Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |       
Autore: yellowloid    07/04/2013    3 recensioni
Una Luka/Gakupo, perché sono così carini insieme!
Leggete e scoprirete un mondo tutto rosa e viola! *^*
Vi chiedo anche di recensire, mi piace sapere le vostre opinioni! Quindi, per favore, leggete e ditemi cosa ne pensate!
****
Arrivarono al dojo karate che Gakupo frequentava abitualmente, anche se a quell’ora era praticamente vuoto. Nel cortile interno c’era un piccolo giardino, pieno di piccole fontane e fiori profumati. Era quasi un giardino zen, calmo, un luogo isolato dal resto della città e dal resto del dojo.
-Tratto dal secondo capitolo-
Spero che vi piaccia, ci si becca dentro! \(^O^)/
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gakupo Kamui, Len Kagamine, Luka Megurine, Miku Hatsune, Rin Kagamine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola Premessa: questa ff è dedicata ad  i love penguin perché ha recensito Vocaloid High School” e perché avevo voglia di dedicargliela. 
 

Luka era appena uscita dallo studio di registrazione e si stava dirigendo all’uscita del grande edificio che comprendeva  tutti i vari studi in cui ogni Vocaloid registrava. Era un gelida serata di dicembre e la ragazza dai capelli rosei non vedeva  l’ora di tornare alla sua villa, di stendersi a letto e di cadere in un sonno profondo. Era stata dalle otto di mattina alle otto  di sera in quello studio a registrare alcune canzoni del suo nuovo album, ed era stanca come non lo era mai stata. 
Mentre percorreva a passo affrettato uno di quei lunghi corridoi che sembrava non finire più, decise di chiamare la sua amica e coinquilina Hatsune Miku per dirle di iniziare a cucinare e soprattutto dirle cosa cucinare. Compose il numero e il cellulare dell’azzurrina iniziò a squillare. Dopo un po’rispose qualcuno, ma non era Miku. Era Rin.
“Luka ti prego salvaci Miku ha deciso di cucinare porri arrosto per tutti!”
“Cosa?!”
“Io e Len stiamo cercando di fermarla, ma non ce la facciamo! Si è attaccata al piano cottura e Len sta cercando di staccarla tirandola per le gambe, io lo stavo aiutando fino a poco fa e poi hai chiamato tu! Cosa vuoi? Sbrigati hai finito di registrare le nuove canzoni?”
La ragazza, nel sentire le parole dell’amica, rimase sconvolta.
“A-Arrivo sub-
Tum!
Luka andò a sbattere contro un uomo altissimo, dai capelli lunghi e viola. Nel vederlo, dopo essersi ripresa dall’impatto e dalla caduta a terra, rimase fulminata.
“Luka? Cosa è successo?”. Rin era ancora in linea.
Continuando a guardare l’uomo, Luka disse alla ragazza al telefono:
“N-Non ti preoccupare, Rin, sto arrivando. Ciao.”.
Non le diede il tempo di rispondere che aveva già riattaccato.
Solo quando l’uomo dai capelli viola le tese la mano dopo essersi rialzato, Luka si rese conto di essere ancora per terra.
“Mi scusi, andavo di fretta e…”. La voce di quell’uomo era bellissima.
“N-Non si preoccupi, sto bene. E lei?”
“Sì, sono ancora intero!” disse ridendo.
Anche la rosa rise.
“Vorrei scusarmi, insomma… Le sono venuto addosso e scontrarsi con me non è proprio il massimo… E’ come scontrarsi con un muro!”
Sorrisero entrambi.
“Non c’è bisogno di scusarsi, ero distratta al telefono e non ho fatto caso a lei”
“Se permette… Vorrei scusarmi invitandola da qualche parte… Che ne dice di venire con me a colazione, domani?”
“Beh, se proprio vuole…”
“Ok, allora ci vediamo domani al bar qua di fronte. Verso le nove le va bene?”
“Sì, penso di essere libera.”
“Va bene. Ah, io sono Gakupo Kamui. Piacere di conoscerla!”
Luka rimase sorpresa. Quell’uomo era il vero Kamui, il cantante giapponese? Allora erano colleghi!
“Piacere mio, io sono Luka Megurine”
“Lei è l’idol Megurine Luka?”
“Sì, e lei è l’idol Kamui?”
“In persona. Siamo colleghi, allora!”
“Sì”.
Si salutarono, dopo aver definito bene l’ora e il luogo dell’appuntamento della mattina dopo.
Sol quando fu sola, Luka si ricordò lo stato in cui era la villa: probabilmente i gemelli erano stati presi a colpi di porri fino allo svenimento, Miku li aveva legati, aveva cucinato quel “cibo” terribile e li stava costringendo a mangiarlo!
Si mise a correre, in preda al terrore, salì in macchina e partì in quarta.
Devo salvare i gemelli ed esorcizzare Miku!, pensò, E quel Gakupo sembra gentile e carino...
Dopo quell’ultimo pensiero, frenò bruscamente al semaforo.
Perché ho pensato a quell’uomo?! Ma cosa mi ritrovo a pensare, quando Rin e Len sono in pericolo di vita?!
Quando il semaforo diventò verde, la donna sfrecciò via.
Arrivata davanti alla villa, si affrettò a parcheggiare la sua auto e ad entrare.
La scena che vide fu orribile.
Miku che, con un fucile giocattolo, sparava porri arrosto ai due gemelli terrorizzati e abbracciati l’uno all’altra, dietro il tavolo, messo lì come se fosse una barricata.
“MIKUUUU!!!!” urlò Luka, in preda alla disperazione.
L’azzurrina smise di sparare e guardò la donna.
“Sì, Luka?” disse con l’aria più calma del mondo.
Rin e Len ringraziarono tutti gli dei che potevano esistere e svennero dalla paura che avevano avuto nei confronti di Miku e dal sollievo di essere stati salvati.
“Come “Sì, Luka?”?! Hai tentato di uccidere quei due”, indicò Rin e Len, “ e mi rispondi come se non fosse successo niente?!”
“Stavo solo cercando di nutrirli!” si giustificò Miku.
“Hanno quattordici anni! Non dovevi nutrirli, dovevi solo preparargli un cena normale, non quei cosi arrosto!” rabbrividì nel pensare a quel cibo che l’amica stava usando per uccidere Rin e Len. Invece Miku iniziò a sbavare e a mangiare tutti i porri che trovava sparsi per la cucina.
Luka si guardò intorno e vide che la casa era completamente a soqquadro.
“Per punizione dovrai rimettere tutta la casa a posto e non andrai a dormire finché non avrai finito!”
“Ma, Luka!”
“E ora aiutami a portare  Rin e Len nella loro camera.”
Luka prese in braccio Len e Miku fece lo stesso con Rin.
Per la donna dai capelli rosa, prendere in braccio quei due biondini significava ricordare il passato, quando loro, ancora in fasce, erano stati mandati alla villa dopo essere diventati orfani. Nessuno sapeva chi li aveva portati lì, ma Luka e Miku, che a quei tempi erano ancora delle cantanti poco conosciute e ancora giovanissime, decisero di crescerli e di farli diventare cantanti come loro. Infatti  i gemelli, crescendo, scoprirono che il loro più grande desiderio era cantare insieme. E ora erano gli idol Rin e Len Kagamine, insieme a Luka e a Miku.
Una volta messi a letto i gemelli, Luka diede le direttive per quella notte a Miku e andò a stendersi sul letto, in camera sua. Sorrise, pensando a Gakupo e all’appuntamento della mattina dopo, per poi addormentarsi.
 
Driiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnn!!!!!!
La sveglia suonò e Luka si svegliò di scatto, guardò l’orologio e rimase pietrificata.
“E’ TARDISSIMO!!!!” urlò, svegliando tutta Tokyo.
Si alzò, andò in bagno, si fece una doccia e si preparò velocemente.
Scese in cucina e preparò il bento a Miku, Rin e Len.
Trovò l’azzurrina coricata sul pavimento, abbracciando una scopa.
Luka lasciò un biglietto ai suoi tre coinquilini in cui aveva scritto dove era andata e di non preoccuparsi, di andare a scuola normalmente e di cercare di non sterminarsi a vicenda.
Uscì di casa, entrò in macchina e partì.
 Arrivata al bar di fronte all’edificio degli studi discografici, vide che Gakupo la aspettava, preoccupato e impaziente.

 
 

LE NOTE DELL’AUTRICE!
Te l’avevo promesso, i love penguin, che avrei scritto una Gakupo/Luka? Eh?
Eccola! Tutta per te, è un regalo che ti faccio per ringraziarti delle recensioni a “Vocaloid High School” e ti ringrazio di cuore! <3
Ok, non ho niente da dire, volevo scrivere una os ma il mio istinto mi ha urlato: “Falla a capitoli!” ed eccomi qui, con questa fiction a capitoli. Che bello, ho scritto questo capitolo in due ore e mezza circa e l’ho finito. Devo dire che ci ho messo poco rispetto ai miei tempi abitudinali[?].
Comunque, ringrazio in anticipo chi recensirà questa e le altre storie, e spero che vi piacciano!
Ah, a proposito, andate a leggere le mie Note nella mia pagina autore, le ho scritte con tanto love.
Vabbè, ora la vostra Ibby vi saluta,
ciao! *^*
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: yellowloid