Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elizabeth_Lovegood    07/04/2013    3 recensioni
Dal testo:
Amicizia, amore, per te quelle parole rappresentano soltanto un concetto astratto, un qualcosa di effimero che spesso porta soltanto all'illusione. Ti guardi intorno e noti in lontananza una figura accovacciata per terra che osserva con interesse le radici di un albero.
« Ciao Theodore. » dice senza neanche girarsi.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luna Lovegood, Theodore Nott | Coppie: Luna/Theodore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nobody is really alone






Osservi il cielo nuvoloso, Theodore, rimani perso nei tuoi pensieri, nelle tue idee; non ti curi della gente che ti sta intorno. Sei sempre stato un tipo silenzioso e di poche parole, hai sempre preferito stare con te stesso, invece che circondarti di amici.
Amicizia, amore, per te quelle parole rappresentano soltanto un concetto astratto, un qualcosa di effimero che spesso porta soltanto all'illusione. Non hai mai avuto un vero amico, qualcuno che ti capisca davvero, sei sempre stato solo anche da bambino.
Non hai mai avuto l'amore di un padre ed una madre perchè i tuoi genitori ti hanno sempre trattato con estrema freddezza e rigore. Non ti hanno mai capito e nessuno ha cercato di farlo.
Ti fermi di scatto affondando i piedi nella morbida neve che ricopriva le strade di Hogsmade; era tarda sera ed ormai non c'era quasi più nessuno che passeggiava per le viuzze del paesino. Ti guardi intorno ancora una volta e noti in lontananza,
una figura accovacciata per terra che osserva con interesse le radici di un albero. Ti avvicini incuriosito e la osservi mentre prende con le mani dei piccoli sassolini rotondi e li scruta con le sue iridi azzurre, scuotendo leggermente i capelli biondo sporco.
« Ciao Theodore. » dice senza neanche girarsi.
Rimani per un momento sorpreso, poi rispondi al saluto e continui ad osservarla attentamente.
La ragazza si gira e ti mostra con un sorriso, quegli strani sassolini che stava analizzando prima.
« Sono delle uova di Alinosa, un animaletto alato molto piccolo, che ha la capacità di guardare nel cuore e nell'anima delle persone. » risponde Luna, scrutandoti con i suoi occhi linpidi e sinceri.
Ti perdi in quel mare di purezza, mentre lei ti guarda con quegli occhi così innocenti e il tempo sembra fermarsi. Luna prende la tua mano e ti sorride, in quel momento senti uno strano tepore espandersi nel petto e  anche sul tuo viso si allarga un sorriso, uno di quelli veri, che non avevi mai rivolto a nessuno.
« Ti va di andare a guardare le Alinose insieme a me? » ti chiede ancora.
« Certo. » rispondi con entusiasmo.
Un entusiasmo che di solito, non avresti mai mostrato per niente e per nessuno.
 


* Angolo Autrice*

Ciao a tutti ! Spero che questa breve storia su una delle coppie che più adoro vi sia piaciuta.
Alla prossima,

Elizabeth_Lovegood
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth_Lovegood