Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: __Stella Swan__    08/04/2013    1 recensioni
«E se invece vi dicessi che non sono affatto morta, ma che sono viva e vegeta, in qualche modo, riuscireste a perdonarmi? Riuscireste a capire perché io abbia fatto tutto questo, o mi rinnegherete come figlia, amica e fidanzata? In questi anni sono cambiata parecchio».
(Tratto dal prologo)
Seguito di Perfect Creature - all'interno della serie "Ice Heart".
Genere: Dark, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Ice Heart Saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HURRICANE
PROLOGO

 
E se invece vi dicessi che non sono affatto morta, ma che sono viva e vegeta, in qualche modo, riuscireste a perdonarmi? Riuscireste a capire perché io abbia fatto tutto questo, o mi rinnegherete come figlia, amica e fidanzata? In questi anni sono cambiata parecchio.
Ho iniziato da sola il mio progetto di ‘pulizia rapida’ della terra da quegli esseri morbosi, vendicativi, assetati di sangue che distruggono famiglie intere ed i sogni di migliaia di persone: i vampiri.
Sono riuscita a mettermi in contatto con le associazioni di Cacciatori di vampiri nelle capitali europee, come Parigi, Madrid, Berlino, Roma, andando anche oltreoceano nei luoghi più a rischio. Sono decisa a spazzare questo lerciume che sta facendo cadere il mondo a pezzi ed utilizzerò qualsiasi mezzo per farlo.
Quindi se vi dicessi che sono ancora più spietata di prima, che voglio ancora vendetta per ciò che è stato fatto a me e alla mia famiglia, che uccido a sangue freddo ed in modi cruenti i vampiri, mi capireste? Forse sì.
Ma se invece vi dicessi che per spazzare ogni traccia vengono coinvolte anche anime innocenti, imploranti pietà con le lacrime agli occhi? Beh, questo è un altro discorso. Ogni forma di contagio deve essere assolutamente messa a tacere, se vogliamo un mondo pulito da quella razza di cui anche io facevo parte.
Detto così sembra crudele ed ingiusto. Ciò che è veramente ingiusto è il modo in cui il Consiglio mi da la caccia solamente per aver tolto dalla faccia della terra il padre di questa razza maledetta. E pensare che io ero sua figlia...
Accetto le critiche, i rinnegamenti, le incomprensioni... ma non accetto ostacoli sulla mia strada.
Sarà difficile accettare la nuova Kimberly Drake.


|| Note dell'autore: questa storia è il seguito di Perfect Creature e si trova all'interno della mia serie intitolata "The Ice Heart Saga". La particolarità di questa storia si trova nei titoli dei capitoli: sono tutti tratti da canzoni quindi ad ogni capitolo che pubblicherò linkerò anche la canzone su youtube per dare un'idea di come mi è venuta in mente quella determinata scena della storia. Commentate e spero che vi piaccia!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: __Stella Swan__