Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: JemellineJoker    08/04/2013    3 recensioni
Io non sono una VIP, ma la mia migliore amica lo e`.... Un giorno per strada incontro un certo Drago Asiatico... Cosa succedera`?
Storia scritta a quattro mani da Sixx e Dragon altrimenti note come le Jemelline Joker xD
Speriamo che vi possa piacere...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 12

L'incidente

[Jenny POV]

Solo GD poteva aver preso il mio pacchetto: solo lui era entrato in qualche modo in contatto con me, ma perche` rubare la mia posta? E perche` aprirla per giunta? Che senso aveva per lui farsi gli affari miei? Guardai con attenzione il pacchetto: c'era chiaramente scritto che proveniva dalla Corea del Sud, che fosse stata la curiosita` a spingere G-Dragon a invadere la mia privacy? Oddio non volevo nemmeno pensare a cosa fosse passato nella sua testa se avesse visto l'anello. Si, perche` sapevo bene che si trattava di un anello del leader: proprio per questo lo avevo nascosto, non volevo che proprio lui lo vedesse. E ora cosa avrei dovuto fare? Lui l'aveva visto e la cosa mi imbarazzava parecchio.

Degli strani rumori mi distrassero dai miei pensieri. Allarmata tornai di corsa in salotto e quello che vidi mi lascio` a bocca aperta: G-Dragon stava piangendo. Il suo volto era rigato dalle lacrime mentre aveva iniziato ad armeggiare con le sue valigie con foga, quasi con furia.

“GD...” sussurrai non sapendo bene cosa fare o cosa dire. Il ragazzo si volto` di scatto verso di me con un'espressione confusa per poi voltarsi di nuovo in tutta fretta per nascondere le sue lacrime. Mi feci coraggio e feci un passo avanti: “GD, che cosa e` successo?” gli chiesi con preoccupazione. Lo vidi fermarsi e aprire e chiudere le mani come se si stesse trattenendo dal fare a pezzi qualcosa:”Niente.” sibilo` freddo. Feci un bel respiro e presi coraggio:”Non ti posso aiutare se non mi dici cosa non va.” insistetti.

Lui si volto` verso di me, gli occhi ancora umidi e lucidi:”Lo Hyung... Ha avuto un incidente d'auto... Mi ha appena telefonato Yungbae, dice che ora si trova in ospedale, ma non sanno nulla di piu`.” mi spiego` abbassando lo sguardo e stringendo di nuovo le mani in due pugni di ferro. Io rimasi a bocca aperta per lo stupore:”Oddio, no! Ma e` terribile.” urlai in preda al dolore e alla preoccupazione.

In quel momento arrivo` Amina arrancando giu` per le scale:”Che succede?” chiese allarmata. I suoi occhi saettavano da me a GD carichi di confusione.

“Lo Hyung ha avuto un incidente d'auto.” ripete` GD, ma ovviamente la mia best non aveva la piu` pallida idea di chi fosse lo Hyung di G-Dragon.

“Lo che?” chiese infatti lei alzando un sopracciglio.

“T.O.P, e` un amico di GD. Fanno entrambi parte dei BigBang.” risposi io sbrigativa senza nemmeno voltarmi verso di lei:”GD, dobbiamo andare subito a Seoul. Dobbiamo aiutarlo. Dobbiamo vedere come sta.” aggiunsi poi, focalizzando il fulcro del problema. Il leader si volto` verso di me alquanto confuso.

“Oh, andiamo! Non vorrai restartene qui con le mani in mano mentre il tuo amico soffre vero? Dobbiamo correre da lui e aiutarlo!” urlai insistendo. Amina mi fissava sempre piu` confusa:”Io non capisco.” ammise.

 

[GD POV]

Quella ragazza, Jenny, sembrava capire perfettamente quello che provavo: era agitata e preoccupata tanto quanto me. Per forza, lei era una VIP e avevo sempre saputo che tra BigBang e VIP ci fosse una specie di connessione, ma non ne avevo mai avuto la prova, non come in quel momento almeno. Vedevo gli occhi di Jenny diventare lucidi della mia stessa preoccupazione e angoscia mentre cercava in tutti i modi di essere ferma e decisa ad organizzare il nostro imminente viaggio verso Seoul. La aiutai ad organizzare tutto mentre Amina se ne stava in disparte a squadrarci con confusione crescente. Sapevo che il viaggio in aereo sarebbe stato lungo e avrei avuto tutto il tempo di spiegarle ogni cosa per cui, per il momento, mi concentrai su Jenny e insieme organizzammo ogni cosa.

 

[Amina POV]

Provavo un'immensa invidia nel vedere Jenny e JiYong cosi` vicini, cosi` affiatati. Lei sapeva cosi` tante cose di lui, sembrava che si conoscessero da una vita dal modo in cui parlavano. Senza nemmeno accorgermene eravamo di nuovo tutti e tre in macchina, questa volta ero io quella seduta dietro mentre Jenny era al volante e JiYong seduto al suo fianco con il viso livido di preoccupazione. L'unica cosa che avevo capito e` che qualcuno aveva avuto un incidente il resto per me era tutto in mistero.

Arrivammo all'aeroporto e circa mezz'ora dopo stavamo salendo sull'aereo:”Avete davvero fretta.” commentai sedendomi vicino al finestrino.

“Anche tu avresti fretta se scoprissi che uno dei tuoi migliori amici fosse all'ospedale a combattere per la vita.” ribatte` Jenny sedendosi accanto a me:”Pensa se si trattasse di Axel, come ti sentiresti?” aggiunse fissandomi dritto negli occhi. Un brivido percorse la mia schiena:”Malissimo.” risposi tremando solo all'idea di una cosa tanto orribile.

