Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Believe in little things    08/04/2013    2 recensioni
Storia incentrata 10 anni dopo la battaglia finale. Hermione e Draco si incontrano a Londra.
Sono passati dieci anni da quando ci siamo persi di vista.
Abbiamo perso l'uno il contatto con l'altra.
Ma nonostante siano passati tutti questi anni, non ho smesso di pensarti un attimo.
Genere: Generale, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati dieci anni da quando ci siamo persi di vista.
Abbiamo perso l'uno il contatto con l'altra.
Ma nonostante siano passati tutti questi anni, non ho smesso di pensarti un attimo.


Mi trovavo nelle vie del centro, camminavo tranquillamente guardando le vetrine dei negozi, quando ti vidi, stavi dando un informazione a dei turisti americani.

Io ti guardai da lontano e sorrisi. Eri rimasto come allora, forse eri più alto.
Mi avvicinai a te.
All'improvviso tu ti girasti e mi guardasti come se non mi riconoscessi più. 
Ti sorrisi.
-Ciao-
dissi, guardandoti.
-Ciao..-
sussurrasti tu. 
-Allora come hai passato questi dieci anni in America?-
ti chiesi, visto che continuavi a guardarmi e a non proferire parola.
-Bene...ma ti andrebbe di andare in un bar a prendere qualcosa?-
mi chiedesti
Io accettai.
Ci trovammo seduti  in un tavolino all'aperto di un bar del centro. 
Parlammo del più e del meno. Scoprii che eri ancora single, che eri partito per lasciarti il passato alle spalle.
Che ora facevi il modello e che avevi girato mezzo mondo. 

Io ti chiesi perchè eri tornato ma tu non mi rispondesti. 
Allora ti raccontai che nel frattempo mi ero sposata, che quando potevo aiutavo, ancora, i miei amici ed ero felice così. 
Ti dissi anche che avevo un figlio e vidi l'espressione sul tuo viso cambiare.
Sorridevi ma era un sorriso forzato, infatti dopo un pò mi dicesti che dovevi andare, che era stato un piacere avermi rivisto dopo tanti anni ma ora dovevi proprio andare. Proprio come allora andasti via da me.
Forse se fossi rimasto ancora un pò, saresti rimasto incredulo nel sapere che ho dato il tuo nome a mio figlio.



Spazio autrice.
Salve :)
Questa è una delle prime ff che io abbia mai scritto!
So che è molto corta. L'ho scritta che ero ancora piccina, ma spero che comunque vi possa piacere. ^-^
Scusate se troverete errori! ^-^''
Ovviamente se volete lasciate una recensione, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate! :)
Un bacio.
Believe in little things
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Believe in little things