Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Christina Malfoy    29/10/2007    6 recensioni
“Non lasciarmi…!” disse Hermione supplicando un ragazzo dalla morbida chioma bionda,davanti a lei. Gli occhi di ghiaccio del ragazzo la fissarono impassibili e freddi come marmo. “Devo.. non possiamo più stare insieme.. non ti amo”rispose glaciale il biondino. Senza aggiungere altro si voltò e uscì dalla stanza senza chiudere la porta. Hermione non si mosse.. non fece niente. A che serviva fare qualcosa? Le cose non sarebbero cambiate lo stesso. Sentì le lacrime pungerle gli occhi. Si diresse verso il salotto,prese la bottiglia di spumante che aveva comprato nel pomeriggio,e aprendo il tappo versò un po’ di quel liquido candido in un bicchiere,senza però berlo. Alzò gli occhi al cielo per cercare di calmarsi…. Piccola song fic dedicata alla fine di un amore… Riuscirà Hermione ad andare avanti?.. Fatemi sapere cosa ne pensate,baci
Genere: Triste, Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Wait For Sleep-

Standing by the window
Eyes upon the moon
Hoping that the memory will leave her spirit soon

 

In una calda e accogliente camera da letto,arredata con semplici mobili in legno,in piedi davanti ad una finestra, una ragazza scruta il cielo.

Accanto a lei su un tavolino di vetro vi è una bottiglia di spumante aperta da poco,e dei piatti,ripieni di varie pietanze,ancora intatti.

La ragazza è abbastanza alta e snella.

I capelli castani le ricadono morbidamente sulle spalle.

Indossa un vestitino colorato che le scende morbido sul corpo,mettendo il risalto le sue forme perfetto.

In mano ha un bicchiere di spumante,che sorseggia appena.

Uno sguardo triste le riempie il volto.

Gli occhi dorati sono rivolti alla luna.

Tanti pensieri le riempiono la testa.

Le lacrime le appannano la vista.

Guarda la luna e cerca di non piangere,di resistere… guarda la luna e spera che i ricordi abbandonino il suo spirito sofferente.

 

 

She shuts the doors and lights
And lays her body on the bed
Where images and words are running deep

 

Alla fine abbassa gli occhi e posa il bicchiere sul tavolino.

Si volta verso la porta d’ingresso,ancora aperta.. l’unica testimonianza di quello che pochi minuti prima era avvenuto… l’unica testimonianza che spiega il suo dolore…

Si avvicina alla porta e la chiude lentamente.

Voltandosi di nuovo osserva la stanza.

Non è cambiato niente,tutto è come prima.

Ma purtroppo non è davvero tutto come prima.

Si avvicina all’interruttore e spegne le luci.

La stanza cade nel buio totale e per fare un po’ di luce decide di accendere il piccolo camino del salotto.

Il tiepido calore del fuoco le riscalda il viso.

Si dirige verso la camera da letto,anch’essa immersa nel buio e distende il suo corpo sul letto.

Chiudendo gli occhi le immagini e le parole le tornano alle mente.

Corrono veloci e profonde,così veloci che non riesce a fermarle.

 

She has too much pride to pull the sheets above her head
So quietly she lays and waits for sleep


-Flashback-

“Non lasciarmi…!” disse Hermione supplicando un ragazzo dalla morbida chioma bionda,davanti a lei.

Gli occhi di ghiaccio del ragazzo la fissarono impassibili e freddi come marmo.

“Devo.. non possiamo più stare insieme.. non ti amo”rispose glaciale il biondino.

Senza aggiungere altro si voltò e uscì dalla stanza senza chiudere la porta.

Hermione non si mosse.. non fece niente. A che serviva fare qualcosa?

Le cose non sarebbero cambiate lo stesso.

Sentì le lacrime pungerle gli occhi.

Si diresse verso il salotto,prese la bottiglia di spumante che aveva comprato nel pomeriggio,e aprendo il tappo versò un po’ di quel liquido candido in un bicchiere,senza però berlo.

Alzò gli occhi al cielo per cercare di calmarsi.

-Fine Flashback-

Non si muove dal letto,rimane ferma li,troppo orgogliosa per piangere,troppo orgogliosa per nascondersi sotto le lenzuola.

