Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: xalison    08/04/2013    5 recensioni
Siamo nel 1700 al casato del duca Giuseppe Salvatore torna il maggiore dei fratelli vampiri dopo la guerra:Damon Salvatore.La sua vita prima dell’esercito era come quella di ogni nobil uomo che si ‘’rispetti’’ donne a volontà,scappatelle e alcool.Aveva anche avuto una storia con Rebekah,una ragazza egoista e spietata.Al suo ritorno il famigerato conte incontra la donna della sua vita ma le cose non saranno facili a causa delle povere origini della fanciulla e dei suoi doni inoltre vecchie fiamme del conte non hanno dimenticato i suoi occhi azzurri.
______
Dal diciannovesimo capitolo:
“Non sai quanto ti sono grata,finalmente mi sono liberata di quella schiava insulsa (...) le cose stanno tornando al loro posto.”
“Ne sono felice”rispose,sorseggiando un altro sorso dalla tazza.
“Sai Katherine non ho dubbi su di te ma credo,temo che le cose andranno male in un modo o nell’altro,tu non hai visto Damon ed Elena insieme quei due sembrano legati da una corda indistruttibile e si attraggono come ferro e calamita.”
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Rebekah Mikaelson, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo. 

Presi un profondo respiro davanti allo specchio,mentre Jenna e Caroline non smettevano di aggiustare il lungo vestito bianco,ancora non riuscivo a crederci.
Indossavo un vestito bianco,il mio,il nostro giorno era arrivato.Avevo letto di questo in tanti libri,della sensazione che hai quando riesci ad incoronare il tuo amore.
E i trecento capitoli che utilizzavano gli scrittori non sarebbero bastati a descrivere ciò che provavo.
 
Amavo il mio vestito,era del tutto bianco e lungo con semplici decorazioni alle spalle e sulla gonna sorrisi al ricordo di quanto ci misi per convincere Caroline che non avevo bisogno di tutti i fiori che lei voleva inserire sul mio vestito e indossavo dei guanti,bianchi anch’essi,ma di pizzo ricamati.I capelli erano legati ma alcuni boccoli sfioravano il mio viso più lucente che mai,in quel momento ero la persona più felice del pianeta,era tutto finito eppure era solo l’inizio di un’eternità al suo fianco.
La chiesa anch’essa era meravigliosa,rose ovunque e davvero tante anzi troppe decorazioni,Caroline,la solita.La cosa più bella in chiesa era lui.Quel giorno era più splendente del solito,se era possibile.Indossava la divisa dell’esercito come di rispetto,anche se era strano,lui non era una persona che rispettava le regole e il nostro matrimonio ne era la prova. 
 
 
 
 
 
La vidi entrare,e in duecento anni di vita non avevo visto nulla di più bello.Tutti la fissavano meravigliati,colpiti dalla sua bellezza ma io ero quello più sorpreso.
Sapevo che fosse già mia,lo era stata dal primo incontro ricordai che pensai così fortemente che avrei dovuto averla al costo di morire,oggi qualcosa sarebbe cambiato oggi la nostra vita insieme sarebbe iniziata.Il bianco le stava d’incanto come tutto d’altronde,non c’era nulla che non andasse in lei.
Il mio grazioso oracolo era salvo,tutto in questo momento è giusto e fin quando avrò lei al mio fianco lo sarà,nulla sarà così brutto o triste perché ora ho lei e l’avrò per sempre.   
 
Lo voglio.” Esclamai.
“Lo voglio.”disse più sicura che mai,Elena,infilando un anello al mio dito come poco prima avevo fatto con lei.
“Conte Damon Salvatore e Contessa Elena Petrova,io vi dichiaro marito e moglie.”
Le campane suonarono,le alzai il velo che per troppo tempo aveva coperto il suo viso e ci baciammo e tutti gli altri intorno applaudirono come se fossimo uno spettacolo,ma noi lo eravamo.  
 
Era il momento di festeggiare,eravamo noi tutti nel giardino della villa,era sera e milioni di candele illuminavano l’immenso giardino.Ballavamo da tanto,ma era arrivato il momento di brindare.
 

Tutti i nobili e i servi in movimento si fermarono,tutti gli occhi erano puntati su di me,che ero sulle scale,con un bicchiere di Bourbon in mano.Ovviamente solo io e Alaric avevamo il bourbon.
Mi schiarii la voce e tra tutta quella folla Elena era avanti,catturai il suo sguardo e parlai fissandola negli occhi. 

“Signori,amici,vorrei fare un brindisi,circa un anno fa il destino mi ha guidato fino a questa ragazza che oggi è diventata mia moglie,Elena.Sapete il suo sguardo,i suoi occhi mi fecero capire che potevo amarla e che non avremmo avuto paura.Mi guardava  in quel modo,non sapeva cosa dire o fare ma sapeva che voleva stare con me.Oggi io ti amo e ti amerò per il resto dei miei giorni.Contessa Salvatore,mia cara Elena,mia moglie e mio respiro,concedetemi questo ballo?”
Elena,salì le scale illuminate dalle candele e sotto gli occhi tutti si avvicinò a me,prese la mia mano e sussurrò:
 “Ti amo da morire,Damon.”
Non sarà facile,non lo sarà affatto.Non sarà sempre tutto così perfetto,ci saranno tanti altri ostacoli ma li supereremo,insieme perché noi vogliamo tutto l’uno dell’altro,noi due ogni giorno della nostra vita.
Ora niente poteva dividerci.
 
