Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: liamismypeeta    08/04/2013    6 recensioni
Guardo Demi senza dire niente e sussurro il mio desiderio a bassa voce. Non ho mai creduto a queste cose ma cosa mi costa provare?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo quattro.
 
-”ciao!” dico e sorridendo mi avvicino a Liam.
-”ciao Miley. Devo ammettere che la tua chiamata mi ha sorpreso molto”
Sorrido e ci sediamo.
-”lo so, è che non ci sentiamo da un po’ e volevo sapere come te la passavi”
-”tutto bene, non mi lamento” si sistema sulla sedia “mi sei mancata”
Sorrido.
-”da quant'è che non ci sentivamo?” chiedo.
-”dal nostro film” mi dice.
Il cellulare mi vibra.
 
Dove sei? Ti devo parlare, urgentemente!
 
Demi. Cosa è successo?
-”Scusa, devo fare una telefonata” mi alzo ed esco fuori dal locale. Demi mi risponde dopo pochi squilli.
-”Miley! Dove sei? Dobbiamo vederci ora!” urla nel panico.
-”cosa è successo?” chiedo.
-”io e Joe ci siamo baciati!”
-”è normale voi siete... oh. Giusto. Non sei contenta?” chiedo.
-”sì, ma no. Insomma mi vuoi dire dove sei?”
-”sono... al bar”
-”quale bar? E con chi sei? Con Nick?”
-”no... sono con Liam”
-”con Liam?!” grida “cosa stai facendo?”
-”senti io devo capire cosa succede nella mia testa, è cambiato tutto così da un giorno all'altro”
-”lo so, ma non è giusto nei confronti di Nick”
-”ma io fino a due giorni fa stavo preparando il mio matrimonio con Liam! Mi manca la sua dolcezza e la sua semplicità... mi manca lui! Dammi mezz'ora e ne parliamo a voce”
-”va bene, non fare troppi danni” sorrido ed attacco.
-”mi ha chiamato proprio lui! Mi ha promesso un mucchio di soldi!” sento la voce di un uomo non molto lontano da me.
-”le foto di Miley valgono sempre molto. Ti ha chiamato proprio Hemsworth?” gli risponde un altro.
-”te lo giuro!”
Liam ha chiamato dei paparazzi per farci le foto? Non ci credo. Non è possibile. Non è da lui.
Entro dentro disgustata e vedo che i due uomini iniziano a fotografarci.
-”li hai chiamati tu?” dico indicandoli.
-”ovviamente no! Ti avranno seguita da casa” risponde.
-”stai mentendo”
-”cosa?” mi chiede confuso alzandosi.
Lo conosco troppo bene.
-”perché Liam? Per pubblicità? Pensavo che tu mi amassi. Perché volevi sposarmi?” dico in un sussurro trattenendo le lacrime.
Lui mi guarda storto.
-”sposarti?”
-”scusa devo andare” prendo la borsa e mi fiondo all'uscita.
 
È possibile che nella mia vita passata lui abbia finto come ha fatto ora? Lui mi voleva sposare.
Entro in macchina e richiamo Demi tra le lacrime.
-“dimmi dove sei?” dico non appena sento che ha risposto.
-“Miley che succede? Sei sconvolta! Sono a casa di Joe”
-“posso venire?” dico tra i singhiozzi.
-“certo che puoi, ti aspetto”
 
