Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ShogunPanda    28/10/2007    0 recensioni
"Il prode guerriero Inu-Yasha era conosciuto ovunque con il soprannome dell'"invincibile", nessuno era mai riuscito a riportare una qualche vittoria contro di lui, e il popolo lo acclamava quale portatore di pace e prosperità e difensore della giustizia. In realta ben pochi conoscevano la verità..." Siamo lieti di presentarvi la mirabolante "Saga degli Imbecilli", la nostra primissima fic scritta sei anni or sono! Partecipate numerosi alle avventure del prode cavaliere InuYasha, del portentoso mago Miroku e dell'inutile Shippo! Tre impavidi eroi contro la temibile strega Kagome e la sua adepta Sango! Una fic a quattro mani, scritta da me e Michan_Valentine
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco che il delirio continua...

________________________**_____________________

Kagome stà riflettendo nel suo palazzo...

SANGO: Kagome hai saputo la notizia? Pare che "l'invincibile" Inu-Yassa sia sulle nostre tracce!

KAGOME:Chi? Inu-Yaccia? Wow finalmente potrò aggiungerlo alla collezione! Mi mancava proprio un incrocio tra un cane e un umano!

Sango è sconvolta e rimugina tra sè e sè...

SANGO:Non si è fatta scrupolo alcuno neanche nel rubare Biancanera a Ryoga e soprattutto Belle a quel povero bamboccio di Sebastian...

KAGOME: Che bello! Che bello! Un altro cucciolone tutto per me, lo accudirò, lo coccolerò gli darò la pappa e lo chiamerò George!

SANGO: Povero Inu-Yassa...

KAGOME: Chi? Inu-Yaccia?

SANGO: Si! Inu-Yassa!

KAGOME: Chi? Inu-Yaccia?

Mentre l'intelligentissima discussione andava per le lunghe, i nostri eroi si ingozzavano di latte D.O.C presso la veneranda e ruminante Kaede...

KAEDE: Ditemi, o prodi, perchè volete sconfiggere quella put...ehm, la terribile Kagome?

INU-YASHA, MIROKU E SHIPPO: In verità...NON NE ABBIAMO LA MINIMA IDEA!!!

MIROKU: Se è interessata ai particolari, puo' chiedere ai due beoti che stanno scrivendo!

KAEDE: Sono gli stessi che mi fanno continuamente sembrare una mucca?

SHIPPO: Sì, purtroppo sì...Io ODIO il "fetore assassino", ma devo sopportarlo...

INU-YASHA: Abbiamo bivaccato fin troppo! Miroku alza le chiappe e rimettiamoci in viaggio! A proposito...mi vuoi spiegare per quale recondito motivo non ti sei ancora cambiato il vestito impregnato del mio vomito?

MIROKU:Ma io...io...mi vergogno se mi guardate mentre mi cambio! Ehm tralasciando queste quisquilie, onorata BOVINA, grazie della sua ospitalità...faremo pubblicità al suo latte ovunque andremo...

KAEDE: Va bene, addio...ehi, ma state lasciando la palla di pelo!

SHIPPO: Ragazzi! Mi state abbandonando? Allora io sono forse...io sono forse...inutile?

MIROKU E INU-YASHA: SI!

Shippo, piange rannicchiato in un angolo...

KAEDE: Va bene prodi "guerrieri"... a proposito, siccome volevo prenotarvi le bare, mi lasciate le vostre misure?

INU-YASHA: Gufo!!!

MIROKU: Ma se è una mucca... comunque le mie non ve le dico, INU-YASHA invece ha 90-60-90....è in lizza per il concorso Stelle a Quattro Zampe!

INU-YASHA: Ma era un segreto! Cattivo!

MIROKU: Tornando in argomento... Ma è così potente la strega Kagome?

Lo sguardo di Kaede diventa improvvisamente cupo...

KAEDE: Purtroppo per voi...NON NE HO LA MINIMA IDEA!!!

Miroku e Inu-Yasha partiranno solo il giorno dopo, dato che la risposta della mucca li ha stroncati! Al mattino, Miroku si ritroverà un pancione...qualcuno avrà equivocato la sua richiesta di fare un figlio? Lo scoprirete a breve...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ShogunPanda