Anime & Manga > Angel Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: ShogunPanda    28/10/2007    0 recensioni
Nel mondo dei manga e degli anime esistono dei fenomeni assurdi e assai incomprensibili...ma non temete...perchè i nostri agenti federali indagheranno per noi in diversi mondi e sapranno spiegarci le stranezze più incredibili! Una fic a quattro mani scritta da me e Michan_Valentine.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alexiel, Lucifero, Michael, Rosiel, Sevoftarta (Laira)
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MICHAN: Allora ragazzi dove eravate rimasti?

ALEXIEL: Al momento in cui vi sgozzavo con la mia sacra spada Nanatsusaya?

KIRA: Ahò! Non ci provare sai! Io mica sono violento come te! Sono un pacifista!

SHOGUN: Ma tu da dove sei sbucato fuori?

KIRA: A dire il vero mi ha chiamato lei...

MICHAN: Ovvio, mancava Doggett!

SEVOFTARTA: E ti pareva che i miei guai non erano finiti! Ci mancava solo lui! E tu smettila di giocare con i miei capelli!

MICHAEL: Hai un po' di doppie punte...direi che ti ci vorrebbe una spuntatina...se stai fermo ci penso io con un colpo di spada!

SHOGUN: Seeeeeeee domaniiiiii!!! Se tutti i Micheli hanno la mira di Michan come minimo lo decapiti!

MICHAEL: E dov'è il problema? Comunque sia...

Michael scambia un rapido sguardo verso Michan che immediatamente capisce le intenzioni dell'omonimo...

MICHAEL & MICHAN: COME TI PERMETTI DI OFFENDERE L'ONORE DEI SUBLIMI MICHELIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

E così Shogun passò a miglior vita...nonostante avesse venduto cara la pelle...nel suo caso strati e strati di massa adiposa...

MICHAN: Ok, ma adesso non perdiamo tempo, forza ragazzi, ai vostri posti!!!

ANNO X, MESE X, GIORNO X, ORA X (ovvero X/X/20XX alle ore XX) nello studio del capo Sevi...

SEVOFTARTA: Allora miei cari sottoposti...

ALEXIEL: Si insomma, che cosa dobbiamo fare?

MICHELINO: Dai vecchio, spara!

SEVI: BANG!!!

I PRESENTI: Facciamo finta di non averti sentito!

KIRA: Comunque, capo idiota, anche se sono appena arrivato vorrei sapere in che cosa consiste il nostro lavoro! Si insomma, qual'è la nostra prima missione?

SEVI: Capire come fanno le guerriere Sailor a non essere riconosciute indossando una ridicola marinaretta e un diadema...

Improvvisamente nell'ufficio del capo Sevoftarta calò il silenzio...

MICHELINO, ALEXIEL, KIRA: Oh! Mio! Dio!

KIRA: Vabbè dai, andiamo a dare un'occhiata, tanto cosa ci costa?

SEVI: Oh! Bravo Agente Doggett!

KIRA: Il mio nome è Kira...

SEVI: Va bene...vorrà dire che ti chiamerò Kiggett! Ok?

KIRA: No che non va bene!

SEVI: Va bene...allora vada per il Dora!

DORA: Cosaaaaaaaaaaaaaa?!

MICHELINO: Si! Dora ti dona proprio!

ALEXIEL: E non maltrattate la mia povera Nanatsusaya!

NANATSUSAYA: Vi prego...chiamatemi KIRA!

SEVI: Se proprio ci tieni...DORA!

KIRA: Sei un grandissimo figlio di...

SEVI: Occhio che sono il tuo capo!

KIRA: Di ottima madre di famiglia e santa donna...

ALEXIEL: Codardo!

MICHELINO: Mi vergogno per lui...si dice, BRUTTO PIGLIO DI PU***NA!

KIRA: Ehi! Quanto sei cattivo! Dargli addirittura del PIGLIO!!!

ALEXIEL: Piglio non significa niente imbecille! E tu razza di TAPPO ricordati che si dice FIGLIO di pu***na! Chiaro, razza di dementi?

MICHELINO: Sì, penso di sì...Vediamo se ho capito...TAPPO CI CHIAMI TUA SORELLA, BRUTTO FIGLIO DI PU***NA!

SEVI: Alexiel cara, credo che abbia capito fin troppo bene...MA ADESSO BASTA RAZZA DI SCURRILI, ANDATE A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Dalle macerie dell'ufficio...

MICHELINO: Ca**o che ugola!

ALEXIEL: Mi***ia che acuto!

KIRA: Capo lei è un portento! Luciano le fa i suoi complimentoni!

SEVI: Anf anf...chi...sarebbe 'sto Luciano? Ligabue?

MICHELINO, KIRA, ALEXIEL: PAVAROTTI DEFICIENTE!

SEVI: Pardon...ma ora andate miei cari...

ANNO X, MESE X, GIORNO X, ORA X (ovvero X/X/20XX alle ore XX), Tokyo...

