Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: heeyjawaad    08/04/2013    10 recensioni
«Non puó sentirsi male Zayn, non puó! È malata cazzo, capisci? Malata! Tra qualche mese non la rivedró più e tu la tratti in questo modo?» dissi ormai fuori di me e completamente rosso dalla rabbia. Mi sentivo osservato avevo quattro occhi puntati addosso.
«Malata?» mi chiese Zayn stupefatto.
«Malata, ha un cancro.» intanto notai che Megan aveva riaperto gli occhi e cominciava a respirare.
E' difficile non piangere, ma non posso vivere così.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

«Dimmi che tua sorella non sarà in casa stasera.» 
«Sarà un pò difficile lasciarla sotto un ponte..»dissi ridendo.
«A che ora ci vediamo?» 
«Alle nove da me, puntuale Malik!» 
«A dopo Styles!»
Zayn Malik era un perfetto idiota.Pelle ambrata, occhi nocciola, capelli e ciuffo color corvino, barbetta accennata attiravano le ragazze come calamite. 
Tornai a casa, l’aria fredda che mi scomigliava i riccioli, lasciava intendere che era arrivato l’inverno. 
Entrai in casa e notai una piccola sagoma vicino al caldo fuoco del caminetto «Megan sono tornato –dissi baciandole la fronte- come va? Ti senti debole?» «Harry, fai finta di non averlo mai saputo, ti prego.» mi disse sorridendo. 
Era bellissima e sembrava molto più grande dei suoi 17 anni. Aveva dei lunghi capelli neri, gli occhi color verdazzurro e delle labbra carnose. Sapevo che prima o poi non l’avrei vista più sorridere e questo mi faceva male. «Stasera vengono i ragazzi- le dissi sedendomi accanto a lei- rimani qui con noi?» 
Ripensai a tutto quello che avevamo passato insieme, dall’abbandono di nostro padre alla nascita di Megan fino alla morte di nostra madre. «Certo che rimango con voi.» mi disse poggiando la testa sul mio petto «Ci sarà anche Louis?» mi chiese ancora. «Ci saranno tutti.» risposi sorridendole. 
Preparammo il soggiorno, mettendo i sacchi a pelo per terra, e cominciando a preparare il tavolo con le bevande e l’alcool. Sentimmo suonare il campanello. «Vado io!» urlò Megan.
Sentì mia sorella urlare alla vista di Louis e saltargli in braccio subito dopo, erano migliori amici da sempre «Mi sei mancato!» gli disse banciandogli ripetutamente la guancia. Mi sarebbero mancate quelle scene. 
«Mi viene da vomitare.» disse Zayn 
«Sei solo geloso che Louis ha una ragazza in braccio.»disse Niall spingendo Zayn 
«Sicuramente non sono geloso di una così.»rispose quest'ultimo. «Cosa vorresti dire?» chiese Harry leggermente alterato. «Niente solo che non mi piace tua sorella.» rispose il moro alzando le spalle. 
«È reciproca la cosa Zayn.»disse Megan facendogli l'occhiolino. 
«Ragazzi ci mettiamo a sedere?»disse Liam. 
Ci sedemmo a terra e cominciammo a mangiare e a parlare. 
«Che ne dite di giocare al Twister?» disse Niall. Prendemmo la scatola del gioco e dopo dieci minuti eravamo intrecciati tra di noi. «Cazzo Liam, ho un tuo ginocchio nello stomaco!» dissi «Zayn togliti di dosso!» disse mia sorella. Guardai la scena divertito, Zayn era completamente spalmato su Megan. «Se non sbaglio ti piacevo..» disse il moro ammiccando verso mia sorella. «In seconda media Zayn, mi piacevi in seconda media..» sbuffó lei. «A chi non piaccio?Sono bellissimo.» disse con quel sorrisino da sbruffone «Hei amico, ci sono io che con i miei riccioli faccio impazzire tutte.» dissi ridendo; lui rise poi si giró verso Megan e disse «Non mi saresti piaciuta, in prima media eri una palla da bowling piena di brufoli.» tutti rimanemmo estrefatti da quell'affermazione, smettemmo subito di giocare e ci alzammo dal tappetino. Le si riempirono gli occhi di lacrime, notai che cominciava a respirare a fatica, fin quando non si accasció su Liam. «Ma che cazzo le prende ? Megan sveglia!» esclamó Louis preoccupato. Allontanai tutti e mi buttai su di lei «Megan merda, svegliati cazzo, dai svegliati!» le poggiai una pezza bagnata sulla fronte «Sei un fottuto coglione! Hai visto cosa le hai fatto?» dissi avvicinandomi a Zayn «Non è colpa mia se è svenuta, senza motivo!» mi rispose «Non puó sentirsi male Zayn, non puó! È malata cazzo, capisci? Malata! Tra qualche mese non la rivedró più e tu la tratti in questo modo?» dissi ormai fuori di me e completamente rosso dalla rabbia. Mi sentivo osservato avevo quattro occhi puntati addosso. 
«Malata?»mi chiese Zayn stupefatto. 
«Malata, ha un cancro.»intanto notai che Megan aveva riaperto gli occhi e cominciava a respirare.


H E L L O !
Questa è la mia prima FF, in teoria questo è un prologo, le vere cose drammatiche comincerrano dal prossimo. Spero vi sia piaciuto, il mio intento è quello di farvi piangere alla fine. Se volete contattarmi scrivetemi su twitter, sono @heeijawaad .
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heeyjawaad