Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Iso Mary    07/04/2013    0 recensioni
Dedicata ai miei figli
Questa non è la solita favola che parla di principesse da salvare, aitanti cavalieri, perfide matrigne o lupi cattivi, ma di un magico mondo composto dai giocattoli, in cui si rifugiano la notte, quando tutto tace , sparendo dalla sala giochi dei due bambini a cui appartengono attraverso una magica porta a specchio. Tre supereroi insieme alle barbie, dovranno placare la sommossa scatenata da un dinosauro di lego per abolire i giochi elettronici, che plagiano la mente dei bambini, costringendoli a giocare esclusivamente con la console, dimenticandosi di tutti gli altri balocchi. I protagonisti dovranno impegnarsi davvero molto per convincere il resto del gruppo a ritornare dai loro proprietari nella sala giochi, prima che faccia nuovamente giorno e che i due bambini si accorgano della loro sparizione.
Riuscirà Hulk ad agire utilizzando per una volta la mente e non la forza?
E Barbie farfalla di cui è invaghito finalmente lo noterà? Per saperne di più dovete continuare a leggere … eh, buon divertimento!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I bambini stavano giocando nella loro stanza, un mondo di fantasia composto da miriadi di giocattoli di ogni genere, accumulati un natale dopo l’altro, un compleanno dopo l’altro, riposti su più scaffali o contenitori di ogni forma e dimensione. I due proprietari di tutta quella preziosissima merce erano Gilbert, vivace bimbo di 7 anni, amante dei supereroi e dei dinosauri, e Marie, dolce bimba di 3 anni, legata alle sue barbie e alle sue bambole.
Tutte le sere, dopo aver inventato una nuova fantasmagorica storia, ognuno con i propri giocattoli preferiti, ma nella medesima ambientazione,  ritiravano accuratamente i loro giochi, per poi lavarsi i denti e andare a nanna nella loro camera da letto, abbandonando quel mondo magico che di notte prendeva vita. Quando infatti tutti dormivano, i balocchi entravano improvvisamente nella meravigliosa città di Giocattolandia, accedendo dalla porta specchio della sala giochi,  un luogo incantato in cui tutti  si radunavano ogni notte per discutere delle loro avventure e, in caso ve ne fossero, dei loro problemi con i rispettivi proprietari.
I più affiatati erano Hulk, giocattolo preferito da Gilbert, Spiderman, suo braccio destro e la Cosa, suo acerrimo rivale perché  invidioso della  profondo legame  che da sempre univa il verdastro al bambino. Hulk era perennemente  attratto da Barbie farfalla ( giocattolo preferito di Marie), delicata fatina bionda, molto graziosa , a cui il supereroe non riusciva nemmeno a rivolgere parola, tanto fosse affascinante rispetto al suo aspetto rozzo e possente .   I pochi momenti in cui i due si erano sfiorati per caso, erano durante le storie inventate dai  fratellini, provocando al muscoloso una sensazione di disagio, ma di ammirazione per così tanta delicatezza  . Amiche inseparabili della fatina erano Barbie fashion e Barbie sposa, bionde e irresistibili, alle quali gli altri due super eroi non potevano essere indifferenti, nonostante la continua presenza di Ken sposo che vigilava continuamente sulla sua compagna, impedendo a chiunque di avvicinarsi.
Ma quella sera regnava un clima differente in quella sala e tutti i pupazzi erano frastornati dall’arrivo di un nuovo ostacolo, che distraeva i due fratelli, impedendogli di salire per intrattenersi con loro come facevano da sempre: il video gioco elettronico da collegare alla tv, dotato di due console, il loro più temuto nemico perché incantava i bambini con la sua tecnologia, distruggendo poco per volta la loro fantasia e i loro sogni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Iso Mary