Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: AnyaVeritas    08/04/2013    1 recensioni
[Real life moment.]
Silenzio.. una piccola raccolta su una ragazza che soffre..
Lei ha 17 anni, lei è solare ma malinconica, lei odia il padre per quello che ha fatto.
Lei è me...
Genere: Angst, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Righe nelle mie guance, le gambe strette nel mio viso. Arriva un singhiozzo. Sono sola a casa.. o almeno mi immagino di essere sola.
Ho le cuffie nelle orecchie.. Per non sentire quelle urla.. Che si scambiano mia sorella e mio padre. Io purtroppo soffro in silenzio..
Un altro singhiozzo.. Ripenso a quello che mi ha detto mio padre stamattina, prima di andare a scuola
Si vede quanto mi vuoi bene.. Il tuo odio mi arriva nel petto,  sei una figlia davvero amorevole… Le tue lacrime di coccodrillo non mi incantano..
Vergognati.. 
 
Ti sbagli papà.. Lo so che ti devo volere bene… ma intanto io piango.. Devi vergognarti tu, per ciò che hai fatto. 
 
 
NdA: Ciao a Tutti.
Questa storia sarà una piccola raccolta di Drabble per rappresentare il mio stato d’animo.. Ovvero quello che stò vivendo tra le mie mura..
Ma nonostante tutto quello che mio padre ha fatto.. Gli voglio ancora bene.. Non so come faccio ma io stò male al pensiero…
 
A presto.
 
BloodLines_Anya
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas