Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: FaDiesis    08/04/2013    5 recensioni
Raccolta di Drabbles incentrate sui nostri amati personaggi, scritte per l'iniziativa MondayDrabble! :3
Dalla prima drabble:
[Il vuoto.
Ogni volta che Belle chiudeva gli occhi, il vuoto si apriva sotto di lei, inesorabile, inevitabile. Il fiato le mancava e come una bambina, stringeva forte gli occhi per non piangere.
Cadeva , nel nulla. Cadeva, sola. Cadeva, graffiando l’aria fredda dell’incubo.]
1- Tremotino/Belle;
2- Whale/Ruby;
3- Emma/Capitan Uncino.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: All I need is someone to save me, ‘cause I am goin' down…;
Autore: FaDiesis;
Fandom: Once Upon A Time;
Genere: Romantico, Sentimentale, Fluff; 
Rating: Verde;
Personaggi: Rumplestilskin, Belle;
Coppie: Rumplestilskin/Belle;
Note: Mmh, bene. Eccoci qua. Allora, in primis, ho scritto questa doubledrabble (154 parole) per l’iniziativa del gruppo OUAT su Facebook, un MondayDrabble, in attesa che il nostro amato programma ricominci.
E beh, che dire, questa è la prima volta che scrivo su OUAT e sono emozionata, osshì! *_* E ho pure scritto una cosa estremamente fluff e dolce, e io dico sempre che sono negata a scrivere romanticherie :/ Uhm, penso ne farò una raccolta, da questa drabble. Il titolo è una frase presa da “Nightmare” degli Avenged Sevenfold, mentre quello (lunghissimo!) del capitolo è il ritornello di “Goin’ down” dei fantastici The Pretty Reckless.
Anyway, spero vi piaccia, pareri e opinioni sono sempre accetti e… hava a nice day, anche senza OUAT… ♥
Much love, Esis.
 

All I need is someone to save me, ‘cause I am goin' down… ~ 


Pacchetto 1 [Bumbunì]
Prompt: Cadere
Personaggio: Jefferson [non utilizzato]
Coppia:Rumplestilskin/Belle

 
 
Il vuoto.
Ogni volta che Belle chiudeva gli occhi, il vuoto si apriva sotto di lei, inesorabile, inevitabile. Il fiato le mancava e come una bambina, stringeva forte gli occhi per non piangere.
Cadeva , nel nulla. Cadeva, sola. Cadeva, graffiando l’aria fredda dell’incubo.
Apriva la bocca, disperata, ma non urlo, non una parola ne usciva.
E poi, come tutto era cominciato, tutto finiva. In un attimo, con un tocco leggero.
Belle socchiudeva le palpebre, con un sospiro.
Un sospiro, perché sapeva che come ad ogni suo risveglio, non era sola. Tremotino era lì, accanto a lei, con la mano stretta nella sua.
Era suo il tocco lieve e dolce che la svegliava dal sonno, era suo il suolo che appariva sotto i suoi piedi, impedendo di farla cadere.
Ero il suo, il coraggio da cui attingeva per non lasciarsi trascinare via dal nulla, il coraggio con cui spalancava gli occhi e diventava donna.
 


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: FaDiesis