farlo muovere devi usare i piedi"
"W-wow,bellissimo pensiero papà"
Inutile aggiungere che la possibilità di essere felice a Forks è stata spiaccicata da un mammut,buttata dall'Empire State Building e affogata nel Tamigi ma va be'.
 
Ogni dettaglio della stanza era legato alla mia infanzia...  c'era persino la sedia a dondola di quando ero bambina.Non mi ricordavo che da piccola ero alta un metro e uno sputo.Una delle qualità migliori di Charlieè che si faceva i cavoli suoi ,perciò non ero obbligata a saltare come Carlotta Ferlito e rompermi l'osso del collo ad ogni mattonella della casa .
Ero l'ultima arrivata alla Forks High School e questo non mi aiutava di certo.
"Qui c'è il tuo orario,assieme a una pianta della scuola presa dal giardino" 
"Grazie"
Benissimo!,mi ero già persa PERCHè CAVOLO NON DAVANO UNA FOTTUTA MAPPA DELLA SCUOLA!

[...]

"Ciao io sono Jessica,come ti chiami?"
"Bella"
"che cosa?"
"che cosa che cosa?"
"Bella"
"Dimmi"
"Aspetta un attimo,stop the tape and rewind,ti ho chiesto qual'è il tuo nome"
"Bella!"
"Ancora!la vuoi finire!"
"Mi chiamo Bella!"
"Ah...di dove sei?"
"Phoenix"
"Io mi chiamo Angela"
"Ed io sono Mike.Non sembri abbronzata per essere di Phoenix"
"L'abbronzante alla mozzarella funziona sempre"

Nella mensa mentre ero impegnata a conversare con sconosciuti e maniaci,fu in quel momento che li vidi per la prima volta.




Buonsalve gente 

Eccomi qui con la mia prima fan fiction su Twilight.

Ammetto che a me non fa tanto ridere però l'ho postato lo stesso.Rischiamo.

Come vedete...

mi

piace

andare 

accapo u.u

Comunqueeeeee vi saluto e spero che lasciate qualche recensioncina :3.

Alla prossima :D

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: PostaPayne