Anime & Manga > Angel Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: ShogunPanda    28/10/2007    1 recensioni
Nel mondo dei manga e degli anime esistono dei fenomeni assurdi e assai incomprensibili...ma non temete...perchè i nostri agenti federali indagheranno per noi in diversi mondi e sapranno spiegarci le stranezze più incredibili! Una fic a quattro mani scritta da me e Michan_Valentine.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alexiel, Lucifero, Michael, Rosiel, Sevoftarta (Laira)
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MICHAN: Dunque ragazzuoli, non siete felici di partecipare ad una nuova entusiasmante missione?

ALEXIEL: No, certo che no, voi siete dei rapitori!

SHOGUN: Ma perchè? Siamo solo dei liceali che vogliono divertirsi alle vostre spalle!

KIRA: Si ma adesso basta, slegateci...non volevamo fuggire davvero!

MICHEAL: Si, si, non mi va più di giocare...

KIRA: Scusa?

AUTORI: Appunto, scusa?

MICHEAL: Ma non stavamo giocando?

KIRA: A cosa?

MICHAEL: Bè...noi facevamo i cowboy legati sul totem e loro gli indiani che ci scotennavano e poi ci cuocevano a bagnomaria...

ALEXIEL: Ma tu così giocavi da piccolo?

MICHAEL: Eh eh...sì! Quanti bei ricordi...quanti amici ho perso con questo gioco!

AUTORI, ALEXIEL, KIRA: Oh! Mio! Diooooooooo!!!

RAPHAEL: L'unico sopravvissuto sono stato io!

MICHAN: Tu da dove sei saltato fuori, arcangelo squilibrato?

RAPHAEL: Nulla...vi volevo solo far presente che alle vostre spalle c'è un furbacchione che sta tentando la fuga...

SEVOFTARTA: Ma tu sei proprio Str**zo!!!

MICHAN: Fermo dove sei! Michan Attack!

E così gli scatenò contro Metatron che bloccò il fanciullo errante...

ALEXIEL: Chi sta parlando?

SHOGUN: Io!

TUTTI: Sparati!

SHOGUN: Non rompete!

Intanto...

METATRON: Dai Seviiiiiiiiiiiii, raccontami una fiabaaaaaaaaa!!! Anzi no, giochiamo a nascondinooooooooooooo!!!

SEVOFTARTA: Vi prego, questo moccioso è un supplizio, scrollatemelo di dosso!

AUTORI: Solo se ti metti di impegno ed illustri la nuova missione ai nostri agenti prediletti!

AGENTI PREDILETTI: E meno male che siamo prediletti!

SEVI: Va bene, se proprio devo!

AUTORI bastardi: Muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

ANNO X, MESE X, GIORNO X+1, ORA X E QUALCOS'ALTRO (cioè X+1/XX/20XX alle ore XX:qualcosa) Nell'ufficio del capo Sevi

SEVI: Dunque miei carissimi sottoposti...

MICHELINO: Bè, che ca**o vuoi?

SEVI: Quanto mi mancava il tuo fine gergo...

KIRA: Si vabbè, muoviti!

SEVI: Oh, Dora, ci sei anche tu?

KIRA: Bastardo!

ALEXIEL: Insomma ci vuoi dire che dobbiamo fare?

SEVI: Alexiel cara, ieri notte ci siamo divertiti parecchio, eh?

ALEXIEL: Cuciti la bocca pervertito, ero ubriaco!

Intanto una grossa vena pulsante aveva preso forma sulla fronte dell'arcangelo rinomatamente isterico...

MICHELINO: NON ME NE FREGA UN CA**O DI QUELLO CHE FATE VOI SPORCACCIONI!!! TI MUOVI A DIRCI COSA DIAMINE DOBBIAMO FARE, CAPO IDIOTA?

SEVI: Sì...allora...

KIRA: Non mi va!

SEVI: Ma non ho neanche parlato!

KIRA: Prevenire è meglio che curare...

SEVI: Dora! A cuccia! Dunque...la vostra missione è...UAH!

Sevi schivò un fendente a tradimento di Kira...

ALEXIEL: Nanà! Che ti piglia?

KIRA: Ma tu hai visto come mi ha chiamato?

ALEXIEL: Sì...e ha ragione!

KIRA: Ma tu...

Detto ciò, Kira tagliò una ciocca di capelli ad Alexiel, o mirava alla testa?

KIRA: Riproviamo...

REWIND

KIRA: Ma tu hai visto come mi ha chiamato?

ALEXIEL: Sì...e ha...r...rag...torto! SOB!

SEVI: Cacasotto!

ALEXIEL: Ci tieni alla tua faccia mascherata? O vuoi fare la fine di Laira?

TUTTI: Pardon?

ROSIEL: Ci capiamo io e lui!

Alexiel ci pensa su...

ALEXIEL: Quello dovevo dirlo io! Isterico!

ROSIEL: Ma se non avevo ancora iniziato ad urlare, quella è la mia seconda fase...

MICHELINO: E quale sarebbe la prima?

ROSIEL: Ovvio, mi metto al centro dell'attenzione, oppure osservo in silenzio e mi diverto alle spalle degli altri ridendo sulle loro disgrazie, oppure assumo le sembianze di qualcun' altro per poi giocare brutti scherzi...o anche se volete...e poi...infine...

Passarono diverse ore durante le quali Rosiel aveva parlato ininterrottamente di sè come solo un perfetto megalomane saprebbe fare...

