Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: InfiniteFF    08/04/2013    2 recensioni
Lei. Rihanna Brown, ma tutti la chiamano Lex,figlia di Scooter Brown, 17 anni, carina simpatica, gelosa, fisico perfetto, ama molto il lavoro del padre dato che le permette di spostarsi ovunque, e di viaggiare, lei ama molto viaggiare.
Lui. Justin Bieber, 18 anni, viene rintracciato da Scooter Brown su youtube grazie a dei video postati dalla mamma, Pattie Malette, Justin va a parlare con Scooter, e Scooter gli parlerà dei grandi progetti che ha per lui.
Rihanna e Justin......
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo al MC, mentre mangiamo una ragazza si avvicina 'Ciao.' sia io che Justin alziamo lo sguardo e troviamo la ragazza che tempo fa insieme ai suoi amici prese in giro Justin, ricordo quella scena come se fosse ieri, povero cucciolo chissà per quanto tempo avrà davuto subire tutto quel casino... 

*Flashback*
Mentre camminiamo vediamo dei ragazzi che camminano dalla parte opposta alla nostra, Justin si blocca sussurando un leggero 'Oh no' faccio una faccia da punto interrogativo 'Vuoi fingere di essere la mia ragazza, solo per ora?' gli chiedo perchè? 'Lo capirai.' mi mette un braccio intorno alla spalla e io intreccio la mia mano alla sua.. 
'Hei ragazze, guardate chi c'è qui.' dice un ragazzo alto, capelli neri e occhi grigi , 'Giustino canterino.' dice un'altro ragazzo con i capelli mori e gli occhi verdi, tutti ridono. Scorgo la figura di due ragazze 'Eh tu chi sei?' dice una delle due guardandomi 'Non penso ti debba importare.' dico stringendo la mano di Justin, l'unica ragazza che non ha parlato ha guardato Justin per tutto il tempo, abbassando di tanto in tanto lo sguardo. 'Eppure sei così bella, come fai a stare con questo?' dice il ragazzo con gli occhi grigi 'Ora basta.' Justin si decide a parlare 'Finitela, lei è la mia ragazza e se non la finite io...' 'tu cosa?' dice l'altro. Prendo il telefono e chiamo la guardia del corpo che dovrà avere Justin, doveva essere una sorpresa ma a questo punto.. 'Ciao Kenny, si sono io, sono con Justin in Canada, ah ci vedi, che coincidenza, vieni da noi, abbiamo qualche problema, anche se penso che non sia niente di grave.' stacco e Kenny attraversa, non lo avevo proprio visto >.< 'Hei Lex, c'è qualche problema.' i ragazzi appena vedono Kenny fanno una faccia un pò spaventata 'Non lo so Kenny, ragazzi c'è qualche problema?' loro fanno cenno di no con la testa 'Perfetto, allora penso che potete anche andare.' dice Kenny avanzando verso di loro. I ragazzi scappano via, io rido.

*Fine flashback*


Ritorno alla realtà e vedo che Justin la guarda paralizzato, gli do un calcetto sotto il tavolo in modo da farlo ritornare alla realtà. Scuote la testa e ritorna a guardare la ragazza che oramai aveva preso una sedia e si era seduta. 
Justin parla per primo 'Che cosa ci fai qui?' la ragazza abbassa la testa 'H-ho lasciato Liam.' Justin ha una faccia strana, chi cazzo è Liam! 'Quindi? Sei tornata da me ora che sono bello e famoso, bhè come vedi sono impeganto.' dice alzando le nostre mani incrociate.. La ragazza abbassa la testa e annuisce 'Justin non sono venuta qui per tornare con te, ma per ritornare ad avere almeno un rapporto di amicizia, Justin io a te ci ho tenuto tantissimo e ci tengo tutt'ora e non voglio che per via di una stronzat-' Justin la blocca 'Non dire che è per via di una stronzata Catlin, tu mi hai lasciato perchè quel tuo gruppetto di cazzo di amici mi prendeva sempre in giro, e a quanto pare tu non riuscivi ad essere la fidanzata di un ragazzo che veniva continuamente preso in giro..' Catlin abbassa la testa 'Justin, hai ragione, io non volevo.' Tutto questo lo dice tenendo sempre la testa abbassata.. 

Justin si è irriggidito, lo capisco dalla sua mano che cerca di levare via la rabbia che ha dentro, i suoi occhi sono diventati cupi e la sua mascella è contratta, non riesco più a vedere quei suoi occhi color caramello e quel suo sorriso smagliante che ti faceva diventare felice da un giorno all'altro.. 
Siamo tutti in silenzio nè io, nè Justin e nè Catlain parliamo. Mi soffermo a guardare la ragazza, era carina: capelli lunghi marroni, occhi marroni, carnagione chiara, labbra sottili, fisico magro e si veste bene.. 

Stiamo da tipo 15 minuti così senza che nessuno apri bocca, il cellulare di Catlin squilla così da far rompere l'imbarazzo mio e da far togliere un pò di rabbia da parte di Justin.
Catlin guarda il telefono, non risponde ma si alza 'Ora scusate ma devo andare.'  dice guardando Justin, Justin non le rivolge neanche un mezzo sguardo 'Justin, scusami davvero.' .
Vorrei tanto capire cosa è successo di così strano, io proprio non capisco, ora non mi sembra il momento di parlarne, lo vedo troppo scosso..
Continuiamo a mangiare e finito tutto torniamo in macchina..

Siamo in macchina, non faccio che ripensare alla storia di prima 'Justin.' .. 'Mh.' caccia questo leggero suono dalla sua bocca senza togliere lo sguardo dalla strada. 'Posso chiederti una cosa?' cerco di parlare il più calma possibile non voglio rischiare di farlo arrabbiare, mi sentirei troppo in colpa, già sto male ora a vederlo così. Annuisce, accosta in una stradina buia 'Vuoi parlarmi di quella ragazza, vero?' .. annuisco 'Bhè, ti ricordi che ti ho detto che la mia migliore amica mi aveva mollato per stare con quelli che mi prendevano in giro?' annuisco facendolo continuare 'Bene, era lei. E non eravamo solo migliori amici.. Stavamo insieme, lei era tutta la mia vita, mi capiva meglio di nessun'altro e mi difendeva sempre, quando ad un certo punto.. Arrivo a scuola e la trovo parlare con quel gruppetto, le vado vicino e faccio per baciarla ma lei si ritrae dicendo che lei non poteva stare con Giustino canterino...' mentre disse tutto questo, vidi la sua mascella contrarsi e le sue mani stringevano il volante.. 'Amore, mi dispiace tantissimo.' dico prendendogli la mano, 'mi abbracci?' annuisco, e lo abbraccio.. Ci baciamo e forse è stato il bacio più bello della mia vita..


Ragazze lo so che è 
piccolo, ma ho la febbre
e se devo dirvi la verità ho 
capito la metà di quello
che ho scritto..
Mi dispiace tantissimo, ma 
domani se mi sento meglio
ne faccio due. 
©

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: InfiniteFF