Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: LaPanti    07/04/2013    4 recensioni
Day 1: Daddies: "Can't Fight Biology"
Day 2: Alcool : "Mamma, non mi mandar fuori la sera ..."
Day 3: Scandals: "Xoxo, Gossip Girl"
Day 4: Incubi: "Pendo dai tuoi sogni, veglio su di Te"
Day 5: Ballo : "Can't help falling in love ... with Him"
Day 6: Tatuaggio: "French boys do it better, but they are Thad Harwood's"
***
"Ci siamo mai pentiti del sesso?"
"Ma, non saprei, metti se- OH, SANTA MERDA!"
Sebastian sorrise, mordendosi il labbro. “Possiamo farlo adesso, non c'è bisogno di incazzarsi."
Si girò per prendere in giro il suo ragazzo e vide ... beh, quello.
"French boys do it better"
Un tatuaggio.
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le Settimane'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

French boys do it better, but they are Thad Harwood's

 

 

"Oddio. Che è successo ieri notte?"

"Sai, speravo che con gli anni questa frase perdesse il suo fascino, ma è ancora bellissimo."

"Non scherzare, coglione. Stavolta eri ubriaco marcio pure tu ..."

Thad si stava passando la mano sul volto, quando un pensiero improvviso lo colpì, facendogli.spalancare gli occhi.

Non è che abbiamo fatto qualcosa di molto, molto sconsiderato?”

Del tipo? Un menagè a trois con Clarington?”

No, un casino grosso del tipo ... sai, matrimonio.

"Viviamo in Ohio, Thad. Qualche vantaggio ci dovrà pur essere, no?" si girò verso l'altro, che sembrava un pulcino arruffato “Ti viene in mente qualche altra riprovevole azione di cui potremmo pentirci?” "Sesso?"

Sebastian lo guardò alzando un sopracciglio. “Ci siamo mai pentiti del sesso?”

"Ma, non saprei, metti se- OH, SANTA MERDA!"

Sebastian sorrise, mordendosi il labbro. “Possiamo farlo adesso, non c'è bisogno di incazzarsi."

Si girò per prendere in giro il suo ragazzo e vide ... beh, quello.

 

"French boys do it better"

 

Un tatuaggio.

Thad sembrava in preda a un qualche infarto plurimo.

Ma Sebastian aveva solo un'incredibile e inappropriata voglia di ridere

Sebastian,” lo avvisò con voce seria “Se ridi, sappi che mi trovò un altro francese che lo fa meglio. E sarà meglio per te che tu non abbia niente a che fare con questa faccenda!”

"Ne hai una prova indelebile sulla pelle, no? Di quanto io abbia a che fare con ..." riuscì a dire lui, cercando di trattenere una risata.

Sei un cazzone.”

E'... veritiero” non poteva farne prorpio a meno.

Thad voleva soltanto seppellirsi sotto le coperte per non riemergerne mai più, quando Sebastian lo prese per il viso e lo obbligò a fissarlo dritto negli occhi.

E' solo un tatuaggio.Il tempo di farmi una doccia, e cerchiamo un modo per sbarazzarci di questo problemino, ok?” chiese, accarezzandogli dolcemente una guancia.

Thad chiuse gli occhi, massaggiandosi le tempie.

"Stai per chiedermi di fare sesso con questa scritta addosso, vero?"

"Almeno una volta, ti scongiuro."

Sospirò "Tu entrà nella doccia, poi ti raggiungo. Mi ... mi serve un attimo."

Cerca di non farti venire un aneurisma.” lo baciò e sgusciò fuori dalle lenzuola.

E fu allora che, fissando le chiappe di Sebastian che si stagliavano di fronte a lui in tutta la loro gloria, lo vide.

Direttamente sopra le natiche perfettamente tonde, sopra l’osso sacro.

"Proprietà di Thad Harwood: Keep Out!" ... con tanto di freccetta che si perdeva in mezzzo alle porte del suo paradiso.

Il suo paradiso ufficialmente personale, ora.

 

E poi scoppiò a ridere,

Sebastian si voltò confuso verso di lui

Che hai da ridere?”

"No, niente."


 

Forse avrebbero potuto tenersi almeno uno di quei tatuaggi ...






Angolo di Panty
Puff!
Appena in tempo!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: LaPanti