Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    29/10/2007    2 recensioni
“Universo Reale.
Universo Alternativo.
Mondo Reale.
Mondo parallelo.
Fay Tranen e Fantasy Tranen.
Due sorelle con un unico segreto ed un unico scopo: rimanere vive.
Ce la faranno a sopravvivere anche ad Aerugo, paese in rivolta nel sud?
Riusciranno a superare le loro difficoltà principali?
Ma soprattutto..
..riusciranno a salvare Amestris dalla catastrofe della guerra?
…sei pronto a varcare la soglia del portale ancora una volta?”
Salve. Sono tornata anche questa volta con una nuova fiction che, come al solito, non vedevo l’ora di postare! *.* Bhè.. spero vivamente che vi piaccia! ^_^ ringrazio di cuore fullmetalQUEEN perché mi ha dato le caratteristiche dettagliate di Fantasy Tranen, ovvero la sua “reincarnazione” nella mia fiction XD e sapete chi è Fay? *O* IO, ovviamente.. XD spero vi divertiare a seguire questa fiction, ma d’altronde non sono io a scegliere. XD
Ready? Steady? GO!
Genere: Generale, Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Quarto
-Dispute Whitout Sense-

Era corsa fuori dalla locanda, ed era rovinosamente scoppiata a piangere. Il suo autocontrollo non avrebbe retto ancora per molto, dunque meglio sfogarsi prima, e possibilmente non davanti a sua sorella. Era troppo orgogliosa per fare qualcosa del genere.
Aveva indossato una maglietta, una felpa e un paio di guanti giusto prima di lasciare la locanda, e si era diretta dapprima a passo svelto, poi correndo, all’Haed Quartier di Central City. Aveva bisogno di sfogarsi, magari avrebbe trovato qualcuno con la quale allenarsi. E corse, dunque. Corse veloce, scattando, sembrava quasi che volasse.
Come nell’andata, sbattè violentemente contro il ragazzo biondo di qualche ora prima. Spalla destra su spalla destra. E un rumore metallico li colse entrambi. Il ragazzo biondo si voltò, osservando la biondina correre in direzione dell’HQ.
«Aru-kun?» fece lui «E’ una mia impressione o sta proprio correndo in direzione dell’Haed Quartier?»
«Non è una tua impressione, nii-san. Sta proprio correndo in quella direzione.»

Fanny aveva ripreso la maggior parte delle sue cose, almeno quelle necessarie, e si era lanciata all’inseguimento di sua sorella minore. Cos’è che non voleva dirle? E perché non voleva farlo? Erano tutte le domande che si poneva, ma non vi poteva dare una risposta: purtroppo era troppo.. troppo.. troppo complicato.
O forse era solo semplicemente troppo segreto? Non lo sapeva, ma in un modo o nell’altro doveva capire. Però..
Un’idea si fece spazio nella sua mente, insinuandosi nei punti più profondi dei ricordi, cercando di combattere le domande. Insomma, aveva trovato una risposta tutta sua. Si fermò, lasciando cadere il necessario per aggiustare gli automail di Fay per terra. Fissava i suoi stessi piedi, immobile, in mezzo alla folla. Una lacrima scese silenziosa lungo la guancia.
No. Non era possibile.
Non voleva pensarlo.
Non doveva.
Ma era l’unica risposta che potesse dare a tutte quelle domande.

