Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeJawaadMalik    08/04/2013    3 recensioni
è una FF erotica, non è un incesto. è la mia prima FF,spero vi piaccia :3
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo *tuo nome* e da pochi mesi ho un nuovo fratellastro. Il suo nome è Niall. è un ragazzo molto dolce, bello, simpatico, e ha due occhi azzurro cielo. Molte volte mi sono chiesta se fosse un angelo. Non mi ci è voluto molto per innamorarmi di lui, insomma, è la perfezione fatta in persona. Un giorno mia madre mi disse che doveva uscire con suo padre e mi disse di pulire la camera di Niall. Così feci e mentre stavo pulendo la sua camera, notai dei profilattici. Pensai subito che aveva una ragazza, e allora scoppiai in lacrime. All'improvviso sento dei passi avvicinarsi, lo sentivo, era Niall. mi asciugai le lacrime il più in fretta possibile, e sento la sua voce dirmi "perchè stai piangendo, cucciola?" mi avventai contro di lui urlando " PERCHè, PERCHè!" feci cadere il pacchetto di profilattici a terra per errore, Niall li vide, capì tutto, e senza esitare un altro secondo mi baciò appassionatamente, mentre io con gli occhi sbarrati fissai le sue palpebre chiuse, ma poi mi feci trasportare da quel bacio, lento e passionale, pian piano ci avvicinammo al suo letto, ci sdraiammo e pian piano mi sfilò la maglia e mi sbottonò il reggiseno, io gli sfilai la sua maglia, poi, mentre lui iniziò a baciarmi il seno, io gli tolsi il pantalone e i boxer, e pian piano, lui mi sfilò le mutandine, e dopo pochi istanti iniziammo. Sentii subito un piacere intenso e insieme iniziammo ad ansimare. Fece lentamente, poi prese velocità, sentivo il suo calore, il respiro sulla mia pelle, che cos'altro potevo desiderare? mi baciò io collo mentre continuammo, urlai di piacere il suo nome.
continuammo per ancora qualche minuto, poi smettemmo. appena smesso ci abbracciammo nel letto e Niall mi disse: " io amo solo te, tu sei quella perfetta per me, *tuo nome*, non ti scambierei con nessun'altra in questo mondo." poi scappò un bacio passionale, e mi persi nei suoi profondi occhi azzurro cielo.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ValeJawaadMalik