Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ltonedirection    08/04/2013    0 recensioni
Lui era famoso
Lei era semplicemente una studentessa
Lui aveva una carriera da difendere
Lei aveva una vita da affrontare
Ma il destino volle che le loro strade si incontrassero nel bene e nel male.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si svegliò si sentiva così strano, non capiva dove fosse, gli sembrava così surreale, quel letto non era il suo, quella stanza poi non l'aveva mai vista e poi si accorse che accanto a lui c'era una ragazza, una ragazza che non conosceva la guardò stordito non capiva cosa era successo la sera prima, non capiva come erano finiti lì.. a fare sesso, non si ricordava nulla di quella notte, lui continuava ad osservarla, vedeva la sua bellezza al contatto con il riflesso del sole vedeva quei suoi capelli biondi brillare, vedeva i suoi seni nascosti tra le coperte. Era abbastanza agitato non sapeva che fare e se lo venivano a sapere i ragazzi cosa avrebbero pensato? cosa avrebbe pensato sua madre? e i giornali? la radio? le fans?... era talmente confuso, nella testa mille domande ma nessuna risposta, osservò di nuovo la ragazza ancora dormiente per qualche minuto, pensò a quando fosse così bella e se lei era anche fidanzata? lui lo sapeva benissimo che avevano fatto un errore così grande.. voleva pensare ad altro ma non ci riusciva non sapeva se andarsene o aspettare che la ragazza sconosciuta si svegliasse ma poi pensò che fosse bene andarsene così fece pensando che fosse la scelta giusta, voleva lasciargli un biglietto ma poi pensò che era meglio di no e se non ricordasse nemmeno lei? la guardò per l'ultima volta e gli lasciò un lieve bacio sulla fronte andarsene come niente fosse accaduto. Lui aveva una vita davanti e un futuro da difendere tutto ciò gli apparteneva sia le cose sbagliate che quelle giuste.
La ragazza dopo un pò si svegliò, si ricordava quasi tutto, non ci credeva che aveva fatto sesso con Harry Styles, ma così fu, si accorse che lui se ne era andato sbuffando, tanto se lo immaginava che avevano fatto tutto questo per piacere, perchè erano ubriachi entrambi. La ragazza dai capelli biondi come l'oro, dai occhi verdi smeraldi come li aveva Harry era sconvolta non sapeva che fare, in un lato era felice di aver passato la notte con lui ma l'altro lato gli diceva che avevano fatto una grossa cazzata e lei lo sapeva perfettamente, respirò per un secondo si legò i lunghi capelli biondi e andò a fare una doccia fredda per rinfrescare un pò la memoria e tutto il resto. Si guardò per un pò allo specchio, si intravedevano quelle piccole occhiaie che aveva negli occhi, i suoi occhi non erano normali come al solito erano più lucidi più vivi bhe si capisce quella era stata anche la sua prima volta e passarla con Harry Styles non capita di certo ogni giorno con ogni ragazza. Pensava e pensava ma non riusciva a ricordare certe cose ricordava solo che erano ubriachi e poi quello che è successo, si accarezzò il viso era sciupato, era molto magra non mangia molto da quando i suoi genitori erano morti in un incidente stradale da ormai tre mesi, Nina questo era il suo nome, viveva sola e ormai era maggiorenne, non sapeva più cosa significava vivere questo verbo non lo conosceva più, pensò dopo di chiamare la sua unica migliore amica Giò, la sua unica ragione di vita che era sempre stata con lei ed era l'unica a capirla e ad aiutarla sempre in ogni momento.





Ciao questa è la mia prima FF, è un pò inaspettata ma nei prossimi capitoli inizieranno colpi di scena bhe spero che vi piacerà, ci vediamo nel prossimo capitolo:)
PS: Scusate se ho fatto alcuni errori.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ltonedirection