KIRA: Ma che ci stiamo a fare davanti questo liceo?

MICHELINO: Aspettiamo di vedere tante ragazze in marinaretta...

ALEXIEL: Mi sembri Raphael...No...comunque stiamo aspettando che quelle furbacchione escano dalla scuola...

MICHELINO: Quelle chi?

KIRA: Le guerriere Sailor, deficiente!

MICHELINO: E perchè le aspettiamo?

KIRA: Per lavorare...

MICHELINO: E che dobbiamo fare?

KIRA: Scoprire come fanno a non farsi riconoscere...

MICHELINO: E perchè?

KIRA: Perchè ce lo ha ordinato Sevi...

MICHELINO: E perchè?

KIRA: Perchè...perchè...MA CHE CA**O VUOI CHE NE SAPPIA IO?!

Improvvisamente Kira notò la faccia scandalizzata di Alexiel...

KIRA: Cosa c'è?

ALEXIEL: Diverrai un pessimo padre...

MICHELINO: E perchè?

ALEXIEL: E Vaf*****lo tu!

KIRA: Si hai ragione...ma tu diverrai una pessima madre...

ALEXIEL: Madre? Io? IO SONO UN MASCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Improvvisamente Alexiel sentì una mano che le palpava il seno...

STUDENTE MANIACO SBUCATO DAL NULLA: Non si direbbe proprio bella Gnoccona!

Una vena pulsante cominciò a prendere forma sulla fronte del bell'angelo...

ALEXIEL: Muori maledetto maniaco!

E così, afferrato Kira per i piedi, lo usò come corpo contundente per uccidere il maniaco in erba...

KIRA mentre viene usato come bastone: POTEVI ASPETTARE CHE MI TRASFORMASSI!

A lavoro ultimato...

ALEXIEL: Si...hai ragione...scusa!

Kira estrasse un fazzolettino dalla tasca e lo usò per pulirsi il volto macchiato di sangue del FU maniaco...dopodichè lo buttò a terra...un errore fatale..

VOCE DAL NULLA: Fermi tutti!

Il cielo si oscurò, dal nulla comparvero cinque ragazzine su un albero, vestite in modo ridicolo...

VOCI: Fan***o!

Dicevamo...

SAILOR MOON: Il nostro pianeta è un bene prezioso...Non bisogna sporcarlo col sangue delle feccie umane...Io sono una combattente che veste alla marinara...

KIRA: Questo potevi evitarlo...

SAILOR: Cuccia! Io sono Sailor Moon...

LE ALTRE SAILOR: E noi le ALTRE GUERRIERE SAILOR...sob! Sempre in secondo piano a vantaggio di 'sta zoc***a!

SAILOR MOON: Zitte voi! Dicevo...e sono qui per punirti in nome della Luna!

SAILOR: E noi in nome del WWF!

ALEXIEL: Che entrata ridicola!

VOCE DAL NULLA: Obiezione!

KIRA: E mò chi è?

CADAVERE DELLO STUDENTE MANIACO: Fatemi capire...a me mi hanno preso a Kirate...

MICHELINO: Scusa?

CADAVERE: Bastonate con Kira...e voi vi preoccupate del fazzolettino?

SAILOR: Certo!

Dopo ciò, le Sailor effettuarono il solito salto scenografico...solo che senza controfigura inciamparono rotolando acrobaticamente, ovvero avvinghiandosi l'una all'altra strillando all'unisono per la paura, andandosi infine a schiantare al suolo, proprio sopra il corpicino già putrefatto del povero maniaco che ebbe il colpo definitivo...

KIRA: Mi aspettavo di meglio da loro...che delusione...

MICHELINO: E' vero...potevano almeno sbattere su tutti i rami dell'albero mentre cadevano urlando D'OH ad ogni botta...

ALEXIEL: Zitti, idioti...Sentite, bambocce...

SAILOR: Bamboccia ci chiami...

ALEXIEL: Si, mia sorella...lo faccio già...

SAILOR: Ma così ci levi lo sfizio! Cattiva!

KIRA: Povera Sara...

ALEXIEL: Vabbè, se rispondete a questa domanda, mi faccio dare della z****la! OK?

SAILOR: OK! Spara!

MICHELINO: BANG!

ALEXIEL: Non è possibile! Anche lui!

Altrove...

SEVI: Etciù!

Dicevamo...

ALEXIEL: La domanda è...

LA SAPRETE NELLA PROSSIMA PUNTATA! ^__________________________________________________________________^

SHOGUN: Guarda che la sanno già...

MICHAN: Ops...è vero...Vabbè...però non sanno la risposta!

SHOGUN: Vero...

Michan ci "pensa" su...

MICHAN: Ma tu non eri morto?

SHOGUN: No..."The Shogun will never die!"...BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

MICHAN: Oh poveri noi! E' fuori come un balcone!

BALCONE: Che c'hai da dire?

MICHAN: Zitto tu! 'Sti balconi intriganti!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: ShogunPanda