Chiudendo gli occhi,cerca di calmarsi,di restare tranquilla.. Distesa aspetta di addormentarsi.

 

She stares at the ceiling
And tries not to think
And pictures the chain
She's been trying to link again
But the feeling is gone

 

Alla fine non ci riesce e riapre gli occhi fissando il soffitto,cercando di non pensare.

Incomincia a disegnare catene con gli occhi per distrarsi,continua a farlo,molte volte…

Cerca sempre di ricollegarle ma ad un certo punto i ricordi tornano ancora a ferirle la mente,a pugnalarle il cuore…
Lui che le sorride,lui che la fa ridere, lui che la consola,lui innamorato,lui triste… lui perso.

Lei felice,lei innamorata, lei amata,lei premurosa,lei delusa,lei disperata… lei sola.

Loro vicini,loro lontani,loro insieme… ma da oggi… non più.

And water can't cover her memory

 

Si alza dal letto,dirigendosi verso la cucina.

Si avvicina al lavello e apre i rubinetti.

L’acqua scorre forte.

Prendendone un po’ con le mani vi immerge dentro il viso.

L’acqua fredda per un attimo riesce a farle dimenticare i suoi pensieri,ma l’effetto dura poco..

Nemmeno l’acqua riesce a coprire i suoi ricordi.

 

And ashes can't answer her pain

 

Chiudendo il rubinetto torna il salotto.

Si siede davanti al camino e osserva il gioco che le fiamme stanno creando,scontrandosi.

Sotto di essere la legna brucia,creando cenere.

I suoi occhi osservano più attentamente le fiamme,cercando di intravedere in esse una soluzione. Ma nemmeno la cenere può rispondere alla sua sofferenza..

 

God giveme the power to take breath from a breeze
And call life from a cold metal frame

 

Non sa che fare.

Si rialza e va verso il balcone.

Esce sul piccolo terrazzo e il tiepido vento le accarezza la pelle.

Si avvicina alla ringhiera e si sporge oltre di essa,guardando le piccole macchine che passano veloci sulla strada.

Sta per buttarsi.. vuole raggiungere l’altro mondo.. quello che tutti dicono sia più felice…

Ma qualcosa la blocca. Non ha il coraggio di farlo,non ha il coraggio di dire addio al suo corpo.

Cercando sostegno e conforto,alza gli occhi al cielo e supplica Dio di darle la forza per ricominciare, per prendere e accettare un nuovo respiro dalla brezza notturna,per richiamare la vita dal suo corpo ormai vuoto e freddo,freddo e vuoto come è anche il suo cuore.



In with the ashes
Or up with the smoke from the fire
With wings up in heaven
Or here, lying in bed
Palm of her hand to my head
Now and forever curled in my heart


Rincuorata da quell’imploro rientra nella stanza.

Osserva di nuovo il fuoco che ormai è quasi completamente cenere.

Un leggero fumo grigio,emanato dalle fiamme quasi spente, si diffonde ancora nella stanza.

Torna nella sua stanza e si distende di nuovo sul letto,osservando le nuvole fuori dalla finestra.

Finalmente riesce a chiudere gli occhi,adesso più serena.

Ora ha capito….

Né con le ceneri,né con il fumo del fuoco,né con le ali su in paradiso, né distesa qui,nel suo letto,

il ricordo di quell’amore potrà abbandonarla,ma resterà accanto a lei.. nel suo cuore… per sempre!

 

-THE END-

Ciao a tutti!!!

Eccomi qui con una nuova one-shot,che come al solito è malinconica!!

Eh.. che ci posso fare!Non sono portata per il genere comico www.

Non so se la ff vi sia piaciuta,ma ascoltando questa song dei Dream Theater,ho subito pensato di scriverci sopra una fic,e visto che le parole della canzone sono tristi.. dovevo adeguarmi!

Spero che vi sia piaciuta!

Forse troverete il finale un po’ scontato,ma go deciso di non voler far suicidare la piccola Herm! Snifff! Secondo me nella vita non ci si deve mai arrendere(ecco parlo proprio io che subito mi abbatto www)

Eh vabbè.. fatemi sapere cosa ne pensateJ

Grazie a coloro che recensiranno!!!

Un bacione

Christina Malfoy

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Christina Malfoy