Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Lyris    08/04/2013    5 recensioni
Stanchi delle solite fanfiction (scritte male) sugli One Direction?
Frustrati per i commenti inopportuni delle bimbeminkia che vi hanno etichettato come "haters"?
Arrabbiati per il fatto che hanno avuto tutto questo successo solo perché tre quarti delle loro fans li considerano fighi?
Allora che aspettate a cliccare sul quel dannato titolo e leggere questa storiella??
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: Bene, ragazzi, oggi faremo scene a raiting rosso... ìhhìhìhìhììhìì

LeDueFan: hìhìhìhìhìhìhhìhì

Io: Siiii, finalmente ci sarà sangue!! Budella che esplodono!! Teste che scoppiano!! Sangue alla Tarantino!!!

Autrice: Mi dispiace, cara, ma non ho messo tra gli avvertimenti “violenza” e “non per stomaci delicati”...

Io: Ma allora il raiting rosso a cosa serve?

Loreto: *sguardo eloquente*

Io: Oh, no! No, non ci pensare neanche! CHE SCHIFO!! MI RIFIUTO!!!

Autrice: Ma adesso è arrivato il momento! L'aria tra voi due è carica di elettricità, lui vuole te e tu vuoi lui...

Io: Ma quando mai! L'unica cosa che voglio è che resti ucciso in una campagna militare...

Loreto: Beh, in effetti abbiamo provato a mandarcelo... ma non ha funzionato...

 

INIZIO FLASHBACK

 

*intercettazione telefonica tra due umpa-lumpa... volevo dire, walkie talkie*

Harry: Bene, sono in posizione!

Sergente: Stile! Quante volte ti ho detto che devi dire “passo” dopo il tuo messaggio?

Harry: Scusi signore!

Sergente: Devi dire “passo”

Harry: Va bene, dico “passo”...

Sergente: No, devi dirlo dopo ogni messaggio, passo

Harry: Quando, signore?

Sergente: Cosa dici, Stile? Passo

Harry: Quando deve passare? Mi ha detto che passa...

Sergente: Cretino! “Passo” è il termine che dici quando avverti l'altro che hai finito di parlare! Passo

Harry: Aaaaah, ora ho capito...

Sergente: …

Harry: … signore?

Sergente: Devi dire “passo”!!! PASSO!! HAI CAPITO??? MA PORC***** E' COSI' DIFFICILE???

Harry: Non si arrabbi, signore...

Sergente: Ripeti insieme a me: “passo”

Harry: Passo

Sergente: Bravo, visto che lo sai dire? Passo

Harry: Bravo, visto che lo sai dire? Passo

Sergente: Non devi ripetere quello che dico io cretino! Devi dire solo “passo”

Harry: Non devi ripetere quello che dico io cretino! Devi dire solo “passo”

Sergente: Inutile soldato semplice!! Ti degraderò a pulitore di cessi!! (passo)

Harry: Inutile soldato semplice!! Ti degraderò a pulitore di cessi!! (passo)

Sergente: Non puoi degradarmi! Io sono il tuo superiore! (passo)

Harry: Non puoi degradarmi! Io sono il tuo superiore! (passo)

Sergente: BASTA!! Io mi licenzio!

Harry: Signore? Non ha detto passo...

Sergente: …

Harry: Signore? Ci sta ancora? Signore?? Ma cos'ho fatto? Perché non mi parla?

Io: Harry, nemmeno ti rispondo... non capiresti comunque...

 

FINE FLASHBACK

 

Zayno: Dove eravamo rimasti?

Harry: A Roma, immagino

Io: -.-” Perché non proviamo a girare un giallo?

Loreto: Già fatto...

 

INIZIO FLASHBACK

 

(Harry è seduto sulla scrivania di un ufficio impolverato. Indossa un impermeabile tipo qll sTrafikixxImmmì dèì dektekìvve

Loreto: Esci immediatamente dalla testa dell'Autrice!!

FanBimbaminkìa: Va bene...

Da dietro la finestra una luce a neon lampeggia, è l'unica fonte di luce nella notte. Una bottiglia di bourban... barbon... birbon... facciamo di rum è nel cestino, mentre l'altra è sulla scrivania)

MisteriosoDetective: Roanf... roanf...

(All'improvviso la porta di aprì!!)

AssistenteSfigataDelMisteriosoDetective: Capo!

MisteriosoDetective: roanf...roanf...

AssistenteSfigataDelMisteriosoDetective: Capo? (Lo scuote dolcemente, ma non si sveglia) Capo?? CAPO! Li 'mortacci tua, te voi sveglià??? (gli dà una secchiata in faccia!!)

MisteriosoDetective: Si? Oddio... ma io sono Stile...

 

Le luci della sala si accesero. E venne illuminato uno studio cinematografico al completo.

Io: Stile, maledizione!! E' la ventiquattresima volta che ripetiamo questa scena! Basta!! Ci rinuncio!!

 

FINE FLASHBACK

 

Io: Tra poco finisce lo spazio, non mi rimane che trovare un altro flashback...

Zayno: Ti aiuto io a girare la scena!
Autrice: Grazie, amore! Iniziamo... Tu, cara, non sai come fare, allora Harry...

Io: *sovrappensiero* Io non sono vergine...

L'Autrice impallidì. Zayno assunse un'espressione sorpresa. Loreto non cambiò faccia (dopotutto è un pappagallo). Liama rimase a bocca aperta. Ldkskhuos continuò tranquillamente a mangiare il suo porro. Harry non capiva perché tutti fossero in silenzio. E Niall... vabbè, tanto di lui non ce ne frega nulla.

Autrice: Ah...

 

INIZIO FLASHBA-

Io: NO! Provate a mandare il flashback e giuro che domani si festeggeranno i vostri funerali!!

Loreto: Calma, calma, era per scherzare...

Io: Vi odio!!

Scappai in lacrime e mi rifugiai nello sgabuzzino.

Autrice: Accidenti, senza di lei la storia non va avanti... proviamo nel frattempo a raccontare la storia dal punto di vista di Harry...

 

POV HARRY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*passa un cespuglio di fieno*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Autrice: Ok, no, aspettiamo che la protagonista si calmi e poi continuiamo la storia...

 

NdFC: Visto che questo è il decimo capitolo, vorrei poter ringraziare bene bene tutti quelli che leggono la storia...

 

Allora... un abbraccio immenso a tutti coloro che recensiscono... leggo i vostri commenti e ho le lacrime agli occhi, letteralmente... quanto siete bravi e buoni *-*

Poi, tutti quelli che preferiscono/ricordano/seguono questa storia... vi mando un bacione a tutti quanti... non credevo di arrivare fino qui... sigh...

 

lupotta
martatomlinson
MY BIRTDAYYYY
Purple_3
Soyllave34

tonnalessa
VexDominil
_Pikadis_
_Shyness_
Henderwhore
Magik_
1Dforever97

Black Air
Daleko
db2000_dogo

drewscheeks
effystonem
elisha gold
Faye_Weasley
i love penguin
mary_loves1D
white_bloom23
torak

(li ho messi tutti, vero?)

 

NdFC2: Dai nickname posso notare che mi seguono fan dei One Direction (e qui sono ancora sorpresa visto che li prendo per il sedere tutto il tempo), Harry Potter e altre... sono commossa ç_ç

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Lyris