Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: ciasten_yo    08/04/2013    1 recensioni
La luce ha sempre prevalso sulle tenebre. Ma se un'amore potesse cambiare ciò, se per amore si dovesse sacrificare la vita delle persone care? Rompendo una tregua che dura da anni...saresti in grado di essere così egoista solo per amore?
- hai paura?- sussurrò Angie.
- solo di perderti, ma so che non accadrà mai, noi ci apparteniamo, siamo destinati a stare insieme- ribadì Marcus.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eternal light or darkness

Prologo:

Fin dall'inizio del mondo si sà, la luce ha prevalso sull'oscurità, mantenendo la pace e l'armonia nel cielo e sulla terra. Ma se un'amore potesse distruggere il già fragile equilibrio che regna tra i due mondi, quello delle tenebre e quello della luce, se un demone s'innamorasse di un'angelo e il suo amore venisse ricambiato? Probabilmente non ci sarebbe speranza, solo la morte di uno dei due porterebbe la pace. Eppure come soprevvivrebbe l'uno senza l'altro? Ma soprattutto, chi dei due avrebbe il coraggio di morire per amore?...

Angie, così dolce e eterea e Marcus, così bello ma eternamente dannato.

E se ci fosse un modo, un modo per sottrarsi a questo triste destino, una via d'uscita, l'unica possibilità per i due di amarsi in eterno.

Ma non è così facile, se per salvare un'amore si dovesse compromettere la tregua che dura da anni tra luce e tenebre, tra angeli e demoni, perchè solo una guerra permetterà ai due di amarsi, solo tanto dolore porterà la felicità e permetterà ai due di amarsi in eterno.

-si avvicina il temporale -

-un campo di battaglia perfetto, direi -

-non hai paura? - sussurò Angie.

-solo di perderti, ma so che non accadrà mai, noi ci apparteniamo, siamo destinati a stare insieme - ribadì Marcus.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: ciasten_yo