***

Busso alla porta cercando di mantenere un contegno nel caso in cui ci fosse Joe. Sarebbe difficile da spiegare il motivo per cui sto piangendo al fratello del mio attuale ragazzo visto che non sto piangendo per lui.
Demi mi apre la porta.
-“c’è Joe?” chiedo.
-“no, è uscito per un bel po’”
Le salto addosso e scoppio a piangere.
-“non fare così… vieni, siediti e dimmi cosa è successo”
Ci sediamo sul divano e mi porta un bicchiere d’acqua che poggio sul tavolino davanti a noi senza berlo.
-“vuoi dirmi cosa è successo?”
Prendo un respiro profondo e inizio a parlare.
-“ero al bar con Liam e sono uscita fuori per telefonarti. Quando ho attaccato ho sentito due uomini che parlavano tra di loro dicendo che Liam li aveva chiamati per fotografarci”
-“non ci credo” dice a bocca aperta.
-“tutto quello che abbiamo passato insieme era finto?” chiedo sull’orlo di nuovo pianto.
-“ma no, ora è un Liam diverso. Voi non siete mai stati insieme. Magari prima non era così ed era innamorato di te…”
-“non sei molto convita di quello che dici…” la guardo.
-“no Miley, mi dispiace ma a me Liam non è mai piaciuto” confessa.
-“e forse non facevi poi così male…” confermo “parliamo di altro ti prego. Cosa è successo fra te e Joe?”
Le si illuminano gli occhi.
-“ci siamo baciati. E io sono così contenta!”
-“e allora qual è il problema?”
-“che sono insicura…”
-“non devi, lui ti ama e so che lo ami anche tu”
Non risponde e guarda a terra.
-“forse hai ragione. E poi lui non sa di tutto questo, quindi non posso permettermi di essere così insicura. Per lui è tutto normale”
-“esatto” accenno un sorriso.
-“concentrati su Nick. Ormai Liam è passato. Questa è la tua occasione”
E forse Demi ha ragione. È la mia occasione per vedere come funzionerebbe tra di noi e non posso permettermi di sprecare questa occasione.
-“okay, hai ragione. Grazie Dems” sorrido e l’abbraccio.
-“di nulla” mi stringe passando una mano sulla mia schiena.
-“ora vado, Nick sarà in pensiero”
-“va bene, ci sentiamo più tardi”

Arrivo davanti casa e mi do una sistemata prima di uscire dalla macchina sperando che Nick non si accorga che ho pianto, indosso un sorriso e vado incontro a Nick che mi aspetta davanti alla porta. Sorridere non mi è tanto difficile: sono felice che ci sia lui ad aspettarmi dopo questa brutta giornata.
-“ciao” lo saluto.
-“hey” si avvicina, mi guarda storto senza fare domande e mi da un bacio sulla guancia “vieni dentro”
Entro in casa e sul tavolo c’è un enorme mazzo di rose rosse.
-“e quelle?” chiedo.
-“sono per te”
-“grazie, ma non dovevi…”
-“Miley, ultimamente ti vedo distante. Ho fatto qualcosa che non va? Ti prego dimmi cosa c’è…” mi guarda quasi supplicante.
Mi avvicino a lui e noto i suoi occhi tristi. Lo sto facendo soffrire.
-“no, non fare così. Tu sei perfetto” gli accarezzo una guancia.
-“e allora cosa c’è che non va?”
-“è solo un periodo strano… passerà presto vedrai… posso chiederti una cosa?”
-“tutto quello che vuoi”
-“perché in questi giorni non mi baci mai?” questa domanda mi martella in testa da quando Demi mi ha raccontato del suo bacio con Joe. Nick non ci aveva mai provato nonostante noi stiamo insieme.
-“perché ti sentivo lontana e non volevo darti fastidio o obbligarti a fare qualcosa che non volevi… Mi dispiace”
Eccolo lì, il mio Nick. Quello di cui mi sono innamorata tanti anni fa, quello che nonostante tutto mi scrive canzoni supplicando di non sposarmi e di tornare con lui, il mio Nick innamorato, quello che nonostante tutto si prenderà sempre cura di me.
Mi avvicino a lui e lo bacio, perché è quello che voglio.



#myspace

Salve! Sono tornata ufficialmente! :)
Ho risolto i miei problemi con il computer ed eccomi qui, con questo capitolo abbastanza orribile ma volevo postare.
Spero continuerete a seguirmi.
Se volte su twitter sono @liamismypeeta (:
un bacio, aspetto recensioni!!
Ale.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: liamismypeeta