Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Smiletolife    08/04/2013    4 recensioni
- E ora come faccio? E se fosse davvero lui la mia metà? Forse non dovevo venire qua.. Eppure sento che è stata la cosa giusta, con lui sono felice e se lo sono è perchè nulla è sbagliato.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- E ora come faccio? E se fosse davvero lui la mia metà? Forse non dovevo venire qua.. Eppure sento che è stata la cosa giusta, con lui sono felice e se lo sono è perchè nulla è sbagliato.
 
5 MESI PRIMA..
 
Erano le 8.10 precise ed io Jade e Charlotte eravamo come tutte le mattine in ritardo per la scuola..
« Holly, ti muovi? »
Urlarono in coro, alcune volte riuscivano ad essere davvero irritanti.
« Non riesco a stare al vostro passo.. che diavolo avete, il peperoncino nel culo? »
Ribattei con la mia solita finezza.
« Persino alle 8.10 del mattino riesci ad essere simpatica? »
Mi domandò Charlotte, seguita da un "Bonjour finezza" di Jade.
Sbuffai sonoramente, aumentando il passo e cercando di raggiungerle.
Giunte a scuola ognuna di noi tre si mise al proprio banco seguite dalle lamentele della professoressa di letteratura. Durante quell'ora non feci altro che pensare allo splendido rapporto che in poco tempo ero riuscita a creare con Jade e Charlotte.. Mi ero trasferita da poche settimane a Londra e nonostante tutto mi ero davvero affezionata a loro, forse perchè eravamo molto simili, amavamo cantare, suonare, ballare e scharzare, insomma.. avevamo sempre il sorriso stampato in faccia ed eravamo molto solari. I miei pensieri furono interrotti dal suono della campana, odiavo quel rumore, lo trovavo fastidioso ma dal'altra parte segnava l'inizio dell'intervallo e quindi, nel complesso ne fui sollevata.. Posai il mio sguardo su Jade che era estremamente assonnata e poi su Charlotte che la trovavo invece stranamente pimpante, segno che durante la lezione si fosse sicuramente addormentata. Ci avviammo per i corridoi per poi arrivare in giardino a fumare una delle nostre sigarette che ormai era diventata obbligatoria ad ogni intervallo.
« Quanto odio questa prof, mi mette sonno »
Disse annoiata Charlotte, accendendosi la sua Camel blu.
« C'è ne siamo accorte! »
Ribattè Jade malignosamente e con il suo solito sorrisetto.
Cambiai discorso, per rallegrare un po' l'umore di entrambe.
« Allora, che si fa oggi mie belle donzelle? »
« Se volete si può stare a casa mia, oggi mia madre ha detto che piove e sapete com'è quando mia madre dice una cosa ci azzecca sempre, l'ultima volta aveva detto che in due mesi il prete della nostra parrocchia sarebbe morto.. ed è successo! Molte volte mi fa paura! »
Scoppiammo tutte a ridere per quello che Charlotte disse, ma poi continuò.
« C'è solo un problema.. Ci saranno anche mio fratello e i suoi soliti amichetti arroganti, ma tranquille, non daranno fastidio » 
Concluse Charlotte.
Parlava sempre male del suo fratellastro Harry, si.. fratellastro. Il padre di Charlotte morì 5 anni fa in un incidente stradale e sua madre Nicole 2 anni dopo si sposò con Tom, il padre di Harry.. Charlotte adorava Tom ma di conseguenza odiava profondamente suo figlio Harry perchè diceva fosse presuntuoso e senza cuore, e anche Jade ne dava la conferma. Io non l'avevo ancora mai visto ma oggi avrei assistito per la prima volta alla vista di questo "donnaiolo" come loro l'avevano soprannominato.
Finiti i dieci minuti di intervallo ci addentrammo nei corridoi per arrivare ai nostri armadietti e prenderre i libri delle prossime lezioni che ci toccava ascoltare.. Non mi ero ancora abituata all'idea di avere un armadietto a scuola, perchè nell'isituto che frequentavo in Irlanda prima di trasferirmi, non erano presenti armadietti, e l'idea di averne uno mi eccitava sempre. Tornammo in classe cercando psicologicamente di prepararci ad affrontare altre fottutissime ore di lezione, pensando alla fantastica giornata che avremmo passato il pomeriggio. Ero così curiosa di conoscere il fratello di Charlotte e gli amici che non avrei sicuramente fatto caso alle ore interminabili di scuola..

Finalmente la campana suonò e mi ritrovai in mezzo ad una folla inferocita, d'altronde come tutti gli altri giorni, carichi per uscire da quella galera. Appena uscimmo dal cancello dell'istituto ci avviammo direttamente a casa di Charlotte pronte per passare una splendida giornata. Fortunatamente casa sua era abbastanza vicina alla scuola, e per tutto il tragitto non fecimo altro che parlare di cose futili e divertenti fino a quando arrivammo davanti alla sua porta di casa. A vederla da fuori sembrava davvero magnifica, era una piccola villetta di colore bianco contorntata da un giardino ben curato e con un piccolo laghetto all'interno. Dopo ben 5 minuti interminabili la porta fu aperta da un bel ragazzo riccio, e da come Charlotte aveva descritto suo fratello, doveva essere proprio lui, Harry.
« Eila sorellina, ti sei fatta una nuova amichetta? »
Provocò in tono arrogante il "donnaiolo" aspettando che io dissi qualcosa.
« La sua "amichetta" ha un nome, piacere Holly »
Risposi in modo abbastanza tranquillo.
Lui rimase in silenzio e fece cenno di entrare, all'igresso notai che non mi ero affatto sbagliata.. Avevano davvero una bellissima casa! Ma poi il mio sguardo si soffermo su 4 ragazzi spaparanzati su un lungo divano bianco, precisamente su uno in particolare. Sembrava fosse un angelo.. Era biondo, con degli occhi azzurri cristallini e riuscì a notarli bene perchè erano rivolti e fissi su di me.. A primo impatto mi diede l'impressione di un ragazzo timido e ne presi conferma quando notai che la sua pelle biancastra divenne di un rosso acceso, segno che fosse imbarazzato..
Forse non erano poi così arroganti come Jade e Charlotte me li avevano descritti, il mio intuito mi diceva che in fondo erano bravi ragazzi ma si sa, l'apparenza spesso inganna..





Ciao miei cari lettori (:
Mi chiamo Elisa, ho 15 anni, vengo da Torino e questa è la mia prima fanfiction.. Ok, non è una bomba e posso capirlo, ci sono pochi dialoghi ed è ricca di particolari, ma come primo capitolo dovevo darvi un idea di come è ambientata la storia. Come avrete ben notato questa fanfiction si basa su Niall ma non solo.. ben presto scoprirete nascite di nuovi amori anche da parte di altri personaggi, e il tutto sarà arricchito da vari colpi di scena e avventure! Premetto che pubblicherò un capitolo a settimana e che continuerò solo se vedrò qualche recensione da parte vostra, se vedo che nessuno calcola il mio primo capitolo capirò che fa schifo e quindi non ne pubblicherò altri. Spero ci sia qualcuno a farmi compagnia. Notte, alla prossima c:
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Smiletolife