“Ecco, appunto.” disse la mia best. Anche JiYong si era seduto, accanto a Jenny, e tutti e tre ci allacciammo la cintura di sicurezza.

Dopo aver allacciato la cintura, poggiai il gomito sul bracciolo del sedile e chiusi la mano a pugno, guardando fuori dal finestrino. Avevo scelto quel posto forse perche` era il più lontano da tutta l'altra gente, o forse perché era il più vicino al mondo. Non lo sapevo e mi ero convinta che non lo volevo manco sapere. Mi misi comoda contro lo schienale e chiusi gli occhi, cercando di immaginare cosa diavolo stesse succedendo a JiYong, ma proprio non riuscivo a connettere il nome T.O.P con BigBang... ci credo! Conoscevo solamente lui, il leader, G-Dragon. E non lo conoscevo nemmeno tanto bene, oserei dire.

Sentii i motori dell'aeroplano avviarsi, per poi permettere all'enorme velivolo di partire e, dopo un paio di curve, finalmente decollammo, ma non stavo nemmeno guardando fuori dal finestrino per godermi il panorama della bellissima Londra, quella che avrei dovuto visitare in quei giorni ma che, per colpa di un perfetto sconosciuto (almeno, sconosciuto a me), non avrei visto. Sospirai appena e presi fuori l'iPod dalla tasca della borsa a tracolla. Mi misi le cuffiette e, dopo aver impostato la modalità aerea, accesi la musica a palla. Controllai velocemente gli artisti nella mia libreria, saltando a piedi pari il nome di G-Dragon, e fermandomi su Iron Maiden. Selezionai la canzone Dance Of Death, ma niente, non mi andava per niente di ascoltarla. Sbloccai nuovamente il lettore e andai decisa sul nome dei Black Veil Brides, la mia band preferita, la band che io trovavo unica, la band per eccellenza.

Feci passare tutto l'album senza mai stoppare, al massimo lanciavo un'occhiata veloce verso JiYong e Jenny, ma ogni volta li trovavo a parlare animatamente e, immaginai, che l'argomento principale fosse questo misterioso T.O.P. Ormai annoiata a morte, presi la borsa da sotto il sedile, per poi pescarne fuori un block notes, una matita ed una gomma. Senza di loro, ero sicura al cento per cento che sarei potuta morire. Toglietemi tutto, ma non la mia passione. Abbassai il tavolino e, dopo aver slacciato la cintura ed essermi messa comoda, presi a disegnare. Disegnai senza un vera logica, lasciavo semplicemente che l'ispirazione e la fantasia prendessero il sopravvento, lasciando da parte i dubbi e i misteri che aleggiavano attorno ai due ragazzi accanto a me.

Avevo consumato già tre fogli, pieni fino all'orlo, quando Jenny mi diede una gomitata nel fianco, per togliermi dai miei pensieri, dal mio mondo. Leggermente scazzata, siccome una cosa che odio a morte è quando mi staccano dalla mia realtà, fatta di sogni e speranze, mi tolsi le cuffie e la guardai, trattenendo uno sbuffo. Lei sembrò notarlo, ma sorvolò, dicendomi che adesso arrivavano a darci la cena. Feci una smorfia e, poco prima di rimettermi a disegnare, borbottai «Non ho fame»

Con la coda dell'occhio notai GD sporgersi appena per vedermi in faccia, siccome ero nuovamente china sui miei amati fogli, e dirmi «Guarda che devi mangiare, o fino a domani non reggi» dal suo tono capivo che in realtà potevo anche stare benissimo a digiuno, siccome aveva ben altro per la testa. Risi appena e scossi il capo, rimettendomi la cuffia e prendendo a muovere il capo a ritmo di musica. Volevo ritornare nel mio mondo, così ripresi ad armeggiare con la matita la gomma, ma non feci in tempo a cancellare il disegno che una mano prese il lembo del quaderno e me le tolse da sotto il naso. Completamente incazzata, tolsi le cuffie e cercai di guardare Jenny dritta negli occhi, cercando di farle capire che aveva esattamente 3 secondi per ridarmi il quaderno, se non voleva che facessi una strage, ma lei, con un semplice gesto della mano, mi fece segno di calmarmi e mi guardò seria, sventolandomi il quaderno davanti al naso. D'un tratto scoppiò a ridere e mi circondò le spalle con un braccio, tenendo saldamente il mio block notes nell'altra mano.

«Che ridi adesso? Non ci vedo nulla di divertente, anzi, ti strangolerei!» le dissi secca.

«Hai perso la testa, eh? Adesso ti metti perfino a disegnare il leader della mia band preferita?» mi disse, quasi in una risata isterica, e sentii che aveva enfatizzato l'aggettivo possessivo. Deglutii appena e mi rannicchiai come potevo nel sedile. Non c'era nient'altro da fare... mi sentivo un vero e proprio verme. Che razza d'amica ero?!

 

 

 

 

Saaalve :D Come va?? Finalmente si scopre chi ha telefonato al nostro leader e come mai... Cosa ne pensate? Direi che un colpo di scena ci stava bene.... Purtroppo per capire meglio la storia dovra` procedere ancora un po'... Troppe domande sono ancora senza risposta... 

Comunque sia volevo ringraziare tutti quelli che leggono e recensiscono questa storia... Grazie di cuore :* 

A presto :)

Dragon 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: JemellineJoker