ROSIEL: Bè, in conclusione direi che sono un essere a dir poco PERFETTO!

Nel frattempo alcune persone losche gli si erano avvicinate furtivamente...in mano avevano delle corde e del nastro adesivo a tenuta forte...

TUTTI: Al mio tre...1...2...

ROSIEL: Uno alla volta!

ALEXIEL: A me l'onore...1...2...3...LEGATELO!

Detto ciò, tutti quanti simultaneamente legarono ed imbavagliarono il povero Rosiel, che venne fatto poi rotolare per una discesa...

KIRA: Ce ne siamo liberati?

ALEXIEL: Speriamo!

KIRA: Che si diceva? Ah sì!

Kira si schiarì la voce, dopodichè fu afferato da Alexiel per prendere Sevi a kirate....

KIRA: Sdeng!

SEVI: Ti sei schiarito la voce apposta...che idiota...Che male...CHE BELLA MISSIONE CHE VI ATTENDE...

MICHELINO: Perchè l'hai inserito a tradimento? Paura di noi?

SEVI: Di te, no! Di loro...comunque...il vostro incarico è...

TUTTI: Rattle! Rattle!

SEVI: E non tremate...è facile...vogliamo sapere...DOV'E' FINITA LA COERENZA IN DRAGON BALL?

I 6 MILIARDI DI ABITANTI DEL PIANETA: BELLA DOMANDA!

I tre agenti...Ken...Jan e Doraemon...cioè Alexiel, Michelino e Kira...

MICHELINO: Proprio a me il ciotto...sob!

Cuccia! Quei tre iniziarono la missione...tanto per cominciare, aspettarono la successiva coincidenza per il pianeta Terra, il quale ogni tre o quattro scontri scompariva e ricompariva...il prossimo drago era previsto per le X:46...avevano mezz'ora di pausa...Che avrebbero fatto nel frattempo? Intanto covavano beatamente nell'ufficio del capo Sevi...quando improvvisamente una figura occhialuta si profilò all'orizzonte...

MICHELINO: Oh no! Sta per entrare Zafkiel!

KIRA: Si salvi chi può!

ALEXIEL: Ma perchè?

Mentre pronunciò quelle parole...si sentì uno...SBONK!

KIRA: Eppure gliel'ho detto di usare il bastone...

Zafkiel, infatti, aveva mancato la porta, schiantandosi contro il muro...dato il suo incedere veloce, il suddetto muro era stato sfondato...da qui il soprannome dell'ufficio di Sevi...Groviera...

ZAFKIEL: Buondì a tutti, belli...

ROSIEL: Io!

ZAFKIEL: ...e brutti...

ROSIEL: Tutto il resto del creato!

-COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: ...

ROSIEL: No! Non di nuovo! Sto zitto! Lo prometto! Faccio il bravo! Faccio il bravo!

COMUNICAZIONE: Ah! Pure delinquente! Allora non ci limitiamo a censurarti! Ti sfregiamo anche il volto! Così t'impari a darci dei brutti!

TUTTI I BRUTTI: OH!

Nel frattempo, nell'ufficio c'era uno strano splendore...gli occhi di Sevi, alla vista di Zafkiel, avevano iniziato a splendere...

MICHELINO: Uffa, adesso comincia, fase uno...rifrazione ottica anomala...

ZAFKIEL: Ciao Sevoftarta!

SEVI: Ciao Zaffy!

Ma con chi parlava?

KIRA: No, non sono io! E' di là!

SEVI: D'oh!

SEVI: Riciao Zaffy!

Senza speranza...

MICHELINO: Non ci sei ancora! Più a destra!

SEVI: Maledetti! Vi prendete gioco di me! Guardie! Arrestateli!

KIRA: Fase due... Abuso di potere...

ZAFKIEL: Ma no! Sono così carini...lasciali perdere...

SEVI: Ok...amoruccio!

KIRA: Fase tre... Perdita di volontà e della quantità standard di virilità...

Sevi però era pensieroso...

SEVI: Ma tu...

MICHELINO: Fase quattro... Finta riflessione razionale...

Sevi scoppia a piangere...

SEVI: Ma tu...hai detto loro che sono carini...Allora li preferisci a me!

ZAFKIEL: Ma io...

SEVI: Zitto! Non osare fiatare...Nessuno mi vuole bene...io la faccio finita!

MICHELINO: Fase cinque... Gelosia, autocommiserazione, suicidio...

Sevi si buttò dalla finestra...dopo cinque minuti...

SEVI: Eccomi qui...

KIRA: Fase sei... Resurrezione e rinsavimento...

ZAFKIEL: Ma io...

MICHELINO: Peccato che non si ferma mai alla fase cinque...e sta cosa va avanti per ore e ore o almeno fin quando Zafkiel è presente...

ALEXIEL: Oddio...

Alexiel ci pensa su un attimo...poi...

ALEXIEL: Ho trovato, fase sette...eliminazione del problema alla radice...

E così, Alexiel, afferrato Zafkiel, lo scaraventò fuori dalla finestra...

KIRA: Vorrei tanto sapere perchè ogni volta che c'è Zafkiel, il capo perde la testa...

GLI ALTRI DUE AGENTI: Bha!

Ma improvvisamente...

ALEXIEL: LA COINCIDENZA PER IL PIANETA! SBRIGHIAMOCI!

I tre agenti si avviarono verso la Terra, dove una nuova missione li attendeva...

ALLA PROSSIMA! Michan & Shogun ^______________________________________________^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: ShogunPanda