«Ehi, tu!» i due ragazzi stavano correndo dietro Fay, che non accennava a voler fermarsi «A-Aspetta! Fermati un momento!!» sbraitava il più basso.
«Smettetela di seguirmi, maledizione!» urlava Fay «Lasciatemi in pace! Non vi conosco!» continuava ad urlare.
«Vogliamo solo parlarti, stai fermaaaa!!» niente da fare. Non ne voleva sapere di fermarsi. Allora si fermarono i due, ansimando stanchissimi.
Un razzo gli passò accanto: era Fanny che correva a tutta velocità, con l’attrezzatura sulle spalle, in lacrime. Li aveva raggiunti e superati, e si era parata davanti a Fay, bloccandola con un “semplicissimo” pugno in faccia che la face volare due metri addietro: ci aveva messo quanta forza poteva. E ora camminava in sua direzione, scura in volto, odiandola quasi. Fay rimase immobile a fissarla, mentre puliva un rivolo di sangue che le solcava il mento: lo sguardo pieno di una furia omicida che mai aveva sfoderato.
«Razza di schifosa sorella..» bisbigliò Fanny. Avanzava verso lei, ancora, fermandosi a due passi dalla sorella stesa per terra «..penso che i tuoi motivi siano più che giusti..» e scattò avanti, togliendole velocemente la felpa che indossava, lasciandola in maglia, mettendo in bella mostra l’automail fuori dal comune che portava. «..per non volermi dire perché hai un automail al posto del braccio e fai trasmutazioni senza cerchio alchemico!» i due dietro di loro rimasero allibiti.
«Fantasy Tranen..» fece Fay «..lasciami immediatamente se non vuoi farti male.. credimi, ti conviene lasciarmi..»
«No, invece!» disse lei «Avanti, nee-chan! Dimmi perché soffro d’amnesia! Dimmelo, nee-chan!» e la schiaffeggiò. Fay rimase col volto di lato.
«Tu cosa pensi, Fantasy?» disse quella, osservandola soltanto. Fanny strinse i denti.
«Cosa penso.. COSA PENSO?!» urlò «PENSO CHE SIA STATA TU A CREARMI, ECCO COSA PENSO!» urlò. I due ragazzi si guardarono, allibiti. «Sono sicura al cento per cento che tutto quello che ricordo non sia mai realmente esistito! Penso che in realtà Fantasy Tranen non sia mai esistita, e che sia stata TU a crearmi, impiantandomi ricordi fasulli, cose che IO non ho masi vissuto! Ammettilo, schifosa sorella!» l’accusò «AMMETTI CHE SONO IO IL TUO PECCATO, MALEDIZIONE!»
«…»
«E NON STARTENE Lì ZITTA!» urlò. Fay la osservava. Con uno spinto piuttosto forte la catapultò a cinque metri di distanza. Si alzò, e la guardò dall’alto.
«Mi fai schifo, Fanny.» disse «Idiota, è ovvio che tu sia esistita! Ed è ovvio che tu non sia MAI morta!» urlò. «Ma devo ammetterlo: sei il mio peccato.» disse, sprezzante. A Fantasy vennero le lacrime agli occhi. «Sei il mio peccato, e sai perché?» disse, acida. «Perché ti ho come sorella!» Fanny rimase immobile.
«Fa.. Faycchan..»
«Ah, no, eh! Adesso non cercare di raccogliere! Mi fai schifo, come puoi davvero.. come puoi davvero pensare che IO riesca a fare trasmutazioni senza cerchio alchemico solo perché.. solo perché ho trasmutato te?! Idiota, non sono così scema da fare delle trasmutazioni umane!» si difese, odiandola. Quella si limitò a tremare, sempre di più. «Tornatene alla locanda, prendi le tue schifo di cose e vattene da Central!» le ordinò. Benché fosse la sorella minore, Fay riusciva ad imporsi tranquillamente su Fanny, anche se quest’ultima riusciva a schiavizzare gli altri ed era una leader nata. L’unica persona che non poteva contrastare era proprio Fay. La sua Fay.. «Ancora non so perché cavolo sei venuta qua assieme a me.» disse, sprezzante «Tornatene a West City, e torna a casa tua!» Fanny abbassò lo sguardo: l’aveva davvero fatta infuriare «Anzi, no, che dico!» disse, ridendo. Tornò seria, d’un tratto «Tornatene ad Aerugo, che fai più figura! Sparisci da Amestris, perché se un giorno dovrò mai rincontrarti peccherò di omicidio!» le urlò contro «ADESSO VATTENE! SPARISCI DALLA MIA VISTA!» Fanny si alzò di scatto, correndo veloce verso la locanda, andando a prendere le sue cose per tornarsene a casa.
Sarebbe tornata al loro paese d’origine: sarebbe tornata ad Aerugo.
Aveva sempre sognato di farlo, ma con Fay.
Ma, questa volta, sarebbe tornata a casa da sola.



Faycchan- sono una fissata cronica di illusioni ottiche. Oramai non faccio altro che parlare di queste "illusioni ottiche" nelle mie fiction. Strano, eh? Pure al liceo, quando il prof mi becca a disegnare sul banco (eccerto, sennò che senzo andrebbe andare all'artistico?? XD), mi dice sempre "Non si disegna in classe, biondina con gli occhiali!"(non sa il mio nome.. nn lo ricorda mai! >.<) e io gli dico "non è vero, prof, non sto disegnando!" e lui "Ah, no? E come lo spieghi quel disegno sul banco?" e io "Disegno sul banco? Quale disegno sul banco?" e lui me lo indica. io lo guardo e dico "ma prof, sul banco non c'è niente!" lui mi guarda con furia omicida e mi urla contro "cerchi di prendermi in giro?! lo vedo benissimo!!!" e io, ovviamente "no, prof, non c'è niente, è una sua illusione ottica! ù_ù"
Insomma, il prof ogni volta si gira e se ne va, sbuffando: non è possibile infinocchiare La Fay ù_ù sono SEMPRE gli altri ad essere infinocchiati da LEI! ù_ù gwahahaa !! *_*

Okay, anche oggi lo spazietto dedicato a moi è terminato ù_ù Ringrazio di cuore fullmetalQUEEN che si è aggiunta a coloro che hanno letto la fiction, e la ringrazio dal profondo del my poFFeVo cuore per averla messa fra i preferiti ù_ù ti aDDoVVoHH Gemè!

Faycchan
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love