 

The End.  

ANGOLO AUTRICE. 
BUONASERA,'BUONASERA PER MODO DI DIRE' SIAMO ARRIVATI ALL'ULTIMO CAPITOLO DELLA MIA PRIMA STORIA E SPERO VI PIACCIA. 
E' UN TRAGUARDO IMPORTANTE,SONO 'CRESCIUTA' NEL MIO MODO DI SCRIVERE SE SOLO LEGGESSI I PRIMI CAPITOLI PENSEREI 'MA CHE AVEVO IN TESTA?' E PER QUESTA ESPERIENZA,DEVO RINGRAZIARE VOI LE PERSONE CHE HANNO RECENSITO,INSERITO TRA I PREFERITI INSOMMA CHE HANNO LETTO LA MIA STORIA.  
VORREI RINGRAZIERE TUTTI COLORO CHE HANNO RECENSITO:


xpetrova_,delfs (grazie di tutto sabry,sai meglio di me ormai che mi hai aiutata tantissimo),Esperanza97 (tu sei stata la gentilezza in persona sempre,hai recensito ogni singolo capitolo e ti ringrazio davvero davvero davvero -potrei continuare all'infinito- dal profondo del mio cuore), francesca_delena,lucy stoker,chiaradelena1919,_tvdiaries_,_delena7_,_nikotvd_,franceskiwi(per essere stata con noi per tutti i primi capitoli,grazie mille),militerni,somerhalder_,mewanna. 
GRAZIE A TUTTI,HO RAGGIUNTO PIU' DI 150 RECENSIONI E NON POTRO' MAI RINGRAZIARVI ABBASTANZA.

 
VORREI RINGRAZIE TUTTI COLORO CHE HANNO INSERITO LA STORIA TRA LE PREFERITE:  

1 - berna 
2 - chiaradelena1919 
3 - Esperanza97 
4 - francesca_delena 
5 - kebi 
6 - littlegirl96 
7 - Pucciaaa 
8 - Saranasta 
9 - Try_Again 
10 - winter96 
11 - xpetrova_ 
12 - _delena7_ 
13 - _tvdiaries_

 

TUTTI COLORO CHE HANNO INSERITO LA STORIA NELLE RICORDATE:  
 

1 - alera84 
2 - arcangela87 
3 - BloodyMary94 
4 - chiaradelena1919 
5 - francesca_delena 
6 - _delena7_ 
7 - _tvdiaries_  

TUTTI COLORO CHE HANNO INSERITO LA STORIA NELLE SEGUITE: 
1 - arcangela87 
2 - arymiky89 
3 - babe93 
4 - bennina_bennina 
5 - cateyes
6 - chiaradelena1919 
7 - clau98 
8 - delena91 
9 - Delena_96 
10 - Delena_DaSa
11 - delfs 
12 - ElenaDamon18 
13 - FEDEATA 
14 - francesca_delena
15 - Franceskiwi 
16 - Gaspard 
17 - giada cattaneo 
18 - Lenap 
19 - Mae
20 - maryde 
21 - meryforever91 
22 - MewAnna 
23 - militerni 
24 - Serena94 
25 - Smileyoucan 
26 - somerhalder_
27 - Try_Again 
28 - xpetrova_
29 - _delena7_ 
30 - _Layla 
31 - _tvdiaries_ 
 
QUINDI GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE NON POTETE CAPIRE QUANTO MI AVETE RESO FELICE ED AIUTATO. A PRESTO :) 

P.s. vi aspetto nelle altre mie due storie,ecco le trame: 
Prima storia: Angels of love-L’inizio di una nuova era
Può celarsi il diavolo dietro qualcuno che ogni volta che ti sorride somiglia così tanto a un angelo?Puoi amare tanto una persona al punto di  odiarla?Puoi trovare la felicità nel luogo più oscuro?Può la persona con l’anima più fredda scaldarti il cuore?
Bene e male,amore e odio,buio e luce,caldo e freddo:tutto è separato da una linea sottile.
La terra è in pace questo perché gli angeli buoni sono più potenti rispetto ai neri e la controllano.Agli angeli bianchi è vietato oltrepassare le colline che portano nel mondo degli angeli neri.Cosa succede quando due angeli di mondi opposti si innamorano?riuscirà il loro amore a spezzare la linea che divide i due mondi?quali conseguenze ci saranno sulla terra? 
 
Seconda storia: Il fantasma della whitemore. 
La whitemore,il transatlantico più moderno,elegante e sicuro dell’epoca.I signori Salvatori,Damon ed Elena,novelli sposi sono pronti per la loro vacanza oltre oceano ma a metà viaggio la vita di Elena viene sconvolta:Damon viene assassinato sulla nave.Due anni dopo torna sulla nave dopo una sospetta chiamata della polizia,strani e terrificanti avvenimenti le faranno capire che il fantasma del suo grande amore è ancora lì intrappolato,la giovane riuscirà a ricostruire cosa è accaduto davvero quel giorno?riuscirà a riportare Damon con lei?
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: xalison