Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Hikari no Lhou    29/10/2007    2 recensioni
Li dove il fuoco di Konoha brucia...
Nei cuori dei nuovi ninja...
Dove brucerà per sempre...
La nuova generazione fa la sua entrata in scena...
Genere: Generale, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rebirth of Konoha


Author:Hikari no Lhou
Characters: Rai Yasutora, Zabimaru Nara, Kira.
Notes:Tutto nasce da un gioco da tavolo che forse alcuni di voi consceranno: Duengeons&Dragons; e dalla passione mia e di alcuni miei amici per quel fantastico manga che è Naruto.
Così sotto idea di uno di noi abbiamo deciso di fondere le due cose e così ci uscì D&D ambientazione Naruto!
Personaggi nuovi, avventura e storia nuova e in certi punti intrecciata con quella del manga.
Così dopo varie partite vedendo quanto bene si stava sviluppando la trama ci è balzata l'idea di scrivere fanfiction sulle nostre avventure, o meglio, dei nostri personaggi.
Ed ecco a voi il primo capitolo dell'ascesa di una nuova generazione di grandissimi ninja.


The Prelude: Esami all'accademia


E' un bel giorno di sole a Khonoa...
Il cielo è libero da nuvole e sereno ed è da poco passata l'alba...
Ancora il villaggio non ha iniziato a muoversi ma nel silenzio che vige sulle prime ore del mattino un ragazzino si sta allenando.
Leggermente più basso per i suoi 12 anni; lunghi capelli neri lisci incollati al viso per il sudore e profondi occhi verde smeraldo quasi serrati e il bel volto contratto per lo sforzo.
"484!" mentre il suo pugno appesantito da un grosso polsino da 3 kg si abbatte contro un palo di legno.
"485!" Mentre un calcio segue rapido il pugno facendo vibrare pericolosamente il palo.
"486!" La spossatezza inizia a prenderli il corpo.
"487! 488! 489! 490!"
Un salto indietro per poi schizzare avanti colpendo un la pianta del piede il palo per poi staccarsi da terra e colpirlo di nuovo con un calcio ruotato seguito da tre pugni ed una scarica di 5 calci in rapida successione.
"e....500!!!"
Dopo aver finito il ragazzo barcolla pericolosamente per qualche secondo per poi finire a terra lungo disteso con il fiatone.
Rai* Yasutora**...
12 anni...
Studente dell'accademia di Khonoa all'ultimo anno...
"uff...bene...ora a casa...Doccia e poi all'accademia! eheh"
Rai è uno studente dell'accademia ninja di Khonoa; cresciuto da solo con lo zio a farli da tutore...
Lo zio non era mai stato molto presente in quanto membro della squadra anbu del villaggio era sempre fuori per missioni pericolosissime e quando presente passava il tempo a ricordare a Rai quanto lui fosse un pivellino; e così Rai era dovuto crescere da solo, senza sapere niente di chi fossero i suoi genitori e dove si trovassero, e senza amici.
"oh no!" Esclama Rai guardando il sole.
"Deve essere tardissimo! Dannazione l'esame è fra meno di due ora mi devo muovere!!" Correndo a casa per farsi la doccia e prepararsi all'esame per diplomarsi all'accademia che ci sarà quella mattina.
Quasi dall'altra parte del villaggio nel quartiere riservato al clan Nara*** un ragazzo alto e molto attraente attende in silenzio seduto a gambe incrociate sul suo letto concentrandosi per l'esame.
Mentre in una via non troppo distante dall'accademia in una delle case date ai ragazzi mantenuti dal villaggio**** un terzo ragazzo con indosso abiti piuttosto distrutti e con vari contenitori per aghi da lancio alla cintura sta appoggiato allo stipite della finestra fumando una sigaretta.
Arrivano le 9...
è l'ora...
Gli esami per gli studenti dell'accademia inizieranno fra meno di 30 minuti...
Rai esce di casa e correndo rapido come il vento mentre ancora si sta infilando la tuta da combattimento lacera che si porta dietro da secoli.
Ecco l'accademia...
Probabilemente Iruka avrebbe seguito il loro esame...
Rai corre dentro non stando più nella pelle...
Mentre percorre il corridoio sfiora erroneamente con la spalla il ragazzo attraente del clan nara che si dirige in silenzio a fianco al ragazzo con gli aghi alla cintura:
"'Giorno Zabimaru*****!" al ragazzo Nara.
"'Giorno Kira! Ci vediamo in classe!" all'altro ragazzo sfrecciando fuori dalla loro visuale...
Finalmente Rai arriva di fronte alla sua classe dove ci sono solo alcuni studenti in anticipo e Iruka fermo davanti alla porta.
Dopo una mezz'ora buona Iruka annuncuia l'inizio dell'esame ed entra in aula lasciando la porta aperta in modo che gli allievi possano sentire il loro nome una volta chiamati.
