Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: incommensurabilmente    08/04/2013    1 recensioni
C'è chi sogna un futuro migliore, chi una famiglia... chi un amico sincero o l'anima gemella ma Vladimir, il nostro protagonista, desidera qualcosa che lo faccia sentire libero e padrone di se stesso, qualcosa che lo possa stupire sempre ogni volta di più e che lo possa far innamorare...l'Avventura.
L'ha cercata in molti luoghi e in molti volti, qualche volta sulle labbra di donne ma non l'ha mai trovata pienamente. Ora vuole darsi un'altra possibilità e la città dove getterà le sue reti è la mistica Samarcanda che già promette bene.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vladimir percorse a piedi la via dei mercati con le redini della puledra strette nella mano destra. Quel luogo della città era famoso per il rumore assordante, ma anche per gli strani cibi ed i molteplici odori che vi si potevano trovare, i cibi di strada che venivano serviti erano ricchi e saporiti ed era la prima volta che il mercenario provava piatti di quel genere ma aveva scoperto di gradire i sapori del deserto. Il giovane si era fermato in una locanda dove si era rifocillato, dopo aver chiesto una camera in cui riposare l'oste si era messo a parlare piano con una cameriera che poi si era velocemente avvicinata all'uomo. -Seguitemi prego-parlò piano, si poteva vedere che la donna era molto giovane ma sembrava già provata dalla realtà, dal lavoro e dallo stress accumulato. Vladimir la seguì su per le scale ed arrivarono fino al secondo piano davanti alla porta della camera che gli era stata assegnata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: incommensurabilmente