La prova consisteva nella tecnica della trasformazione.
Dei tre il primo ad essere chiamato è Kira; che effetta una discreta trasformazione e viene mandato in un altra aula dopo che un esaminatore gli ha consegnato un coprifronte (con fascia bianca).
Poco dopo che Kira se ne era andato Iruka chiama: "Nara Zabimaru!".
Il ragazzino si fa avanti in silenzio con espressione vuota e si posiziona di fronte alla cattedra...
"Trasformazione..." Dice semplicemente in tono molto svogliato e con una voce bassa e profonda mentre posiziona le mani nella posa della pecora...
Tempo qualche istante di finire la trasformazione e tutti gli esaminatori restano incredibilmente sorpresi dalla perfezione della sua tecnica e, dopo averli dato un voto molto alto, lo incitano ad uscire dandogli un coprifronte (a bandana con fascia nera).
Così seguirono gli altri allievi dell'accademia...
Vari promossi e molti bocciati con tecniche di trasformazione veramente scadenti...
Poi per ultimo...
"Yasutora Rai!".
Rai entra tremando come una foglia...
Non aveva mai avuto in tutta la sua vita occasioni di mettersi in mostra...
Aveva vissuto tutta la vita all'ombra di suo zio e di chiunque l'aveva sempre scavalcato dimostrandosi migliore di lui nonostante lui passasse ogni singolo momento della sua giornata allenandosi come un dannato...
Aveva sperato in una richiesta di Taijutsu****** che è il campo in cui più di ogni altro eccelleva...
Ma non sarebbe stato un problema...
Avrebbe dimostrato chi dannazione è Rai Yasutora!
Così Rai cammina stringendo i pugni tanto da farsi sbiancare le nocche fino ad arrivare di fronte alla cattedra e agli esaminatori...
"Mostraci come ti sai trasformare nel, defunto, quarto hokage Rai...".
Yondaime...
Il quarto hokage...
Uno dei più grandi ninja della storia paragonato ai tre ninja leggendari...
Uno dei ninja che Rai stimava di più...
Con un sorrisetto sul volto Rai porta lentamente le mani nella posizione della pecora chiude gli occhi concentrando il chakra per poi esclamare...
"Trasformazione!!"
è un attimo...
Uno sbuffo di fumo mentre la trasformazione è ultimata...
E i due esaminatori più Iruka restano paralizzati e strabuzzano gli occhi di fronte ad una delle trasformazioni più perfette mai eseguite durante un loro esame...
Ogni minimo particolare perfettamente riuscito...
Quasi il quarto hokage in persona...
"Bhe...Che dire...Una prova da 10 pieno direi..." Interviene Iruka sorridendo...
"Puoi andare Rai..." Prosegue un altro esaminatore indicando al ragazzo l'uscita con un sorriso...
Rai corre fuori non facendocela più dall'emozione e prendendo un coprifronte con fascia nera dal tavolo...
Finalmente aveva mostrato la sua abilità!
Salutando con un enorme sorriso Zabimaru (che di nuovo non ricambia il saluto) e Kira (che risponde con un lieve cenno)...
Rapidissimo schizza a casa con il suo diploma in una mano e il coprifronte nell'altra...
Almeno finalmente, questa volta, suo zio avrebbe accettato la sua abilità e gli avrebbe fatto i complimenti!!
Appena raggiunta casa, senza tanti complimenti apre la porta ed entra... "Ziooo? Guarda!!! Mi hanno promosso!! Ora ho anche io il mio coprifronte!! Sono un ninja finalmente! Sono stato bravo ver...?"
Ma le parole gli si spengono in bocca nel momento in cui si accorge che di nuovo al posto dello zio non c'era altro che una lettera sul tavolo dove gli diceva semplicemente che era ripartito per un altra importante missione e dove gli lasciava i soldi per poter vivere nei suoi giorni di assenza...
E ancora una volta Rai si accorse di quanto si sentiva dannatamente solo...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*Rai= fulmine in giapponese.
**Yasutora= Tigre pacifica in giapponese.
***Nara= è lo stesso clan di Shikamaru.
****Come naruto che non avendo famiglia viene mantenuto dal villaggio.
*****Zabimaru= Coda di serpente in giapponese.
******Taijutsu= Arti marziali, Ninjutsu=Arte magica, Genjutsu=Arte illusoria.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco concluso il preludio...
La nua generazione di ninja di Khonoa sta per fare la sua entrata in scena
Nel prossimo capitolo faranno la loro comparsa altri due personaggi che saranno fondamentali per questa storia: Fumasaki Abarai e Mizumaru Covenaji.

Let's Rock!

Lhou
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikari no Lhou